Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #675897
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me un’altra ipotesi è ke nagato faccia resuscitare tutte le vittime ke ha fatto nel villaggio… qindi anke kakashi.. anke xk se notate rinnegan significa Occhio del samsara.. e il samsara indica, nelle religioni dell’India quali l’Induismo, il Buddhismo e il Giainismo, il ciclo di vita, morte e rinascita (reincarnazione) detto anke, seppure impropriamente, ciclo di trasmigrazione delle anime.. qindi nn sarebbe un’ipotesi poi csì assurda 😀 voi ke ne dite??

    #675898
    desecrhate
    Partecipante

    e Nagato che allena Naruto è da escludere?

    #675899
    rhobarlll
    Membro

    in giro ho trovato questa predizione….davvero carina ke ne dite??

    [spoiler] (Konan is worried about Nagato’s condition. Blood trickles from his mouth once more.)

    “Nagato, what are you planning? We should use this time to escape, save your strength,” said Konan.

    “Konan, silence. I need as much chakra as possible to pull off the summoning,” said Nagato. “WHAT? The King of Hell Statue. You can’t possibly be planning on sealing the 9 tails alone. He is not even contained,” said Konan.

    (Naruto goes on the defense)

    “Don’t worry Uzumaki. I have no interesting in taking the Kyuubi from you. I said I believe in you. Let me us, students of Jiraiya, bring peace,” smiled Nagato. “Nagato,” mumbled Naruto.

    (The area begins to shake. Nagato continues to concentrate.)

    “ARRRGGHH,” yelled Nagato. (The King of Hell Statue emerges and severly cripples the origami tree. Naruto avoids the statue’s entrance by slipping to the side. Konan and Naruto both glance at the statue. Seven eyes are open, to reflect the amount of Bijuu sealed within it.)

    “See? The Rinnegan gives me amazing power. This moving statue was said to be a personal summon to that of the Six Realms Sage. Incidently, I have inheirted this monstrocity that day I awakened the Rinnegan. This beast absorbs souls and converts them into energy, energy that could be condensed into an attack. naruto 449 raw

    The overall strength of the attack, depends on the level of chakra the soul has. Since the tailed beasts has the greatest resources of chakra, their souls would be more than suffice to create a gigantic weapon of mass destruction.

    I intended to use this weapon to restore peace to the world. But now, after hearing your story, I fear all my efforts would have gone in vain. If people are to live in a world without scheduled conflict and eradication, a weapon such as this shouldn’t exist. Right, Naruto,” asked Nagato. naruto chapter 449

    “Nagato, are you asking him to destroy this thing. What about Akatuski’s purpose? What about everything we’ve bleed and fought for,” said Konan.

    “What about it? If its all in line of the prophecy, our existence is not by chance. It was only written down that the world would meet peace through Naruto’s existence,” said Nagato.

    “Nagato, are you even listening to yourself? You’ve become a fool, just like Jiraiya. I won’t sit her and let all our efforts go to waste,” said Konan.

    “No one is keeping you here. And if you provide yourself to be an obstancle in the way of peace, Uzumaki has no qualms about putting a stop to you,” said Nagato. (Konan looks scared)

    “Fine, do what you like,” said Konan.

    “Destroy the staue with everything you’ve got. Once you’ve done that, the seven Bijuu will escape and Akatuski’s direct motive will be lost,” said Nagato.

    “RIght. For peace,” said Naruto. (Naruto remains motionless. And after a several moments of gathering chakra, he entires Sage Mode.)

    “So what attack should I use on this thing,” mumbled Naruto. “Make sure you use a powerful technique to take this thing out,” said Nagato.

    “I could use Rasen Shuriken. But I don’t want to take Nagato and his partner out as well,” said Naruto.

    (Close up on Nagato. All of a sudden flashbacks starts rushing through his mind. From childhood all the way up until he meets Naruto and does battle with him.)

    “I’ve served my purpose. Konan, you live on. Once he uses his attack, I’m going to get in the way. Therefore I’d be gone as well,” said Nagato. “Www, What,” yelled Konan.

    Swich Scene to Akatuski’s Secret Lair:

    (Zetsu is witnessing the ruin land in which the King of Hell Statue use to stand)

    “All man. Madara is not going to be happy with this,” said Light Zetsu. “I wonder who had a hand in this. Time to report to Madara at once,” said Dark Zetsu.

    Next Chapter: Salvation Revived [/spoiler]

    #675900
    LorenX
    Membro

    Secondo me un’altra ipotesi è ke nagato faccia resuscitare tutte le vittime ke ha fatto nel villaggio… qindi anke kakashi.. anke xk se notate rinnegan significa Occhio del samsara.. e il samsara indica, nelle religioni dell’India quali l’Induismo, il Buddhismo e il Giainismo, il ciclo di vita, morte e rinascita (reincarnazione) detto anke, seppure impropriamente, ciclo di trasmigrazione delle anime.. qindi nn sarebbe un’ipotesi poi csì assurda 😀 voi ke ne dite??

    Se sarà cosi Nagato avra la mia stima
    Comunque interessante ipotesi

    #675903
    Bunta-sama
    Partecipante

    Secondo me un’altra ipotesi è ke nagato faccia resuscitare tutte le vittime ke ha fatto nel villaggio… qindi anke kakashi.. anke xk se notate rinnegan significa Occhio del samsara.. e il samsara indica, nelle religioni dell’India quali l’Induismo, il Buddhismo e il Giainismo, il ciclo di vita, morte e rinascita (reincarnazione) detto anke, seppure impropriamente, ciclo di trasmigrazione delle anime.. qindi nn sarebbe un’ipotesi poi csì assurda 😀 voi ke ne dite??

    Non credi che, alla luce degli ultimi capitoli flashback, Nagato non abbia questo potere?
    Se avesse potuto resuscitare i morti, il primo a tornare in vita sarebbe stato Yahiko, invece ce lo ritroviamo “vivo” come una marionetta. D’accordo col fatto che vi sia un fondo di mitologia ma Kishi, come anche su altri punti, prende solo spunto da essa e la riadatta secondo le proprie esigenze.
    In questo caso il rin’negan “resuscita” ma con dei “limiti”, il corpo vive ma l’anima no.

    #675904
    Jules
    Membro

    giusta osservazione… partendo dal presupposto che non credo che vada così (l’ipotesi che preferisco in assoluto è quella della statua, anche solo per una questione di gusto, ma penso che una seppur minima traccia di Madara la vedremo), non è del tutto impossibile che il Rinnegan riveli non il potere di ma quello di . Questo lo possiedono normalmente anche ninja comuni, quindi non sarebbe nulla di straordinario, se non per la potenza eventualmente superiore. Yahiko era già morto e non poteva essere curato, quindi si tratterebbe di un discorso diverso.
    se però fosse così….in quel caso si sarebbe curato le gambe da solo… :icon_neutral:

    #675905
    Bunta-sama
    Partecipante

    giusta osservazione… partendo dal presupposto che non credo che vada così (l’ipotesi che preferisco in assoluto è quella della statua, anche solo per una questione di gusto, ma penso che una seppur minima traccia di Madara la vedremo), non è del tutto impossibile che il Rinnegan riveli non il potere di ma quello di . Questo lo possiedono normalmente anche ninja comuni, quindi non sarebbe nulla di straordinario, se non per la potenza eventualmente superiore. Yahiko era già morto e non poteva essere curato, quindi si tratterebbe di un discorso diverso.
    se però fosse così….in quel caso si sarebbe curato le gambe da solo… :icon_neutral:

    Ma sei un’allieva di Marzullo? Ti fai le domande e ti dai le risposte da sola?:bleh:

    A che pro utilizzerebbe una tecnica curativa? Per gli abitanti di Konoha? Naaa, Nagato si sta preparando per qualcosa di immediato e “visibile” (anche se nel caso della statua Naruto non lo vedremme ma dovrebbe andare a fiducia).

    #675906
    chaplin
    Partecipante

    Non credi che, alla luce degli ultimi capitoli flashback, Nagato non abbia questo potere?
    Se avesse potuto resuscitare i morti, il primo a tornare in vita sarebbe stato Yahiko, invece ce lo ritroviamo “vivo” come una marionetta. D’accordo col fatto che vi sia un fondo di mitologia ma Kishi, come anche su altri punti, prende solo spunto da essa e la riadatta secondo le proprie esigenze.
    In questo caso il rin’negan “resuscita” ma con dei “limiti”, il corpo vive ma l’anima no.

    L’anima non credo… però…
    Ieri, rileggendomi l’attacco dei Pein a Konoha, ho notato con stupore che i sei oltre che fisici e poteri differenti avevano anche una personalità differente…
    Non conoscendo il loro carattere da vivi non è però possibile capire se sia un residuo della personalità originale o una delle personalità multiple di nagato legata al tipo di regno…
    Il pein del regno delle bestie ad esempio era molto istintivo…
    :icon_neutral:

    OT ma hai visto quant’è stato figo shikaku nella discussione su kakashi?
    Che uomo… Se non avessi una predilezione marcata per il genere femminile (:ciao: jules) un pensierino su di lui poteva pure scapparmici…

    :icon_neutral: speriamo Jules non legga il suo commento… diventerebbe un rivale temibile
    :icon_biggrin:

    daiiiii scherzo… faremo il possibile per restare IT…. vero? :icon_wink:

    fine OT

    #675907
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’anima non credo… però…
    Ieri, rileggendomi l’attacco dei Pein a Konoha, ho notato con stupore che i sei oltre che fisici e poteri differenti avevano anche una personalità differente…
    Non conoscendo il loro carattere da vivi non è però possibile capire se sia un residuo della personalità originale o una delle personalità multiple di nagato legata al tipo di regno…
    Il pein del regno delle bestie ad esempio era molto istintivo…
    :icon_neutral:

    Beh, se tu rifletti sull’unico di cui abbiamo qualche notizia da vivo (Yahiko) molto probabilmente ti risponderai da solo. Yahiko non era così freddo e spietato, penso che sia solo una lieve variante dovuta ai poteri.

    PS. evito OT altrimenti Shikaku mi lincia.:wallbash:

    #675912
    Iruka sensei
    Membro

    per me i vari pain riflettevamo il “carattere” se così si può dire dei mondi che rappresentavano.

    a parte questo per quanto riguarda la posizione delle mani di nagato ho trovato questo qui
    dove il più simile sembra la posizione della “pecora” che è quello della metà sul lato destro
    Naruto_Hand_Seals.png

    #675913
    chaplin
    Partecipante

    Beh, se tu rifletti sull’unico di cui abbiamo qualche notizia da vivo (Yahiko) molto probabilmente ti risponderai da solo.

    si mi risponderò da solo … così farò coppia con Jules… due anime gemelle :icon_biggrin:.

    Yahiko non era così freddo e spietato, penso che sia solo una lieve variante dovuta ai poteri.

    Un espediente autoriale di sicuro… Circa yahiko non saprei…
    Sgrida nagato quando piange per il cane… ma poi lo troviamo piangente per Jiraya…
    Appoggiato allo spadone conficcato al suolo sembrava un guerriero più che un negoziatore…

    Voleva diventare il dio di questo mondo…

    Insomma, una personalità piuttosto magmatica ed enigmatica…
    Non credo si possa deliniae così facilmente il suo carattere…
    In ogni caso, anche la sua personalità era in vita come la descrivi tu….
    potrebbe esser cambiato…
    solo gli stupidi non cambiano mai idea…
    :icon_neutral: sta cosa mi pare di averla letta poco fa…
    ora non ricordo da quale immenso pensatore :icon_rolleyes:

    PS. evito OT altrimenti Shikaku mi lincia.:wallbash:

    fifone :bleh: basta diluirli
    2/3 di IT e 1/3 di OT :icon_happy:

    per me i vari pain riflettevamo il “carattere” se così si può dire dei mondi che rappresentavano.

    a parte questo per quanto riguarda la posizione delle mani di nagato ho trovato questo qui :

    se cerchi nei post precedenti di questa discussione, vedrai che è stata data una risposta ababstanza esauriente alla questione…
    Quello usato da nagato non è nessuno dei sigilli base… (non c’è in quell’immagine)
    è un pò una posizione jolly…
    ops… risposta un pò brusca?… sorry:icon_happy:

    #675914
    Bunta-sama
    Partecipante

    si mi risponderò da solo … così farò coppia con Jules… due anime gemelle :icon_biggrin:.

    :wallbash:Mi sono buttato la zappa sui piedi stavolta:wallbash:

    Un espediente autoriale di sicuro… Circa yahiko non saprei…
    Sgrida nagato quando piange per il cane… ma poi lo troviamo piangente per Jiraya…
    Appoggiato allo spadone conficcato al suolo sembrava un guerriero più che un negoziatore…

    Voleva diventare il dio di questo mondo…

    Insomma, una personalità piuttosto magmatica ed enigmatica…
    Non credo si possa deliniae così facilmente il suo carattere…
    In ogni caso, anche la sua personalità era in vita come la descrivi tu….
    potrebbe esser cambiato…
    solo gli stupidi non cambiano mai idea…
    :icon_neutral: sta cosa mi pare di averla letta poco fa…
    ora non ricordo da quale immenso pensatore :icon_rolleyes:

    Proprio per tutte quelle sfumature viste nei flashback dico che non è fattibile che la personalità dei corpi sia ancora presente. Yahiko era un “passionale” esprimeva le proprie emozioni quando le provava, mostrava la rabbia, la tristezza, l’allegria e la determinazione. Pain/Yahiko mostrava solo un estremo distacco.
    Non penso sia solo questione di “cambiare idea”…
    Ps. lo conosco anche io questo pensatore…:144:

    fifone :bleh: basta diluirli
    2/3 di IT e 1/3 di OT :icon_happy:

    Ehm, perchè non è quello che gia faccio forse?:bleh:

    #675915
    Iruka sensei
    Membro

    i post precedenti li ho letti tutti, compresi quelli in cui si parlava della posizione delle mani di Nagato. questa l’ho allegata perchè mi ci sono imbattuto leggendo un po in giro. 😀

    Per me l’evocazione della statua demoniaca è un’ipotesi tutt’altro che strampalata, potrebbe anche starci. Dopo tutti sti flashback un cambio di “ritmo” con qualche colpo ad effetto non sarebbe strano.

    [OT] Per Bunta-sama: Un Marzullo-sensei? con la sua strepitosa tecnica La risposta è dentro di te, ma è sbagliata no jutsu? terribile… 😀
    Scusate ma ho il cervello in cottura 😀 [\OT]

    se cerchi nei post precedenti di questa discussione, vedrai che è stata data una risposta ababstanza esauriente alla questione…
    Quello usato da nagato non è nessuno dei sigilli base… (non c’è in quell’immagine)
    è un pò una posizione jolly…
    ops… risposta un pò brusca?… sorry:icon_happy:

    tranquillo, no problem 😀
    al massimo ti scaglio contro un amaterasu 😀 😀

    #675916
    Iruka sensei
    Membro

    se cerchi nei post precedenti di questa discussione, vedrai che è stata data una risposta ababstanza esauriente alla questione…
    Quello usato da nagato non è nessuno dei sigilli base… (non c’è in quell’immagine)
    è un pò una posizione jolly…
    ops… risposta un pò brusca?… sorry:icon_happy:

    tranquillo, no problem. 😀
    al massimo ti scaglio contro un amaterasu 😀

    #675918
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda il carattere dei 6 Pain,penso anch’io che sia tutto legato ai regni e ai poteri che possiedono,è impossibile che si tratti del carattere che avevano da vivi,e la conferma è che Yahiko era completamente diverso.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.