Naruto 438: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #656880
    desecrhate
    Partecipante

    raga,non mi offendete, ma magari apriamo una discussione mirata su questo argomento, si rischia di intasare tutto sennò….scusate il rompimento

    #656883
    Redazione
    Amministratore del forum

    Personalmente sono dell’idea che solo i mod debbano aprire topic inerenti gli spoiler, altrimenti si crea una confusione terribile (Come già accaduto nel peridodo natalizio quando furono postati molti spoiler, tutti palesemente fake…) In fondo, come Cipo ha giustamente detto, se ripete contnuamente che solo loro mod possono aprire detti topic, un motivo c’è…

    Concordo:icon_twisted:

    #656891
    Redazione
    Amministratore del forum

    ke bello se le dannoooooooooooooo seeeeeeeeeee

    #656897
    Key
    Membro

    Il thread lo apre un moderatore (Cipo e Alex S.) il martedì sera o il mercoledì mattina (in pratica quando hanno voglia) e si dà la possibilità a tutti gli utenti di poter postare gli spoiler, indicando la fonte (Tizio, Caio o Sempronio) e l’attendibilità (Confirmed, Pending, Fake) evitando qualsiasi tipo di commento, sia da parte del postatore stesso, sia dal resto dell’utenza, solo spoiler, come da tittolo.

    Fine OT

    Kishimoto si è ricordato che esiste anche Anko, chi l’avrebbe mai detto…ormai ero abituato ai soliti noti, vedere “Nuovi” personaggi fà sempre un bell’effetto…

    #656899
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il thread lo apre un moderatore (Cipo e Alex S.) il martedì sera o il mercoledì mattina (in pratica quando hanno voglia) e si dà la possibilità a tutti gli utenti di poter postare gli spoiler, indicando la fonte (Tizio, Caio o Sempronio) e l’attendibilità (Confirmed, Pending, Fake) evitando qualsiasi tipo di commento, sia da parte del postatore stesso, sia dal resto dell’utenza, solo spoiler, come da tittolo.

    Fine OT

    Kishimoto si è ricordato che esiste anche Anko, chi l’avrebbe mai detto…ormai ero abituato ai soliti noti, vedere “Nuovi” personaggi fà sempre un bell’effetto…

    key dove hai visto anko?

    #656900
    Redazione
    Amministratore del forum

    key dove hai visto anko?

    negli spoiler ovviamente!!!:p scherzo, esattamente nell’immagine con yamato e sai

    #656901
    IORI_17
    Membro

    devo dire che key ha avuto un ottima idea,magari la discussione dove mettere gli spoiler si può creare non appena viene postato il capitolo

    sul capitolo non capisco come possa essere viva hinata(non che non ne sia felice eh) è solo che pain l’aveva infilzata e non penso che sia uno da sbagliare il punto per uccidere o da perdonare

    #656907
    shikaku
    Membro

    Credo che per gli spoiler la soluzione più opportuna è quella indicata da Key, insomma come si fa sul forum di mangahelpers ed altri, magari evitando di postare fake e prediligendo direttamente i Confirmed, tanto per non creare confusione.

    Quanto agli spoiler di questo capitolo, come era prevedibile Hinata era moribonda, ma ancora viva e Pain sembra continuare a suon di Shinra Tensei.
    Visto che ha la stessa collana del Rikudō Sennin? Quindi non è solo un ornamento ma servirà a qualcosa, anzi ora che ci penso perchè l’ha il Deva Pain e non il vero corpo cioè Nagato?

    #656908
    Key
    Membro

    devo dire che key ha avuto un ottima idea,magari la discussione dove mettere gli spoiler si può creare non appena viene postato il capitolo

    L’idea non è mia, è già coperta da copyright, semplicemente in molti forum le cose funzionano in questo modo, il moderatore o l’incaricato di turno apre la discussione, l’utente “medio” posta solo lo spoiler che trova in rete citando le fonti e l’attendibilità e si discute da tutt’altra parte…

    #656910
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto che ha la stessa collana del Rikudō Sennin? Quindi non è solo un ornamento ma servirà a qualcosa, anzi ora che ci penso perchè l’ha il Deva Pain e non il vero corpo cioè Nagato?

    Forse perchè se è un oggetto che può essere utile in combattimento almeno il Deva Pain può farlo servire a qualcosa facendone buon uso.

    #656911
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kishimoto si è ricordato che esiste anche Anko, chi l’avrebbe mai detto…ormai ero abituato ai soliti noti, vedere “Nuovi” personaggi fà sempre un bell’effetto…

    🙁 e dove sono i cari Izumo e Kotetsu? :wallbash::wallbash:

    #656914
    dreida
    Partecipante

    l’idea di key non è male. ma credo che in questo forum ci siano un sacco di utenti inesperti che creerebbero difficoltà. a mio avviso sarebbe da andare avanti come è stato fin’ora ancora per un pò.
    poi che si faccia quello che si vuole…in fondo a me basta leggere gli spoiler se ci sono..
    (che poi, stiamo discutendo degli spoiler degli spoiler!!XD)

    #656972
    Omitna
    Membro

    Spoilers

    ps. sto pensando ad un sistema dove anche gli utenti possono inserire spoiler (visto che aprite sempre nuovi thread). Siete pro o contro?

    io penso che cipo tu debba essere l’unico a postare… se la gente non sa aspettare di avere il capitolo vero o gli spoiler veri fatti loro, puoi aprire una sezione magari solo per chi vuole postare quelli che secondo lui sono gli spoiler veri; tipo previsioni sul cap xxx, ma secondo me tu devi essere l’unico a poter postare quelli VERI.

    cipo sono con te!!

    #656974
    Tsukuyomi
    Membro

    Anko Mitarashi.. uhmm.. Da quello che si legge negli spoiler era alla ricerca forse di Kabuto, che sia nella squadra di ricerca perché ex allieva di Orochimaru? (Orochimaru vive in Kabuto come tutti ben sanno)

    #656975
    Damage
    Partecipante

    Anko Mitarashi.. uhmm.. Da quello che si legge negli spoiler era alla ricerca forse di Kabuto, che sia nella squadra di ricerca perché ex allieva di Orochimaru? (Orochimaru vive in Kabuto come tutti ben sanno)

    cacchio….. ma non era morto infilzato dalla spada di Hitachi durante il combattimento con Sasuke?
    in effetti ricordo che hitachi fece consumare talmente tanto chakra da non far trattenere orochimaru a Sasuke e se ne sbarazzo all’istante quado egli usci fuori

    ……

    comunque mi sa che il tipo del legno (non mi ricordo mai i nomi -_-) sta per tornare al villaggio forse per blokkare la volpe …..anche se credo che con 6 code si possa attaccare al tram…….

    e cmq mi sa che non si vedrà sto grande scontro

    forza Naruto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.