Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676707
    gcesare89
    Partecipante

    sasu è un pirla e fa dei ragionamenti strani quindi potrebbe essere r-convertito a piacere. Non ha la personalità forte che sembra avere va ad odio

    #676708
    Jules
    Membro

    penso che volesse dire che senza Sasuke (cioè se Sasuke non si muovesse verso Konoha) si potrebbe arrivare alla conclusione. secondo me non è impossibile: Sasuke non serve per mettere insieme i pezzi, lui sa già che è Madara, darebbe direttamente la soluzione!
    invece, senza di lui va cercata…e poi gli si possono rivelare le colpe di Madara a proposito del clan, così da fargli cambiare idea..
    ufff.. sono esausta :stupid:

    e anche lenta… mi riferivo alle parole di Iruka-sensei

    #676709
    Bunta-sama
    Partecipante

    penso che volesse dire che senza Sasuke (cioè se Sasuke non si muovesse verso Konoha) si potrebbe arrivare alla conclusione. secondo me non è impossibile: Sasuke non serve per mettere insieme i pezzi, lui sa già che è Madara, darebbe direttamente la soluzione!
    invece, senza di lui va cercata…e poi gli si possono rivelare le colpe di Madara a proposito del clan, così da fargli cambiare idea..
    ufff.. sono esausta :stupid:

    e anche lenta… mi riferivo alle parole di Iruka-sensei

    Brava Jules, alla fin fine hai dato ragione pure a me :prrr:
    L’equazione, così come l’ha posta Iruka prima, con l’arrivo di Sasukkia sarebbe non sarebbe stata raggiungibile per i motivi che ho detto prima. Tu poi hai aggiunto un dettaglio non di poco conto.

    Che ti succede, come mai sei stanca? Devo correre con una limonata fresca?:D

    #676710
    Iruka sensei
    Membro

    penso che volesse dire che senza Sasuke (cioè se Sasuke non si muovesse verso Konoha) si potrebbe arrivare alla conclusione. secondo me non è impossibile: Sasuke non serve per mettere insieme i pezzi, lui sa già che è Madara, darebbe direttamente la soluzione!
    invece, senza di lui va cercata…e poi gli si possono rivelare le colpe di Madara a proposito del clan, così da fargli cambiare idea..
    ufff.. sono esausta :stupid:

    e anche lenta… mi riferivo alle parole di Iruka-sensei

    si capiva, tranquilla 😀 anche perché qui ormai i cervelli sani saranno ben pochi :asd: il mio in primis :rovatfl:

    cerco ogni tanto, anche dicendo assurdità palesi, di smuovere un po la discussione… :icon_climb2:

    Brava Jules, alla fin fine hai dato ragione pure a me :prrr:
    L’equazione, così come l’ha posta Iruka prima, con l’arrivo di Sasukkia sarebbe non sarebbe stata raggiungibile per i motivi che ho detto prima. Tu poi hai aggiunto un dettaglio non di poco conto.

    prima erano idee in ordine sparso…. 😀

    #676713
    chaplin
    Partecipante

    #676714
    Iruka sensei
    Membro

    dopo 30 cap che si parla solo di lui penso ci possa stare….:asd:

    #676715
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pregheremo per lui il 2 novembre, non temere :prrr::prrr::prrr:

    #676716

    Amen! :birra:

    #676717
    Iruka sensei
    Membro

    Amen! :birra:

    non avevo dubbi Itachi… e ti dirò che mi associo…. OSTE IL MIO GIRO, GRAZIE!!! :birra: Salut :asd:

    #676718
    chaplin
    Partecipante

    ufff.. sono esausta :stupid:

    maldischiena anche tu, come la biondona tirata in ballo non ricordo da chi :icon_rolleyes: qualche post fa?
    ecco… due indizi fanno una prova 😎

    :ahhhhh:

    dopo 30 cap che si parla solo di lui penso ci possa stare….:asd:

    :icon_cry2: porello… si potrebbe aspettare almeno il funerale…

    Pregheremo per lui il 2 novembre, non temere :prrr::prrr::prrr:

    :asd: capito…
    tutti insenssssssibbbbili siete :prrr:

    fine :offt:

    #676720
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd: capito…
    tutti insenssssssibbbbili siete :prrr:

    fine :offt:

    Insensibili e beverecci (tanto offre Itachi:asd::asd::asd:)

    #676721
    luongo9087
    Membro

    io la butto li…
    e se nagato resuscitasse jiraya?

    in seconda pagina ho scritto questa cosa… mi sa che ci sono andato molto vicino.. ho sbagliato solo i soggetti :asd:

    #676723
    Bunta-sama
    Partecipante

    in seconda pagina ho scritto questa cosa… mi sa che ci sono andato molto vicino.. ho sbagliato solo i soggetti :asd:

    Effettivamente avevi ragione tu. Peccato che questa soluzione (e soprattutto la gestione della stessa) non abbia soddisfatto tutti (quasi nessuno).

    #676724
    gcesare89
    Partecipante

    bisogna vedere il cap prima di giudicare come con la risposta che eravamo tutti inc e poi alla fine “no bhe non è male”

    #676725
    rhobarlll
    Membro

    Secondo me un’altra ipotesi è ke nagato faccia resuscitare tutte le vittime ke ha fatto nel villaggio… qindi anke kakashi.. anke xk se notate rinnegan significa Occhio del samsara.. e il samsara indica, nelle religioni dell’India quali l’Induismo, il Buddhismo e il Giainismo, il ciclo di vita, morte e rinascita (reincarnazione) detto anke, seppure impropriamente, ciclo di trasmigrazione delle anime.. qindi nn sarebbe un’ipotesi poi csì assurda 😀 voi ke ne dite??

    ragà ecco ki al suo primo post c’aveva azzeccato!!!!!!!!!
    si merita ke gli offriamo da bere nn credete??….:birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.