Naruto 440: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Autore
    Post
  • #658474
    sote91
    Membro

    ragazzi la prima volta su questo forum…
    comunque tutti gli spoiler che avete visto sono delle min**ate se volete leggervi il capitolo per intero(se capite l’inglese…) allora andate qui:

    Naruto 440 page 01 | One Manga

    #658495
    Evangelion
    Partecipante

    E’ già uscito il capitolo 440 di Naruto in inglese !

    #658498
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ho letto tutto…è un capitolo fantastico:yahoo:[spoiler]Se ho capito bene il 4°Hokage sospetta che dietro a tutto ciò ci sia Madara ed è convinto che attaccherà Konoha molto presto e se non sbaglio è convinto anche che quando la volpe attaccò Konoha in passato era controllata da Madara.Prima di scomparire il 4°Hokage ripristina il sigillo e dice che sarà per l’ultima volta;Naruto torna al suo stadio normale e combatte direttamente in modalità eremitica.Cmq è confermato il fatto che Naruto lo colpisce solo per sfogarsi perchè se non erro dopo gli chiede per quale motivo ha sigillato la volpe dentro di lui e se ha idea di cosa ha passato per questa sua scelta.[/spoiler]

    #658510

    io l’ho letto in italiano:bleh::bleh: fantastico sto capitolo
    attenzione sotto ho scritto cosa succede
    [spoiler]in pratica yondaime dice di essere il padre di naruto che lo colpisce perchè è arrabbiato con lui minato poi spiega a naruto che la volpe viene comandata da una persona dell’akatsuki che porta una maschera (naruto intuisce che è tobi) il 4° prima di andarsene incoraggia naruto e risigilla la volpe così naruto torna in sè ed è pronto a combattere in modalità eremitica[/spoiler]

    #658523
    Redazione
    Amministratore del forum

    ke skifezze allora…e io ke mi immaginavo ke minato insegnasse a vivere in apce cn la volpe e si alleassero insieme…deluso dopo una serie incredibile di eventi…

    #658525

    E mica ha spiegato che ci fa lì Minato.
    Bella trovata di cacca per levarsi dai casini. Bravo Kishi, continua così, non smentirti mai.

    #658536
    MarcoS1993
    Membro

    se sono veri sono belli ma nn sono paragonabili a gli altri 2 cap precedenti!!

    #658538
    Redazione
    Amministratore del forum

    si appunto..daglia ltri due si sarebbe preannunciato lo scontro del secolo..e invece……….naruto normale skifezza…

    #658548
    RikyUchiha92
    Membro

    @shika shake returns scusa…ma dove l’hai trovato in già in ita?????

    #658558
    Yobonzo
    Membro

    Ragazzi l’ho letto anche io il capitolo…e devo dire la verità a me e piaciuto moltissimo.E’ tutto discorsivo è vero,ma si intuisce il complicato rapporto padre-figlio tra Naruto e il 4 Hokage,che crede in lui e infonde fiducia a suo figlio per sconfiggere Pain e poi[SPOILER]rivela anche importanti informazioni su Madara[/SPOILER]….a me ripeto e piaciuto!!
    E poi Yondaime è troppo un grande…”Uff…questa qui parla sempre(riferendosi alla volpe che impreca contro di lui):bleh:

    #658559
    Redazione
    Amministratore del forum

    minkia oh sapete solo lamentarvi…

    è ovvio ke per regalare capitolo fantastici i precedenti devono essere un po in discesa!

    #658579
    Redazione
    Amministratore del forum

    non hai tutti i torti ma mi aspettavo una fine piu epica…insomma la volpe ke ammazza tt…

    #658586
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah mo Naruto batterà Pain… ^^

    #658589
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti…sn nuovo quindi perdonatemi se scrivo cavolate…cmq secondo me sarà un bel capitolo..xò i combattimenti con la volpe sn tutta un altra cosa…e secondo me grazie all’intervento di minato naruto sarà catturato

    #658591
    Redazione
    Amministratore del forum

    eheh secondo me pure visto ke in modalità eremitica le aveva prese naruto!!!xo da nn puo finire csi!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 133 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.