Naruto 444: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 188 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da tappoxxl.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #667524
    shikaku
    Membro

    E’ un discorsetto che naruto gli farà dopo aver sentito tutta la storia…
    sarebbe stata una ripetizione che Kishimoto avrà preferito risparmiarci…

    beh… come ho detto la chiacchierata ci sta…
    ma non son certo seduti al cafè de paris con una tazzina di caffè in mano…
    Nn hanno fretta di combattere… ma non sono nemmeno così rilassati da imbastire un discorso… Sopratutto naruto…
    Sta cercando qualcosa… ed alla fine della storia sapremo anche noi cosa… e potremo dire se ha un senso oppure è una forzatura…
    Certo Kishimoto poteva farci vedere i processi mentali di naruto…
    ma poi il discorsetto che farà a nagato sembrerebbe una ripetizione e perderebbe (per il lettore) molta del suo attrattiva.
    :icon_neutral: non so se mi son spiegato bene…

    beh di solito kishi le ripetizioni non se le fa mancare mai: quante volte abbiamo visto l’immagine di Jiraya che passa il testimone a Naruto? Però magari stavota questi passaggi mentali poteva renderli espliciti, per poi renderli più riassunti dopo il flashback nel ritornare alla risposta di Naruto. Per me insistere sul dolore comune poteva essere accenato ora e poi svilupato in seguit, ma almeno accennato, non prorpio tralasciato. Comunque è una sottigliezza mia, un preferenza su una tecnica narrativa piuttosto che un’altra, non è che voglia dire che tutto sto capitolo è una boiata. Ho solo detto che per i miei gusti qualche accenno di ciò che potrà poi sviluppare dopo ci voleva come raccordo, tutto qui.

    #667525
    chaplin
    Partecipante

    Non vi incuriosisce la frase di Konan: “Nagato questa è solo una perdita di tempo! Dobbiamo sbrigarci e…”. Quell’ “e…” a me incuriosisce un sacco chissà cosa voleva dire..io mi rifaccio a OM c’è anche in altre traduzioni?

    La frase di konan viene troncata da nagato e quindi la “e” ci sta bene in ogni caso…
    Cosa ci sia dopo la “e” è difficile da capire…

    e… tornare a casa per curarti prima che tu muoia

    e… riferire a madara prima che venga a farci il c… a strisce…

    e… passare dalla tintoria prima che chiuda a prendere il mio abito da sera per la golden week…
    :ciao:

    Ho solo detto che per i miei gusti qualche accenno di ciò che potrà poi sviluppare dopo ci voleva come raccordo, tutto qui.

    Per i miei gusti invece gli autori che ti imbeccano su ogni cosa… che si perdono in lunghe dissertazioni su cose che avevo già intuito pagine e pagine prima… mi danno l’impressione di
    considerare stupidi i loro lettori…

    In ogni caso si tratta di gusti…
    fortunatamente ognuno ha il suo…
    e lo dico senza ironia…
    Che noia se non fosse così…
    avrei anche problemi a trovare il mio gusto preferito di gelato per eccesso di richiesta…:ciao:

    #667636
    redruby
    Membro

    sbaglio o non si vede mai chiaramente l’occhio destro di Nagato?
    sto controllando le immagini andando a ritroso….

    #667638
    Bunta-sama
    Partecipante

    sbaglio o non si vede mai chiaramente l’occhio destro di Nagato?
    sto controllando le immagini andando a ritroso….

    Semplice scelta di Kishi paragonabile a quella fatta da Oda per Sanji in Onepiece.

    Tornando IT, penso che nel/i prossimo/i capitolo/i sarà centrale la figura di Yahiko sia per il passato di Nagato (la morte dei genitori ha risvegliato il rin’negan, quella di Yahiko l’avrà trasformato in Pein), sia per Naruto.
    Conoscendo la loro storia, scommetto che quest’ultimo se ne uscirà con una frase del tipo: “…e io l’ho ucciso un’altra volta” mostrando tutto il rammarico per l’atto compiuto.

    #667735

    Sinceramente non ho ancora letto il capitolo (confesso le mie colpe) ma questa storia che Naruto si ferma all’improvviso per chiedere informazioni non piace neanche a me… Che Nagato risponda penso sia tutta un’altra storia… in fondo a lui conviene prendere un po’ di tempo prima di essere preso a (ti prego! prendilo a mazzate Narutooooooooo!!!)

    #667745
    LorenX
    Membro

    Io dico solo che i ”nuovi” occhi(un misto tra modalità eremita e occhi della volpe) sono super stilosi

    Quando uscirà il capitolo qui su KJ??…mi serviva una pagina per un colorize…ho provato su altri siti ma le immagini non sono pulitissime….:D

    #667788
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma dai prima ke muoia voglio sapere la sua storia!

    #667794
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Sephira Kronos:
    Mi sa tanto che Naruto non lo bastona. E’ possibile che, dopo aver raccontato la sua storia ed aver ricevuto da naruto la tanto agognata risposta, Nagato alla fine muoia ma di sicuro non per mano sua. Tantomeno è pensabile, anche se palesemente possibile, un’altra “morte naturale”, espediente gia usato in passato.
    Il modo migliore per far uscire di scena il rin’negato è, a mio avviso, quello di farlo eliminare da Madara stesso o da Zetsu nel momento in cui sta per dare delle preziose informazioni al biondino di Konoha.

    #667797

    @Sephira Kronos:
    Mi sa tanto che Naruto non lo bastona. E’ possibile che, dopo aver raccontato la sua storia ed aver ricevuto da naruto la tanto agognata risposta, Nagato alla fine muoia ma di sicuro non per mano sua. Tantomeno è pensabile, anche se palesemente possibile, un’altra “morte naturale”, espediente gia usato in passato.
    Il modo migliore per far uscire di scena il rin’negato è, a mio avviso, quello di farlo eliminare da Madara stesso o da Zetsu nel momento in cui sta per dare delle preziose informazioni al biondino di Konoha.

    Lo so che naruto è scemo e non lo bastona, le mie erano false speranze ç_ç

    Cmq la morte per malattia è probabile ma mi pare che kishimoto ne abusi un po’ tanto no? i più forti muoiono tutti così!

    #667801
    Bunta-sama
    Partecipante

    Naruto non è scemo, è semplicemente Naruto. Ha il suo “scopo” nel manga che è quello di cambiare il mondo dei ninja e da questo momento in poi credo che comincerà ad esserne consapevole.
    Per l’eventuale morte di Nagato, credo e mi auguro che Kishi adotterà qualcosa di nuovo…

    #667803
    Redazione
    Amministratore del forum

    Basta guardare le condizioni fisiche di Nagato e la prima cosa che ti viene in mente è che possa morire da un momento all’altro:pCredo sia molto probabile che farà la stessa fine di Kimimaro:wallbash:

    #667804

    Basta guardare le condizioni fisiche di Nagato e la prima cosa che ti viene in mente è che possa morire da un momento all’altro:pCredo sia molto probabile che farà la stessa fine di Kimimaro:wallbash:

    Non ti scordare Itachi, che certo non è stato ucciso dal fratellino…. La morte naturale è stata si abusata, ma per un personaggio nelle condizoni di Nagato, non sarebbe poi così male, anche se ripetitiva… In ogni aso, morte naturale o no, basta che muoia il prima possibile!!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    #667805
    Bunta-sama
    Partecipante

    Proseguire la striscia Kimimaro-Itachi? Non penso! Kishi ci ha abituati ai colpi di scena e credo che stavolta non si smetirà, ha portato Nagato ad una condizione tale per cui risulta evidente una sua prossima dipartita, sia essa per morte naturale che a seguito di una “agevole” vittoria di Naruto. Ma, secondo te, ripetersi anche stavolta sarebbe possibile?
    Io più ci penso più mi convinco che la mia idea sia stuzzicante sotto ogni punto di vista.
    Considerando il fatto che per spezzare la catena d’odio Nagato debba essere risparmiato,
    Facendolo morire per mano di uno dell’Akatsuki, Naruto avrà un motivo in più per eliminare gli ultimi membri rimasti. Non potrà di certo risparmiarli tutti d’ora in poi, no?

    #667806
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho detto che è una cosa molto probabile che muoia di morte naturale,ma sarebbe di sicuro più interessante vederlo eliminare da Naruto con gli occhi mutati in un mix tra quelli della modalità eremita e quelli della modalità Kyuubi e vedere cos’è in grado di fare in quello stato:icon_twisted:

    #667807

    Non ti scordare Itachi, che certo non è stato ucciso dal fratellino…. La morte naturale è stata si abusata, ma per un personaggio nelle condizoni di Nagato, non sarebbe poi così male, anche se ripetitiva… In ogni aso, morte naturale o no, basta che muoia il prima possibile!!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    Pure orociock è stato massacrato nel momento in cui era più debole perchè doveva fare il passaggio di corpo…

    E comunque sono perfettamente d’accordo con itachi uchiha: deve morire il prima possibile! :icon_evil:

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.