Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #674878
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alex, invece è molto probabile. Non dimenticare che Nagato si è sempre mostrato come un “bambino insicuro” pronto a credere in ciò che “personalità” più forti di lui (Yahiko, Jiraya, forse Madara) gli hanno mostrato.
    Naruto gli sta mostrando la sua forza e la sua determinazione, perchè mai non dovrebbe poter rivedere tutte le sue scelte?

    Può anche darsi,e a dir la verità mi farebbe piacere che facesse un dono alla Itachi a Naruto,ma che questa volta ci facciano almeno capire subito di cosa si tratta…

    Ebbene si, siamo davvero fratelli:icon_biggrin: Ma non viviamo insieme… Adesso lui è impegnato con gli esami e quando è tornato a casa la settimana scorsa, ha lasciato il suo pc, quindi sarà assente dal forum credo fino alla metà di giugno….
    Fine OT

    Quindi sostituirai tuo fratello fino ad allora?:icon_happy:Però…siete fratelli e avete due avatar e nick di due personaggi che nel Manga sono fratelli…

    #674880

    Può anche darsi,e a dir la verità mi farebbe piacere che facesse un dono alla Itachi a Naruto,ma che questa volta ci facciano almeno capire subito di cosa si tratta…

    Quindi sostituirai tuo fratello fino ad allora?:icon_happy:

    Di solito mi tiene informato lui su Naruto, quindi quando c’è ci vengo di meno sl forum, ora che manca però sto scoprendo quanto sia bello questo posto…:) Sono i nostri personaggi preferiti, con la differenza che lui Sauke lo digerisce poco, io Itachi un poco di più
    torando a noi, ho la netta sensazione che la traduzione più probabile tra quelle postate da Chaplin, sia la terza…

    #674882
    Redazione
    Amministratore del forum

    Di solito mi tiene informato lui su Naruto, quindi quando c’è ci vengo di meno sl forum, ora che manca però sto scoprendo quanto sia bello questo posto…:)Sono i nostri personaggi preferiti, con la differenza che lui Sauke lo digerisce poco, io Itachi un poco di più
    torando a noi, ho la netta sensazione che la traduzione più probabile tra quelle postate da Chaplin, sia la terza…

    Concordo,anche secondo me è più probabile la terza…
    Me n’ero accorto del suo odio per Sasuke:icon_lol:

    #674885
    Iruka sensei
    Membro

    Interessante… quindi se arriva Madara Uchiha dobbiamo farci venire il dubbio che sia il nonno? 😀 😀 😀 [/OT]

    Per logica questo cap, al massimo anche il prossimo, dovrebbe essere del tipo Naruto che spiega “ti ho risposto così perché” e subito dopo penso che avremo un’accelerazione della storia con qualche colpo ad effetto (Danzou, Madara o altri)

    #674917
    Jules
    Membro

    Alex, invece è molto probabile. Non dimenticare che Nagato si è sempre mostrato come un “bambino insicuro” pronto a credere in ciò che “personalità” più forti di lui (Yahiko, Jiraya, forse Madara) gli hanno mostrato.
    Naruto gli sta mostrando la sua forza e la sua determinazione, perchè mai non dovrebbe poter rivedere tutte le sue scelte?

    mi piace molto la tua analisi del personaggio… in effetti, Kishimoto si è creato tutto spazio sufficiente per far interagire bene i due personaggi con tutta la storia di Jiraiya, a partire dal vecchio rospo, a fare da filo conduttore. Sono questi intrecci che mi piacciono di più nelle storie! 🙂 se davvero Nagato finirà per legarsi in qualche modo a Naruto, a questo punto ci sarà davvero agio per inserire una significativa apparizione di Madara o di qualche suo emissario (ogni tanto anche i fake hanno il loro perchè…)
    e intanto Danzo si prepara e Sasuke si stava avvicinando…insomma, mentre la vicenda più prossima mi sembra abbastanza lineare, il quadro più ampio si è complicato parecchio – e con tutti i capitoli di battaglia in mezzo non è troppo facile recuperarli!:bleh: devo dire che Kishimoto si è cacciato in un bel vespaio con tutta questa carne al fuoco: un sacco di avvenimenti imminenti e la questione della sopravvivenza del villagio in sospeso che non potrà essere rimandata di troppo (non è solo un mio desiderio: non sarebbe realistico lasciare tutta la popolazione e soprattutto i feriti in mezzo a un cratere..anche perchè a Konoha piove un po’ troppo spesso:bleh:)
    sarà per questo che Kishimoto prende tempo con questo lungooooo dialogo? era certamente necessario, ma mi sta venendo una crisi isterica e non è bello in pubblico! soprattutto perchè suppongo che la questione non si risolverà nemmeno nel prossimo capitolo….

    #674937
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: avete notato quello spoiler sulle informazioni connesse al manga in cui si dice che a giugno ci sarà uno scontro tra sasuke e orochimaru?…
    :icon_neutral: direi che questo oltre a far pensare che sasuke non parteciperà allo scontro con nagato mi lascia supporre anche che lo scontro naruto nagato durerà sino a giugno… e dunque durerà da un minimo di due capitoli a un massimo di quattro capitoli…
    :icon_neutral: che ne pensate??

    P.S.:Bunta-sama… sappi che mi ingelosisco… :bleh:

    #674938
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_neutral: avete notato quello spoiler sulle informazioni connesse al manga in cui si dice che a giugno ci sarà uno scontro tra sasuke e orochimaru?…
    :icon_neutral: direi che questo oltre a far pensare che sasuke non parteciperà allo scontro con nagato mi lascia supporre anche che lo scontro naruto nagato durerà sino a giugno… e dunque durerà da un minimo di due capitoli a un massimo di quattro capitoli…
    :icon_neutral: che dite??

    Un pò troppo direi chaplin,non penso che durerà ancora più di tre capitoli e poi casomai penso che Sasuke si batterà con Kabuto(sempre se non si tratta di un fake).

    #674940
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_neutral: avete notato quello spoiler sulle informazioni connesse al manga in cui si dice che a giugno ci sarà uno scontro tra sasuke e orochimaru?…
    :icon_neutral: direi che questo oltre a far pensare che sasuke non parteciperà allo scontro con nagato mi lascia supporre anche che lo scontro naruto nagato durerà sino a giugno… e dunque durerà da un minimo di due capitoli a un massimo di quattro capitoli…
    :icon_neutral: che ne pensate??

    P.S.:Bunta_sama guarda che mi ingelosisco… :bleh:

    Chaplin lo scontro è riferito all’anime, quindi preannuncia la fine dei filler :icon_twisted:

    Approfitto per ringraziare Jules per i complimenti (troppo buona) fattimi, Chaplin tu perdi tempo, che vuoi da me :bleh::bleh::bleh:

    #674944
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin lo scontro è riferito all’anime, quindi preannuncia la fine dei filler :icon_twisted:

    Approfitto per ringraziare Jules per i complimenti (troppo buona) fattimi, Chaplin tu perdi tempo, che vuoi da me :bleh::bleh::bleh:

    :wallbash::wallbash::wallbash:

    sbatto la testa al muro per il fatto di aver confuso l’anime con il manga e non per altro :bleh:

    #674946
    Bunta-sama
    Partecipante

    :wallbash::wallbash::wallbash:

    sbatto la testa al muro per il fatto di aver confuso l’anime con il manga e non per altro :bleh:

    Si si come no. La prima :wallbash: era per l’orrore commesso, ma le altre 2? ahahhahahhaha

    Capita di prendere una svista quindi non crucciarti, preoccupati del resto:bleh:

    #674991
    chaplin
    Partecipante

    Disponibile l’immagine finale del manga con nagato e il suo sigillo…
    Qualcuno riconosce quella posizione delle mani? :icon_neutral:

    Naruto sembra preoccupato o comunque incredulo per le parole e il tono usati da nagato…

    #674993
    Bunta-sama
    Partecipante

    Disponibile l’immagine finale del manga con nagato e il suo sigillo…
    Qualcuno riconosce quella posizione delle mani? :icon_neutral:

    Naruto sembra preoccupato o comunque incredulo per le parole e il tono usati da nagato…

    Avresti potuto postarla nell’apposito topic in modo da fare un’opera buona in favore di noi poveri affamati di spoiler:wallbash::wallbash:

    #674995
    chaplin
    Partecipante

    Avresti potuto postarla nell’apposito topic in modo da fare un’opera buona in favore di noi poveri affamati di spoiler:wallbash::wallbash:

    fatto ma mi sa che si lamenteranno i mod :harhar:

    #674996
    Sirrus
    Membro

    fatto ma mi sa che si lamenteranno i mod :harhar:

    Devi solo sistemare il post inserendo le didascalie suggerite nel primo post. Puoi prendere esempio dai post degli altri.

    #674997
    Bunta-sama
    Partecipante

    fatto ma mi sa che si lamenteranno i mod :harhar:

    Perché mai dovrebbero? Ah gia, non hai indicato la fonte e l’attendibilità.:icon_twisted:

    Comunque da quel poco che si intravede, si nota un Naruto perplesso. La faccia di Nagato mi da da pensare, non mi sembra aggressivo, ma neppure tranquillo, direi che quell’espressione è alquanto “neutra”.
    Per il sigillo onestamente non saprei.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.