Naruto 444: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 188 risposte, 40 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da tappoxxl.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 189 totali)
  • Autore
    Post
  • #667258
    sulraine
    Membro

    Mi chiedevo una cosa, quando catturano un bijuu, da un Jinchuuriki penso che lo prelevino per intero, ma qua mi sorge il dubbio se così fosse Gaara non dovrebbe più avere i segni neri attorno agli occhi, causati per l’appunto dal bijuu, ma nel anime quando “risorge” continua ad averli. Quindi è o non è più un Jinchuuriki Gaara, perchè se non lo è più non avrebbe più ragione di esistere, dato che senza non è poi un granchè, ma se continuasse ad esserlo avremmo la dimostrazione che Kishi è un po confuso con la storia. :icon_neutral:

    #667267
    tappoxxl
    Membro

    non credo sia una cosa fondamentale ai fini della storia sapere perchè i segni neri di gaara siano ancora lì invece ke essere spariti…kishi ha già spiegato che gaara ha perso il demone…cmq ottimo spirito di osservazione io sinceramente nn mi accorgerei nemmeno di un fantomatico cambio di nome del protagonista!!!:):):)

    #667270
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me,in questa parte della storia Kishi ha fatto un errore perchè visto che i segni neri intorno agli occhi di Gaara sono segno che ha sigillato dentro di sé l’Ichibi ,nonostante l’Akatsuki abbia prelevato il bijuu di Gaara,con quei segni neri intorno agli occhi vuol dire che è ancora un Jinchuuriki.

    #667272
    Bunta-sama
    Partecipante

    I segni neri attorno agli occhi di Gaara non sono dovuti al fatto di essere una “forza portante” ma semplicemente al fatto di non poter dormire.
    Nel caso si addormentasse infatti il bijuu prenderebbe il sopravvento proprio come accade durante l’utilizzo della tecnica del “falso dormiente”.
    In virtù di ciò mi sembra ovvio che le occhiaie siano ancora al loro posto appena dopo la sua resurrezione, quelle occhiaie non credo siano facilmente “smaltibili”.

    #667276
    sulraine
    Membro

    Forse perchè continua a dormire poco a causa dell’abitudine…comunque penso che le abbia lasciate perchè fa parte della sua immagine standard, però trattasi sempre di un controsenso, pazienza..

    #667277
    Bunta-sama
    Partecipante

    In quel determinato contesto, non direi. Certo ci sarebbe da storcere il naso un bel pò qualora, in una prossima ricomparsa di Gaara, questi mostrasse le stesse occhiaie così marcate.
    P.S. argomento un pochino OT meglio chiudere e tornare sugli spoiler

    #667413

    comunque posso confermare l’immagine di naruto rospo/volpe, quindi naruto ora riesce a gestire il chakra rosso del kiuby.
    immaginate che forza devastante avrà se si equilibra la forza della natura con quella del kiuby?
    una figata una maturazione strabiliante cosa si inventerà ora kishi per lo scontro contro sasuke e madara?

    #667415
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    una figata una maturazione strabiliante cosa si inventerà ora kishi per lo scontro contro sasuke e madara?

    meglio dire contro madara…penso che sasuke non sia più in grado di torcere un solo capello a naruto

    #667418
    chaplin
    Partecipante

    comunque posso confermare l’immagine di naruto rospo/volpe, quindi naruto ora riesce a gestire il chakra rosso del kiuby.
    immaginate che forza devastante avrà se si equilibra la forza della natura con quella del kiuby?
    una figata una maturazione strabiliante cosa si inventerà ora kishi per lo scontro contro sasuke e madara?

    :icon_neutral: non saprei dire quanto sappia gestirlo…
    E’ certo che il chackra della volpe si oppone ad ogni tentativo di controllo
    Lo fa con nagato… come in precedenza aveva impedito a pà e mà di unirsi a naruto per la modalità eremitica…
    :icon_neutral: contro lo sharingan dovrebbe andare diversamente… visto che pare sia in grado di controllare la volpe…

    per inciso… ci son già tutte le scan LQ del 444

    #667419
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quanto ho capito con gli Spoiler quando gli occhi di Naruto cominciano a mutare in un mix tra quelli della modalità eremita e quelli della modalità Kyuubi lui si lancia in un attacco contro Nagato ma improvvisamente si ferma e chiede a Nagato di parlargli del suo passato,quindi dovremo aspettare la fine dei flashback di Nagato per vederlo in azione…

    #667420
    Tomm@so
    Membro

    Letto il cap. in ITA su MH.
    Credo che nel prossimo ci sarà la tanto attesa risposta! Ovviamente dopo che Nagato avrà spiegato la dipartita di Yahiko ed il suo conseguente mutamento in Pain!
    Per inciso Naruto vede le immagini di Jiraya e Kakashi prima di essere infilzato dai bastoni di Nagato dunque la speranza non è ancora morta (Resisti Kakashi:icon_cry:!). Qella inetta di Sakura al posto di scoppiare di gelosa perchè non corre a prestargli soccorso?!? (Forse perchè Katsuya gli ha detto che non è poi così grave!!!!!!!!!:bleh:).
    Credo inoltre che Nagato una volta avuta la risposta da Naruto ci lascerà le penne (sempre che la risposta sia esauriente!!), appagato per aver trovato chi porterà la pace al posto suo (e in maniera più “umana”!!!).

    #667422
    Catobleppa
    Partecipante

    Letto il cap. in ITA su MH.
    Credo che nel prossimo ci sarà la tanto attesa risposta! Ovviamente dopo che Nagato avrà spiegato la dipartita di Yahiko ed il suo conseguente mutamento in Pain!
    Per inciso Naruto vede le immagini di Jiraya e Kakashi prima di essere infilzato dai bastoni di Nagato dunque la speranza non è ancora morta (Resisti Kakashi:icon_cry:!). Qella inetta di Sakura al posto di scoppiare di gelosa perchè non corre a prestargli soccorso?!? (Forse perchè Katsuya gli ha detto che non è poi così grave!!!!!!!!!:bleh:).
    Credo inoltre che Nagato una volta avuta la risposta da Naruto ci lascerà le penne (sempre che la risposta sia esauriente!!), appagato per aver trovato chi porterà la pace al posto suo (e in maniera più “umana”!!!).

    credo che sakura pensi che kakashi sia morto, non ci va per questo :wallbash:
    comunque quando pain fa esplodere konoha si vede che la lumaca protegge anche kakashi, forse vuol dire qualcosa 😀

    #667423
    lele85tn
    Membro

    i prox capitoli saranno un lungo flashback…e dal momento che naruto è uscito dalla modalità eremitica dubito che sarà lui a uccidere nagato…piuttosto sarà madara a intromettersi…bah…niente di nuovo in fondo…e questa settimana non esce nemmeno one piece… 🙁

    #667426
    tappoxxl
    Membro

    Letto il cap. in ITA su MH.

    scusa ma MH che sito è?…il nome completo lo si potrebbe avere please??

    #667451
    shikaku
    Membro

    scusa ma MH che sito è?…il nome completo lo si potrebbe avere please??

    MH sta per Mangahelpers;)

    Comunque anche io ho letto il capitolo, in inglese, e devo dire che non è nulla di che. Volevo vedere come Naruto avrebbe conciliato la sua rabbia con la missione che gli ha affidato Jiraya. Per ora abbiamo visto la rabbia( e la volpe che si è affacciata di nuovo per me è servita solo ad enfatizzare questo aspetto, non credo che ne uscirà una nuova tecnica che combinijil sennin mode con il chakra del kyuubi), ora dopo il flashback vedremo quale sarà la risposta di Naruto.
    I flashback servivano, li avevamo auspicati da quando Naruto era inchiodato a terra, invece era intervenuta Hinata, ora vedremo la nascita di Pain, ma a me sembra che il modo in cui questo flashback è stato introdotto è un pò forzato. Insomma Naruto sta per fargli il mazzo, vuole spezzare la catena d’odio e all’improvviso se ne esce a chiedere del passato di Nagato, e l’altro non solo non lo manda a quel paese, ma si mette pure a raccontare. Per me potevano essere inseriti un pochino meglio, così mi sembrano un pò appiccicati tipo collage.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 189 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.