Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #677211
    Sirrus
    Membro

    Più seriamente…
    ad esempio… mandare la gente di konoha contro pein significava solo vedere le loro anime strappate in un sol colpo…

    Ma i ninja di Konoha se lo sono ritrovato improvvisamente tra capo e collo. Non parlo di mandare gente in massa contro un Madara o un Sasuke, ma di organizzare i vari villaggi. Mi è sempre piaciuto Naruto per il fatto delle tattiche e delle tecniche che più che sulla forza si basavano sul sotterfugio, sull’astuzia, sull’inganno. E’ utopia sognare una vittoria più tattica che di pura potenza (alla energia sferica^^) contro i cattivoni finali?
    Abbiamo appena visto una vittoria segnata prima dalla superiorità di Naruto, e poi conclusa con le parole (anche se bisogna pensare che senza un Naruto strapotente la seconda non si sarebbe mai raggiunta). Vorrei tornare ai vecchi scontri che si vincono con la tattica.

    #677212
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma i ninja di Konoha se lo sono ritrovato improvvisamente tra capo e collo. Non parlo di mandare gente in massa contro un Madara o un Sasuke, ma di organizzare i vari villaggi. Mi è sempre piaciuto Naruto per il fatto delle tattiche e delle tecniche che più che sulla forza si basavano sul sotterfugio, sull’astuzia, sull’inganno. E’ utopia sognare una vittoria più tattica che di pura potenza (alla energia sferica^^) contro i cattivoni finali?
    Abbiamo appena visto una vittoria segnata prima dalla superiorità di Naruto, e poi conclusa con le parole (anche se bisogna pensare che senza un Naruto strapotente la seconda non si sarebbe mai raggiunta). Vorrei tornare ai vecchi scontri che si vincono con la tattica.

    Hai ragione, il fatto che ha sempre trovato ammirazione da parte mia nei combattimenti è proprio quella di usare tattiche (vedi i combattimenti di Shikamaru) ma anche forza di volontà, voglia di non arrendersi mai.. Un bell’esempio mi verrebbe da dire.. Speriamo che Kishimoto continui su questa strada, non vorrei che Naruto diventasse Hokage ora anche perché diciamo è sempre stato un maestro di istintività, dote che ad una personalità quale il kage non si addice completamente.. Vorrei che il manga continuasse, cercando di spostarsi sui quesiti ancora irrisolti (Danzou, Sai ecc..) magari dando anche spazio ai personaggi minori per poi concludersi con lo scontro con Sasuke e Madara.. :icon_smile:

    P.s. Itachi evidentemente quando la birra chiama, anche internet torna magicamente a funzionare 😀

    #677213
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, evito di quotarvi tutti e rispondo alla questione Naruto hokage.
    Se andate a rileggere il mio post di prima, in chiusura ho scritto che Naruto rifiuterebbe sicuramente. L’essere acclamato come kage dai suoi concittadini ci sta tutto al momento. Un farsi da parte di Tsunade anche, poichè quasi sicuramente penserà di non essere stata all’altezza del suo titolo.
    Naruto però ha ancora qualcosa da fare sul campo prima di sedersi dietro la scrivania.
    Deve togliere di mezzo la guerra, deve eliminare Madara e l’Aka e deve riportare a casa Sasuke.
    Come vedete neppure io ce lo vedo ancora come hokage ma una sua imminente nomina non è da escludere.

    #677214
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente dietro alla scrivania io non ce lo vedo proprio a Naruto:asd:

    #677215
    Sirrus
    Membro

    Tsunade stava sempre dietro la scrivania. Sarutobi stava dietro una strana palla di vetro^^, non so dove stava Yondaime… e forse Naruto rivoluzionerà pure il ruolo del kage… tanto ormai quella scrivania non c’è più! :p

    #677216
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sinceramente dietro alla scrivania io non ce lo vedo proprio a Naruto:asd:

    Mi sa che, quando verrà il suo turno, sarà sempre pronto a sgattaiolarsene fuori dalla finestra lasciando tutto il lavoro alla Shizune di turno.
    Gia me lo vedo da Ikiraku a rimpinzarsi di ramen o nei campi a provare nuove tecniche seducenti con Konohamaru:asd::asd::asd:

    Mamma mia Sirrus e come sei puntiglioso:D, era inteso in senso figurato!!!!:prrr:

    #677222
    Sirrus
    Membro

    Mamma mia Sirrus e come sei puntiglioso:D, era inteso in senso figurato!!!!:prrr:

    Eh no… c’è proprio la linea di scrivanie da kage all’ikea. Pure Gaara ce l’ha uguale. Nemmeno Yamato è capace di costruirla.^^

    #677223
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh no… c’è proprio la linea di scrivanie da kage all’ikea. Pure Gaara ce l’ha uguale. Nemmeno Yamato è capace di costruirla.^^

    :asd::asd::asd: Comunque è logico pensare che ogni hokage scelga come e dove svolgere il proprio “lavoro”

    #677234
    chaplin
    Partecipante

    .. tanto ormai quella scrivania non c’è più! :p

    Fortuna che Jiraiya è già bello che andato… A saper questa notizia sarebbe morto di crepacuore a pensare a tutti i sogni che aveva fatto su quella scrivania e colei che ci stava sopra…
    :sad1: riposa in pace…

    :asd::asd::asd: Comunque è logico pensare che ogni hokage scelga come e dove svolgere il proprio “lavoro”

    perchè lavoro tra virgolette? già sapevi che avrei scritto la cosa di cui sopra? :asd:

    😀 se non vi sveglio un pò con ste …unzate… il forum langue…
    E ma allora il capitolo? non se ne hanno notizie?

    #677235
    r i d e.
    Membro

    Scusa ma visto che tu quelli che erano stati uccisi dai pain sono resuscitati, non può essere che ci ritroveremo di nuovo jiraya davanti?

    #677236
    gcesare89
    Partecipante

    è impossibile che resuscitino tutti chissà quanti ne ha uccisi e poi secondo me può far resuscitare solo i morti post comparsa della statua che ne ha catturato le anime. mi spiego. non so la teoria buddhista a fondo, ma credo che quando un essere umano muore l’anima si stacchii e inizi il viaggio nell’aldilà (stando al libro tibetano dei morti), la statua ha impedito a suddette anime il suddetto cammino e ora con la scomparsa le ha semplicemente liberate e restituite al corpo

    #677237
    Catobleppa
    Partecipante

    Scusa ma visto che tu quelli che erano stati uccisi dai pain sono resuscitati, non può essere che ci ritroveremo di nuovo jiraya davanti?

    se anche avesse riportato in vita jiraya sarebbe morto di nuovo annegato, visto che il suo cadavere era in fondo a un lago :asd:

    #677252
    Bunta-sama
    Partecipante

    Fortuna che Jiraiya è già bello che andato… A saper questa notizia sarebbe morto di crepacuore a pensare a tutti i sogni che aveva fatto su quella scrivania e colei che ci stava sopra…
    :sad1: riposa in pace…
    perchè lavoro tra virgolette? già sapevi che avrei scritto la cosa di cui sopra? :asd:

    😀 se non vi sveglio un pò con ste …unzate… il forum langue…
    E ma allora il capitolo? non se ne hanno notizie?

    Sapevo che prima o poi avresti scritto una delle tue st……:asd::asd:
    Evitavo di rispondere per non eccedere con l’:offt: e poi aspettavo di poter quotare Jules:D

    è impossibile che resuscitino tutti chissà quanti ne ha uccisi e poi secondo me può far resuscitare solo i morti post comparsa della statua che ne ha catturato le anime. mi spiego. non so la teoria buddhista a fondo, ma credo che quando un essere umano muore l’anima si stacchii e inizi il viaggio nell’aldilà (stando al libro tibetano dei morti), la statua ha impedito a suddette anime il suddetto cammino e ora con la scomparsa le ha semplicemente liberate e restituite al corpo

    Bella teoria. Bravo per la “ricerca” fatta.

    se anche avesse riportato in vita jiraya sarebbe morto di nuovo annegato, visto che il suo cadavere era in fondo a un lago :asd:

    Molto probabile anche se, come ninja, dovrebbe riuscire a risalire dal fondo di un lago.

    #677262

    Non vorrei sbagliarmi, ma il discorso di gcesare (Valido secondo me) non è qualcosa di simile a quanto già detto, in termini diversi, da mio fratello qualche giorno fa? Anche lui aveva ipotizzato qualcosa di simile portando com esempio Shizune, mi pare…
    :birra:

    #677264
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non vorrei sbagliarmi, ma il discorso di gcesare (Valido secondo me) non è qualcosa di simile a quanto già detto, in termini diversi, da mio fratello qualche giorno fa? Anche lui aveva ipotizzato qualcosa di simile portando com esempio Shizune, mi pare…
    :birra:

    In realtà non me lo ricordo, comunque se è come dici faccio i complimenti anche al fratellino pestifero.

    :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.