Naruto 443: Ipotesi e discussione spoiler ‎

  • Questo topic ha 85 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 86 totali)
  • Autore
    Post
  • #625296
    denadai2
    Partecipante

    Spoiler Thread

    Enjoy :icon_twisted:

    #665426
    Tomm@so
    Membro

    Che dire, se fossero confermati, altro non sarebbero se non quello che tutti si aspettavano e cioè un’incontro tra Naruto e Nagato.
    Quello che preoccupa è quel Madara dietro “l’angolo”…………………….:(
    Non penso però che si rivelerà ora, perlomeno non a Naruto!
    Per Nagato la vedo male, non tanto per la presenza di Naruto, ma piuttosto per quella di Madara che se anche dovesse lasciarli parlare, non credo risparmierà Nagato e Konan al contrario di Naruto che probabilmente si limiterà a discutere nonostante abbia riaquisito la sennin mode (credo più per precauzione che altro :bleh:)!
    Staremo a vedere:icon_neutral:

    #665449

    Se davvero Madra si trova in quel luogo allora per Nagato e la fine,infatti anche se Naruto decide di risparmiare Nagato,non penso che Madare sarà incline ad accettare un fallimento e quindi……ADDIO NAGATO!!!

    #665510

    Addio Nagato, mi piace! Suona davvero bene… Dopo mesi e mesi, finalmente verrò esaudito, spero

    #665531
    Tomm@so
    Membro

    Addio Nagato, mi piace! Suona davvero bene… Dopo mesi e mesi, finalmente verrò esaudito, spero

    Aspetta a cantar vittoria!! Dagli spoiler postati da shikaku sembrerebbe che di Madara non vi è traccia! :bleh:
    …………… però magari Nagato muore lo stesso!! (Mi sà che tanto per te è la stessa cosa!! O no!!!!!:p)

    #665536

    Aspetta a cantar vittoria!! Dagli spoiler postati da shikaku sembrerebbe che di Madara non vi è traccia! :bleh:
    …………… però magari Nagato muore lo stesso!! (Mi sà che tanto per te è la stessa cosa!! O no!!!!!:p)

    Di Madara mi importa ben poco, per non dire nulla… Mi basta che Nagato muoia, così potrò finalmente festeggiare come tu mi hai suggerito. (Anche se ci sarà da attendere qualche altra settimana)

    #665541
    Redazione
    Amministratore del forum

    Di Madara mi importa ben poco, per non dire nulla… Mi basta che Nagato muoia, così potrò finalmente festeggiare come tu mi hai suggerito. )

    Mi sa che ci sarà da attendere ancora più tempo Itachi Uchiha:p

    #665543

    Mi sa che ci sarà da attendere ancora più tempo Itachi Uchiha:p

    Ho atteso mesi, attenderò ancora, per come è messo, sinceramente dubito che resisterà ancora per molto:icon_twisted:

    #665565
    chaplin
    Partecipante

    nessuno si permette di confermare i vari spoilers…
    e non c’è traccia di immagini con l’unghia garanzia di originalità…
    :icon_neutral: sarà a farsi la manicure…

    la nottata porterà consiglio e conferme… :ciao:

    update:
    E invece uno script confermato con…
    l’ultimo pain eliminato e
    l’incontro tra naruto e nagato…

    #665590
    shikaku
    Membro

    Stavolta, sembra che il capitolo non sia nulla di che. Che l’ultimo Pain morisse lo si poteva intuire dal capitolo precedente, ma almeno sarà un grande capitolo perchè ricompare il grande Shikaku con tutta la sua sagezza (quello si che sarebbe un grande Hokage, altro che Shikamaru, Kakashi o Naruto :p)

    #665599
    bruko
    Partecipante

    Ma le immagini spoiler non si trovano questa settimana??Comunque concordo con shikaku sul fatto che sia un capitolo un po fiacco…

    P.S : non per farmi i cavoli degli altri ma è un po di tempo che non vedo Key e Zaraki kenpachi a commentare gli spoiler o in generale le altre discussioni..sinceramente mi dispiace perche facevano dei ragionamenti veramente interessanti (soprattutto con shikaku)..spero tornino presto

    #665641
    Jules
    Membro

    sono d’accordo, questo sembra davvero un capitolo di transizione. soprattutto non mi entusiasmano i dialoghi su quanto ci si debba fidare di Naruto…è stata una questione ripetuta troppe volte e in termini sempre simili in questa “saga” a mio parere… forse Kishimoto ci sta portando al momento in cui tutti, ormai affidandosi con fiducia a Naruto, lo accetteranno come hokage, e in quanto tale egli affonterà l’ultimo combattimento?
    mi preoccupano un po’ anche i flashback che si preannunciano lunghi: possono essere molto interessanti e utili in alcuni casi, ma in certi altri rischiano di appesantire soltanto la storia..anche perchè le turbe di Nagato le abbiamo già viste…
    resta da considerare quanto lungo sarà il colloquio tra Nagato e Naruto (i nomi si assomigliano per una scelta precisa? visto che erano i due possibili oggetti della profezia… 😉 )…insomma facciamo in tempo a superare di un bel po’ le vacanze giapponesi prima di vedere come va a finire..

    #665656

    Come già detto da molti, penso che questo capitolo sarà vagamente noioso e di transizione… Speriamo che non ci tocchi aspettare troppo tempo per vedere Nagato morto e per ricevere qualche risposta esauriente perchè io davvero non ne posso più…

    soprattutto non mi entusiasmano i dialoghi su quanto ci si debba fidare di Naruto…è stata una questione ripetuta troppe volte e in termini sempre simili in questa “saga” a mio parere… forse Kishimoto ci sta portando al momento in cui tutti, ormai affidandosi con fiducia a Naruto, lo accetteranno come hokage, e in quanto tale egli affonterà l’ultimo combattimento?
    mi preoccupano un po’ anche i flashback che si preannunciano lunghi: possono essere molto interessanti e utili in alcuni casi, ma in certi altri rischiano di appesantire soltanto la storia..anche perchè le turbe di Nagato le abbiamo già viste…

    Quoto per la storia dei flashback che a questo punto mi paiono inutili… in fondo il passato di Nagato l’abbiamo visto, dubito ci sia altro d’aggiungere. Invece non sono molto convinta sulla storia della fiducia – hokage – ultimo combattimento. Secondo me ci sono ancora troppe cose rimaste sospese e, quindi, da chiudere prima di arrivare a questo finale.

    #665693
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto Hokage Ora??? Una domanda .. Naruto e’ ancora Genin o la memoria mi tradisce.. Ufficialmente (a livello sociale) puo’ essere anche fortissimo ma non penso abbia la maturità per comandare un villaggio …anche se nell’ultimo combattimento .. e anche come vedremo nel prox capitolo penso ci sorprenderà!

    #665697

    Si infatti ancora non ha la maturità necessaria,anche se in questo scontro ho potuto notare un certo cambiamento della sua personalità,comunque penso che ci sarà prima minimo un altro hokage dopo Tsunadew e poi potremmo vedere Naruto realizzare il suo sogno.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.