Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 187 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 188 totali)
  • Autore
    Post
  • #660855
    Shinji
    Membro

    Il “cattivo di turno” viene ridimensionato ogni qualvolta si confronta col protagonista (o dal “buono” se volete), ricordate Orochimaru contro la volpe?

    #660856

    Il “cattivo di turno” viene ridimensionato ogni qualvolta si confronta col protagonista (o dal “buono” se volete), ricordate Orochimaru contro la volpe?

    Non mi pare che Orochimaru sia stato ridimensionato in quel frangente, anzi… riusciva a tenere testa ad un Naruto con quattro code…

    #660857

    Sarà, fatto sta che Madara ancora non si è visto di cosa è capace… In ogni caso se davvero morisse perché si trova in qelle condizioni, e qui mi ripeto, sarebbe oltremodo ripetitivo. Non ne posso più di veder morire i più forti perché son malati, cavolo! Kimimaro aveva praticamente ucciso Gaara e ci ha rimesso le penne giusto un momento prima:icon_neutral: Quell’episodio mi è sembrato ridicolo… Riguardo Itachi non parlo, che è meglio, mi girano troppo se ci penso.
    p.s. firma bellissma! Meglio quello di spalle però…

    I conti (come al solito) non tornano.
    Come può Madara essere più forte di Pain (e dico Pain MALATO) se è stato sconfitto dal Primo che a sua volta è meno potente del Quarto considerato il più potente ninja di Konoha?

    #660858

    che dire in questo capitolo naruto usa la testa e anche bene visto che
    [spoiler]scopre dove si trova il vero pain (nagato). ma partiamo dal’inizio. il capitolo si apre con naruto di nuovo in se e nagato che vomita sangue. intanto il team gai è tornato a konoha e sta aiutando hinata che non è in condizioni creitiche ma potrebbe peggiorare velocemente. la scena torna su naruto che chiede a pain di parlare on lui faccia a faccia, nagato rifiuta e parte all’attacco. naruto allora per scoprire la posizione di nagato spezza la lama di pain e se la infila nel braccio e (credo, se non ho capito male,utilizzando il chakra eremitico) scopre dove si trova nagato. ora forma un rasenshuriken e scaglia un fumogeno per nascondersi, dopo di che lancia il rasenshuriken contro pain che si prepara ad usare lo shinra tensei, usandolo respinge un rasenshuriken ma naruto ne aveva nascosto un altro nell’ombra di quello precendente e quest’ultimo rasenshuriken sta per colpire pain. il capitolo finisce così. nel prossimo capitolo si concluderà la battaglia e ci sarà una pagina a colori[/spoiler]

    #660868
    shikaku
    Membro

    I conti (come al solito) non tornano.
    Come può Madara essere più forte di Pain (e dico Pain MALATO) se è stato sconfitto dal Primo che a sua volta è meno potente del Quarto considerato il più potente ninja di Konoha?

    beh queste voci non devono essere considerati valori assoluti: insomma il primo era forte anche perchè aveva dalla sua molti dei bijuu esistenti e che usava come armi, anche il terzo era un ninja geniale perchè conosceva tutte le tecniche del villaggio della foglia e il quarto è mitico per aver sconfitto la volpe. Magari si potrebbe dire che pure Jiraya era più forte di tutti, ma alla fine lo scontro è una cosa e il livelli di forza sono altri. TipoShikamaru che riescea sconfiggere un essere immortale (solo dirlo sembra una cosa impossibile, soprattutto per un ninja che non ha liveli di potenza così assurdi come gli ultimi Naruto, Sasuke, Nagati e chi più ne ha più ne metta.

    Una cosa continuerò a ripeterla: lo Sharingan è troppo poweruppato, vabbè che Sasuke è il personaggio preferito di Kishi (a volte sembra che iol rpotagonista sia lui) ma se madara è più forte di Pain allora è troppo da sopportare.

    #660874

    beh queste voci non devono essere considerati valori assoluti: insomma il primo era forte anche perchè aveva dalla sua molti dei bijuu esistenti e che usava come armi,

    Che a loro volta venivano respinti dal poweruppato sharingan che permette la creazione di genjutsu potentissimi?

    anche il terzo era un ninja geniale perchè conosceva tutte le tecniche del villaggio della foglia

    Sì ma comunque a livello di forza non era il più forte.

    e il quarto è mitico per aver sconfitto la volpe.

    Sarutobi afferma che Orochimaru non sarebbe stato un problema se ci fosse stato il Quarto, di certo non perché il Quarto ha fermato la Volpe.

    Magari si potrebbe dire che pure Jiraya era più forte di tutti, ma alla fine lo scontro è una cosa e il livelli di forza sono altri.

    Anche Minato e Naruto conoscono la modalità eremitica e quando Fukusaku vedeva Naruto appena arrivato pronto per scontrarsi con Pain, si è vista l’immagine con Jiriaya con davanti Minato e poi Naruto ma ciò non significa di certo che il più forte è Naruto. Se la vuoi mettere così, il più forte di tutti a quel punto è la Zanna Bianca dato che si dice che era talmente forte da essere in grado di mettere in ombra i Sannin.

    TipoShikamaru che riescea sconfiggere un essere immortale (solo dirlo sembra una cosa impossibile, soprattutto per un ninja che non ha liveli di potenza così assurdi come gli ultimi Naruto, Sasuke, Nagati e chi più ne ha più ne metta.

    Peccato che “l’essere immortale” poteva anche essere sconfitto da Asuma se non era per Kakuzu che ricuciva la testa ed è il più scarso dell’Akatsuki per sua dichiarazione.

    Una cosa continuerò a ripeterla: lo Sharingan è troppo poweruppato, vabbè che Sasuke è il personaggio preferito di Kishi (a volte sembra che iol rpotagonista sia lui) ma se madara è più forte di Pain allora è troppo da sopportare.

    Appunto, è troppo!
    Che poi non era neanche previsto nella storia originale Sasuke ma tralasciamo…
    Ah! stavo per dimenticare! Se ricordi Madara afferma che Itachi stava riuscendo nel suo intento di farlo secco, aggiungiamoci pure che Madara stesso afferma che Itachi stava facendo solo finta di combattere con Sasuke, mettiamoci pure che era malato ed allora Itachi è al livello di Madara in pratica, con la differenza che Madara ha lo sharingan eterno.

    #660882
    Redazione
    Amministratore del forum

    in fonfdo un po di ordine c voleva io ho trovato uno sfasamento temporale nei capitoli…cieo gli eventi sono passati trp velocemente.,..non ce li siamo goduuti

    #660888

    in fonfdo un po di ordine c voleva io ho trovato uno sfasamento temporale nei capitoli…cieo gli eventi sono passati trp velocemente.,..non ce li siamo goduuti

    Gia sono completamente d’accordo sul fatto che gli eventi hanno avuto uno svolgimento troppo veloce,siamo passati da un super power uo di naruto ad addirittura la liberazione di otto code della volpe.Penso che il prossimo capitolo potrebbe essere dedicato ad un faccia a faccia tra Naruto e Pain e nei capitoli successivi la conclusione di questo scontro epico.(con la morte sperata di Nagato)

    #660926
    Redazione
    Amministratore del forum

    si concordo e sono convinto ke ke kishi alla fine decida csi…alla fine e uno scontro un po confuso ke deve risolversi decentemente

    #661047
    shinoda06
    Membro

    Penso che nel prossimo capitolo Nagato morirà da solo, d’infarto o per aver perso troppo sangue…è messo troppo male.

    #661104
    Omitna
    Membro

    comunque spettacolo vedere gli occhi del chakra di naruto dentro nagato!!

    della serie chi la fa, l’aspetti 😉

    #661155
    Ila
    Partecipante

    Gli eventi saranno passati troppo velocemente, però personalmente questo scontro mi ha un pò stancato…Spero che si arrivi presto alla fine della battaglia per poter assistere a una nuova saga…

    #661161

    Gli eventi saranno passati troppo velocemente, però personalmente questo scontro mi ha un pò stancato…Spero che si arrivi presto alla fine della battaglia per poter assistere a una nuova saga…

    Come ho già detto altri due capitoli e poi potremmo dare l’estremo saluto a Nagato.

    #661188
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gli eventi saranno passati troppo velocemente, però personalmente questo scontro mi ha un pò stancato…Spero che si arrivi presto alla fine della battaglia per poter assistere a una nuova saga…

    appunto!!!lo scontro e andatotroppo x le lunghe ma gli eventi sono andati trp veloci x qst c stanca!

    #661198

    Gli eventi saranno passati troppo velocemente, però personalmente questo scontro mi ha un pò stancato…Spero che si arrivi presto alla fine della battaglia per poter assistere a una nuova saga…

    Quoto, non ne posso davvero più:mad:

    Come ho già detto altri due capitoli e poi potremmo dare l’estremo saluto a Nagato.

    Non vedo l’ora! Io sarò in prima fila, a salutarlo come si deve:icon_twisted:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 188 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.