Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 132 risposte, 48 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Redazione.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #658595
    itachi-kun
    Membro

    A me il capitolo è parso entusiasmante. Introduce poi il nuovo tema del “Potere speciale” necessario solo pr poter affrontare Madara senza specificare di cosa si possa trattare. Secondo me Kishi si è giocato troppo in fretta la carta di Yondaime, una volta averlo fatto comparire sulla scena doveva quanto meno fargli svelare qualche altro dettaglio a riguardo della madre e di ciò che contiene Gerotora come minimo. Da quanto ho capito questa è stata l’ultima apparizione del quarto in quanto dice “E’ l’ultima volta che parliamo” e quindi io avrei allungato il discorso a 2 capitoli.
    Per quanto riguarda la modalità eremitica non si spiega come abbia fatto a rientrarci, se è impossibile che abbia richiamat il clone in quanto sprovvisto di rotolo è possibile che sia riuscito a trovare il tempo necessario per accumularne una piccola quantità senza bisogno di scomodare il clone.
    La cosa che mi lascia più perplesso è come Pain affermi di dover creare un altro Chibaku Tensei ancora piu grande..Ma con che cristo di chakra lo potrebbe fare?! k è dato esanime da 4 capitoli e passa..

    #658614
    Krakkibus
    Membro

    beh minato dice solo che non rifarà più il sigillo, non che non vedrà più naruto… cmq pain non dice che deve rifarlo ma solo ingrandirlo… ma hai ragione sul fatto del chakra…

    #658615
    tappoxxl
    Membro

    sinceramente non mi interessa molto come abbia fatto naruto a tornare in modalità eremitica…sono convinto che avendo lui ora il controllo del chakra della volpe possa fare qualsiasi cosa…sicuramente può sconfiggere pain o tenergli testa senza alcun problema…spero solo che non intervenga madara in questo momento e che lasci un pò di tempo alle spiegazioni…

    #658618
    itachi-kun
    Membro

    beh minato dice solo che non rifarà più il sigillo, non che non vedrà più naruto… cmq pain non dice che deve rifarlo ma solo ingrandirlo… ma hai ragione sul fatto del chakra…

    No la traduzione di One manga parla proprio di rifarlo, è probabile che abbiamo letto due capitoli editati da siti diversi quindi con diversa traduzione vediamo cosa ne penserà il blurry.
    Per quanto riguarda Minato la vedo dura che possa ricomparire è vero che dice semplicemente che è l’ultima volta che rifarà il sigillo ma è anche vero che finisce il chakra che componeva la sua immagine quindi non riesco a pensare in che modo potrebbe mai riapparire.

    #658619
    MarcoS1993
    Membro

    minkia oh sapete solo lamentarvi…

    è ovvio ke per regalare capitolo fantastici i precedenti devono essere un po in discesa!

    hai ragione, io nn mu sono lamentato ho tetto che pure è bello!

    #658624
    Bomma
    Partecipante

    da quel che ho capito il capitolo è stato bello… ma minato nn ha spiegato un cacchio né sul fatto della scissione del chakra della volpe ( dice solo che ne ha sigillata metà xk credeva in naruto) né sul come ha fatto ha comparire nella “coscienza” di naruto…

    mah… quando sarà in italiano ci capirò di +

    #658649
    mix979
    Membro

    Guarda che il cap in ita si trova già…io infatti nn ho resistito e me lo sono letto ieri sera,anche se voglio leggere la trad di kj che è sempre più affidabile in quanto fatta dal jap!!posso dirvi però che minato effettivamente da poche spiegazioni per quanto riguarda la suddivisione del chakra,e soprattutto nn sa minimamente che tobi sia in realtà madara,infatti parla solamente di un ninja mascherato membro dell aka che tira le fila di pain manipolandolo!!alla fine però è un cap discreto anche se, un pò come tutti,mi aspettavo qualcosina di + dal grande yondaime

    #658655
    itachi-kun
    Membro

    Guarda che il cap in ita si trova già…io infatti nn ho resistito e me lo sono letto ieri sera,anche se voglio leggere la trad di kj che è sempre più affidabile in quanto fatta dal jap!!posso dirvi però che minato effettivamente da poche spiegazioni per quanto riguarda la suddivisione del chakra,e soprattutto nn sa minimamente che tobi sia in realtà madara,infatti parla solamente di un ninja mascherato membro dell aka che tira le fila di pain manipolandolo!!alla fine però è un cap discreto anche se, un pò come tutti,mi aspettavo qualcosina di + dal grande yondaime

    si è vero rileggendolo non dice che è madara quello con la maschera dice che tobi è quello che comanda ma non che è madara

    #658672
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    ‘sta volpe ormai mi pare ogni tipo che passi riesca a rispedirla indietro…

    #658673
    nitram86
    Membro

    quando esce in ita??

    #658674
    mix979
    Membro

    È già uscito in ita anche se nn su kj,cmq voglio dire a (hollow non ricordo il nick intero)che se ci poteva essere qualcuno ingrado di risigillare il kyuby poteva essere solo colui che lo aveva già fatto!!direi che nn c’è niente di strano anzi tutt’altro

    #658684
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che Pain mo ce la farà, se va bene morirà come Kimimaro sull’ultimo per ammazzare Naruto non ce la fa più e crepa ^^
    Per Naruto Forma Eremita non so da dove l’ha tirata fuori, in teoria il Clone non ci dovrebbe essere poichè se Naruto si trasforma in Volpe i cloni ne risentono.

    #658689
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che Pain mo ce la farà, se va bene morirà come Kimimaro sull’ultimo per ammazzare Naruto non ce la fa più e crepa ^^
    .

    Secondo me ha semplicemente trovato il tempo necessario per concentrarsi per raccogliere l’energia della natura e trasformarsi in modalità eremitica senza essere disturbato dall’avversario.Per quanto riguarda l’ultimo clone sul monte Myouboku è sicuro al 100% che non ci sia più;i suoi cloni scomparivano già quando aveva solo due code figurati se rimanevano quando aveva otto code…

    #658699
    Tomm@so
    Membro

    Il capitolo in italiano è uscito su MH (MangaHelpers)!
    Interessante, ma incompleto. Mi spiego: Scopre chi è il padre (finalmente!), lo colpisce per tutte le sofferenze che gli ha procurato in questi anni con il fatto di avergli sigillato all’interno la volpe. Minato gli dà aspiegazioni sul perchè e gli fà rivelazioni sull’aka e su Madara (Tobi). Quindi prima di terminare il chakra che ha permesso la materializzazione di Minato nella testa di Naruto, fà nuovamente il sigillo e svanisce.
    Naruto rinfrancato dalle parole del padre, consapevole di chi sia e più motivato che mai esce dalla tecnica di Nagato-Pain in modalità eremitica pronto allo scontro finale.
    Quello che non viene spiegato (almeno per il momento!!) è come abbia fatto Naruto a richiamare il clone e ad assumere la modalità eremitica (sempre che non sia riuscito ad accumulare l’energia rimanendo immobile all’interno della tecnica di Nagato/Pain!!! Mha!!!!!Boooh!!!!!). Inltre come mai Minato non dà al figlio qualche buon consiglio “paterno”…………… non sò, secondo me questa parte è un pò incomplta!!!! La cosa certa è che nel prossimo cap. ci sarà lo scontro decisivo tra un Naruto iper-gasato ed un Nagato/Pain ormai spompato per tutte le tecniche che ha usato e che gli hanno fatto sputare parecchio sangue!!!!(Sempre che Nagato riesca ad arrivarci al prossimo capitolo:p!)

    #658700
    GTFO
    Partecipante

    Si ma quello che non capisco è che Naruto essendo dentro quell’enorme ammasso di roccia cme fa ad assimilare il chakra della natura… Non credo proprio che lo assimili in volo O__O ( almeno spero)!!! sempre che non sfondi la roccia e in volo richiami il clone che stava nel monte… boh….. stay tuned in attesa del nuovo cap.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.