Naruto 443: Ipotesi e discussione spoiler ‎

  • Questo topic ha 85 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #665834
    Jules
    Membro

    Itachi-kun ti riferivi all’ultima immagine, non avevo capito perchè non l’avevo vista… pensavo parlassi dello schema degli attuali combattimenti e tra l’altro mi avevi dato anche parecchie rinnovate speranze!

    Itachi Uchiha figurati! Kakashi è il mio personaggio preferito e l’ho messo tra gli inutili, quindi…sono solo scioccata dalla dimostrazione che la nuova pic sembrerebbe rappresentare…se ho detto inutili è solo perchè pensavo che tutti mi avrebbero risposto in coro di non dire scemenze e quindi ho forzato un po’ il tono 😉 sono la prima che si arrampica speditamente a questo proposito… :ciao:

    #665836

    Sinceramente non è che io voglio vedere Kakashi morto, anzi tutt’altro. Però se davvero quelli oscurati sono quelli che non possono intervenire nello scontro allora anche altri dovrebbero venire oscurati. Tsunade è fuori combattimento ormai, non ce la vedo proprio a intervenire, Danzou non ho manco capito come fa a camminare con tutte quelle bende e quel vestito che si ritrova, figurarsi combattere, sui consiglieri non saprei che dire e Sai non è neanche nel villaggio e non ha la più pallida idea di quello che sta succedendo.

    Cmq, Kakashi vivi ti prego!!!

    #665841
    salvo
    Membro

    :icon_neutral: ci sono delle immagini più scure… ma che servano ad indicare i morti non ci giurerei…

    :icon_neutral: volendo andar per il sottile… Hidan “l’immortale” non è morto e sepolto, è solo sepolto :rolleyes: e quindi fuori combattimento, ma la sua immagine è ugualmente oscurata…

    Una traduzione del testo potrebbe chiarire il tutto…forse

    hidan non fa testo… piu volte kishi ha spiegato che hidan era immortale solo grazie ai sacrifici che faceva che gli permettevano di allungare la vita, essondo ora sepolto e non in grado di fare sacrifici prima o poi morira….
    kmq io ritengo che le immaggini oscurate siano un chiaro riferimento che quella persona sia morta ( compreso il povero kakashi :icon_evil::icon_evil::( )…

    #665867
    tappoxxl
    Membro

    purtroppo credo anche io che le immagini oscurate si riferiscano a personaggi che oramai sono morti…la cosa che mi infastidisce è questa mancanza di informazioni sulla sorte di kakashi…sono abbastanza amareggiato dal fatto che l’autore stia mantenendo questa suspance sulle condizioni di kakashi essendo consapevole dell’amore che provano i fans per il ninja dai capelli bianchi!…capisco che stia facendo ciò per mantenere la curiosità nei fans e indurli a comprare nuovi fumetti(almeno in giappone), ma secondo me non si abbandona così di botto la storia di un personaggio famoso e importante come kakashi!

    #665870
    shikaku
    Membro

    vedo che lo schemino di Naruto ha innescato una bella discussione. CErtamente quell’immagine fa diminuire le probabilità di sopravvivenza di Kakashi, ma non le azzera. Oltre all’interpretazione (anch’essa valida) che siano stati oscurati i personaggi fuori gioco, ma non necessariamente morti, penso che bisogna considerare il contesto dello schemino, dove è messo, se proviene direttamete da Kishi o sia stto fatto solo come schemino riassuntivo da altri (che non conosceranno del tutto cosa passa nella testa di Kishi, ma si basano su ciò che è stato nei capitoli). Insomma non creo che Kishi avesse rivelato la certezza della morte di Kakashi in quel modo. Mantiene la suspance per quasi venti capitoli e poi rivela la morte di Kakashi in quel modo banale, non vi pare tutto un pò assurdo?
    Magari alal fine potrà pure morire, ma di certo questa immagine non dice nulla di decisivo.

    #665967
    tappoxxl
    Membro

    è uscito il capitolo…

    #665984
    itachi-kun
    Membro

    Il capitolo non comprende il fantomatico schemino quindi non si può dire se è disegnato da kishi o meno.
    Capitolo di totale transizione ma non per questo brutto, alcuni flashback sn carini soprattutto l’ultimo di shikamaru.
    Kishi ci fa vedere per l’ennesima volta kakashi esanime però c’è una frase di naruto in cui dice: “non posso dimenticare ciò che ha fatto al mio maestro al mio villaggio e a tutti quanti”, per maestro intende jiraya e mettere kakashi nel tutti quanti è assai sminutivo io confido ankora che il buon kakashi sia vivo..

    #665994
    shikaku
    Membro

    Ho appena letto il capitolo in inglese, come ha detto itachi-kun, capitolo di transizione, ma non per questo brutto. Anche i molti flashback non mi hanno pesato, anzi hanno preparato un background emozionale che permette di capire meglio e di partecipare allo stato d’animo di Naruto nella tavola dove rinfaccia a Inoichi l’inutilità della “catena d’odio”.
    Sono curioso di vedere come la rabbia di Naruto per tutto ciò che Pain ha fatto a alle persone a lui care, con la ragionevolezza di interrompere la la guerra dell’odio. Insomma confrontarsi col dolore proprio e altrui, ha fatto comprendere a Naruto le parole del grande Jiraya, e ora voglio vedere come NAruto passerà dalla comprensione alla convivenza pacifica. Nagato aveva detto che non era possibile, ma alla fine del capitolo mi ha incuriosito la frase “Così la pace è arrivata, eh?”
    Ora con sta frase stava parlando della sua di pace, e quindi ha intenzione di catturare in qualche modo il kyuubi o sta parlando della vera pace, vedendo in Naruto la chiave che interrompe la catena dell’odio. In questo caso Naruto non sarebbe più un suo nemico, ma qualcuno che può riuscire in una pace che nemmeno è in grado di portare. Perciò quali scenai si apriranno? Infatti tenuto conto che ha detto a Konan di farsi indietro, sembra essere disposto a parlare, e quindi sarebbe valida la seconda ipotesi, con tutte le sua conseguenze. Voi che ne dite’

    P.S. Shikaku è sempre il migliore:cool:
    P.P.S. @Ryuk, sto vincendo la scommessa:cool:

    #666008
    Ryuk
    Membro

    ho letto anche io ora il capitolo in inglese!devo ammettere che le cose sembrano andare proprio come dice shikaku!:wallbash: per l’ultima frase che dice nagato però ho dei dubbi, perchè io l’ho capita diversamente! quindi aspetterò la traduzione del blurry prima di esprimermi bene….

    p.s. per shikaku: però naruto ha riattivato la sannin mode(chissà poi come!) entrando da nagato, quindi io ci spero sempre!magari parlano e poi si mazziano!

    #666009
    tappoxxl
    Membro

    non credo che Nagato riesca a catturare il kyuubi viste le sue gravi condizioni fisiche…ti appoggio il fatto che Nagato oramai veda in Naruto la persona che ha spezzato la catena dell’odio e magari Nagato gli svelerà o lo aiuterà a capire il ruolo di Madara/Tobi…

    …ma il prossimo numero uscirà o Kishi farà come Oda che si prende una pausa prima della golden week??

    #666011
    shikaku
    Membro

    ho letto anche io ora il capitolo in inglese!devo ammettere che le cose sembrano andare proprio come dice shikaku!:wallbash: per l’ultima frase che dice nagato però ho dei dubbi, perchè io l’ho capita diversamente! quindi aspetterò la traduzione del blurry prima di esprimermi bene….

    p.s. per shikaku: però naruto ha riattivato la sannin mode(chissà poi come!) entrando da nagato, quindi io ci spero sempre!magari parlano e poi si mazziano!

    perchè tu come l’hai capita? Tanto qui facciamo solo speculazioni, quindi magari mi convinvi della tua interpretazione.
    P.S. Il sennin mode l’avrà attivato prima di entrare, tanta gli basta stare un pò fermo a raccogliere energia, e il tempo lo ha avuto. Peò credo che l’abbia usata solo a scopo precauzionale (Vincerò:icon_twisted:)

    non credo che Nagato riesca a catturare il kyuubi viste le sue gravi condizioni fisiche…ti appoggio il fatto che Nagato oramai veda in Naruto la persona che ha spezzato la catena dell’odio e magari Nagato gli svelerà o lo aiuterà a capire il ruolo di Madara/Tobi…

    …ma il prossimo numero uscirà o Kishi farà come Oda che si prende una pausa prima della golden week??

    Credo che la prossima settimana Naruto dovrebbe esserci, perchè è solo Oda che va iun pausa, non il Jump

    #666015
    itachi-kun
    Membro

    Il prossimo numero esce se no ci sarebbe stato scritto alla fine del capitolo come per one piece penso..poi prima della golden week prendersi la pausa è da infami! (vedi Oda per quanto lo reputi geniale).
    Io interpreto la frase finale allo stesso modo di Shikaku, Nagato ha capito che Naruto è l’unico in grado a spezzare la catena d’odio e riportare la pace.
    Francamente sono del partito di quelli che ritengono che Nagato in quelle condizioni sia impossibilitato a combattere poi come dice katsuyu modalità eremitica o meno Naruto è esanime e lo stesso vale per Nagato. A sto punto sono quasi convinto che vedremo un Nagato ravveduto, difficile da capire invece è cio che succederà dopo, morirà finito il discorso con naruto?se ne andrà per i cazzi suoi? o andrà a far rapporto da Madara su quanto successo cercando di fargli cambiare idea e verrà quindi uciso malamente?

    #666022
    Catobleppa
    Partecipante

    Il prossimo numero esce se no ci sarebbe stato scritto alla fine del capitolo come per one piece penso..poi prima della golden week prendersi la pausa è da infami! (vedi Oda per quanto lo reputi geniale).
    Io interpreto la frase finale allo stesso modo di Shikaku, Nagato ha capito che Naruto è l’unico in grado a spezzare la catena d’odio e riportare la pace.
    Francamente sono del partito di quelli che ritengono che Nagato in quelle condizioni sia impossibilitato a combattere poi come dice katsuyu modalità eremitica o meno Naruto è esanime e lo stesso vale per Nagato. A sto punto sono quasi convinto che vedremo un Nagato ravveduto, difficile da capire invece è cio che succederà dopo, morirà finito il discorso con naruto?se ne andrà per i cazzi suoi? o andrà a far rapporto da Madara su quanto successo cercando di fargli cambiare idea e verrà quindi uciso malamente?

    non penso che se naruto arriva da nagato gli lascierà il tempo di ravvedersi dopo che questo gli ha ucciso jiraya e kakashi (e quasi anche hinata)…
    penso che glele darà di santa ragione, prima alla ragazza che cercherà di proteggerlo e poi a lui…
    a meno che non provi pietà per quello scheletro malaticcio :icon_dry:

    #666024
    itachi-kun
    Membro

    E’ da un paio di capitoli che Gamakichi ha in mano qualcosa, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Io ogni volta cerco di capirlo ma non viene mai disegnato chiaramente il contenuto della mano…

    #666025
    Ryuk
    Membro

    perchè tu come l’hai capita? Tanto qui facciamo solo speculazioni, quindi magari mi convinvi della tua interpretazione.
    P.S. Il sennin mode l’avrà attivato prima di entrare, tanta gli basta stare un pò fermo a raccogliere energia, e il tempo lo ha avuto. Peò credo che l’abbia usata solo a scopo precauzionale (Vincerò:icon_twisted:)

    Credo che la prossima settimana Naruto dovrebbe esserci, perchè è solo Oda che va iun pausa, non il Jump

    la frase è :so you blindly follow your “peace” and stubled here huh?
    quindi più o meno è: hai seguito ciecamente la tua pace e sei arrivato qui eh?

    in pratica nagato non dice che la pace è arrivata, ma dice che naruto sta seguendo una “sua” pace. quindi, secondo me, lui non pensa affatto che naruto sia la chiave per la pace, anzi, per il “modo” in cui lo dice mi sembra che lo consideri ancora un suo avversario!

    (vincerò io!:icon_twisted:)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.