Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #655900
    pein84
    Membro

    Cipo volevo inviartelo come messaggio privato ma visto che sei pieno lo metto qua poi cancellala^^

    [spoiler][/spoiler]

    #655905
    Tomm@so
    Membro

    Comunque credo che come col senjutsu, o con i superpoteri del rinnegan, anche qui Kishi porrà dei limiti, non è che ora Naruto si mette a pownare Pain. Magari non riesce a controllare bene la cosa, ma tutto questo come dici tu non toglie certamente il fatto che ogni due/tre capitoli c’è una nuova tecnica devastante (una cosa non molto diversa c’è stata tra Itachi e Sasuke) comunque vedremo:confused:(ormai mi sto affezionando a questa faccina:confused:)


    @Wlynn
    : certamente è anche probabile che la liberazne delle code sia dovuta a un fatto emotivo e forse questo resterebbe più coerente al manga, però gli script qualche dubbio lo insinuano:confused: (OK questa è l’ultima:p)

    Un’ osservazione ad un tuo post precedente: se il risultato di Naruto a 6 code fosse dovuto ad una tecnica imparata da Jiraya, non credo che Naruto durante l’allenamento con l’elemento vento avrebbe avuto bisogno di Yamato! Avrebbe potuto controllare la situazione da solo!!!:confused:
    Credo, da quanto visto negli spoiler (di cui non c’è ancora conferma ufficiale!!) che sia una nuova tecnica e a questo punto per coerenza preferirei fosse dovuta ad un fatto esclusivamente emotivo!!!! (Kakashi e Hinata non possono morire così!):confused: (si in effetti non è male!!!!!)

    #655906
    Redazione
    Amministratore del forum

    ke e sta roba!!!!

    #655907
    Wlynn
    Membro

    Credo, da quanto visto negli spoiler (di cui non c’è ancora conferma ufficiale!!) che sia una nuova tecnica e a questo punto per coerenza preferirei fosse dovuta ad un fatto esclusivamente emotivo!!!! (Kakashi e Hinata non possono morire così!):confused: (si in effetti non è male!!!!!)

    Trasformazione dovuta a un fatto emotivo MA controllata da Naruto? Non male come teoria.

    #655908
    pein84
    Membro

    Un’ osservazione ad un tuo post precedente: se il risultato di Naruto a 6 code fosse dovuto ad una tecnica imparata da Jiraya, non credo che Naruto durante l’allenamento con l’elemento vento avrebbe avuto bisogno di Yamato! Avrebbe potuto controllare la situazione da solo!!!:confused:
    Credo, da quanto visto negli spoiler (di cui non c’è ancora conferma ufficiale!!) che sia una nuova tecnica e a questo punto per coerenza preferirei fosse dovuta ad un fatto esclusivamente emotivo!!!! (Kakashi e Hinata non possono morire così!):confused: (si in effetti non è male!!!!!)

    c’era un altro spoiler dove dicevano che kakashi si risvegliava con un nuovo sharingan ma mi sa che è falso………………..invece di quello che ha messo Cipo c’è la conferma ho guardato in giro e dicono che è confermato!

    ke e sta roba!!!!

    se parli dell’immagine Cipo la messa anche negli altri spoiler e l’ultimo era 13 e visto che non c’era gliela ho trovata io e l’ho postata perchè lui è pieno di mess. privati XD

    #655909
    Redazione
    Amministratore del forum

    c’era un altro spoiler dove dicevano che kakashi si risvegliava con un nuovo sharingan ma mi sa che è falso………………..invece di quello che ha messo Cipo c’è la conferma ho guardato in giro e dicono che è confermato!

    se parli dell’immagine Cipo la messa anche negli altri spoiler e l’ultimo era 13 e visto che non c’era gliela ho trovata io e l’ho postata perchè lui è pieno di mess. privati XD

    capitissimo!!!eheh cmq gran capitolo!!

    #655910
    pein84
    Membro

    capitissimo!!!eheh cmq gran capitolo!!

    si vero gran capitolo però Hinata non voglio che muoia e neanche kakashi….^^

    #655911
    Redazione
    Amministratore del forum

    si vero gran capitolo però Hinata non voglio che muoia e neanche kakashi….^^

    deve morire senno naruto nn si sposa cn sakura…e il corso della vita anke se io nn voglio ke muoia

    #655912
    senin93
    Membro

    voi vede k alla fine della saga aruto e Hinata si mettono insieme:cool: dai k nn è morta ha detto k nn si sarebbe arresa mai cmq Naruto a 6 code è un bel problema una promessa infranta ma c’è anke il problema del dp la volpe (vi ricordate contro Orochimaro) ma qst apre diversi scenari k farà ritornare Naruto normale? Sakura o un Hinata “resuscitata”? cmq sn convinto k le giovani marmotte + shikaku trovino Nagato ma nn batteranno facilmente Konan(:icon_redface:) ma alla fine Shikaku o Shikamaru la batteranno magari cn l’aiuto delle altre marmotte;) cmq nessuno si sarebbe aspettato qst tt le mie ipotesi potrebbero cadere davanti alle genialità di Kishimoto.

    #655913
    Sirrus
    Membro

    Chi fa tornare Naruto normale?

    [spoiler]Sasuke 😉 [/spoiler]

    #655914
    Tomm@so
    Membro

    Chi fa tornare Naruto normale?

    [spoiler]Sasuke 😉 [/spoiler]

    A questo punto non escluderi niente !!!!

    #655916
    criminal8mind
    Partecipante

    Link agli spoiler

    Edit by Cipo: scusa se mi permetto ^^

    HAHAHHAHAAH tranquillo 😉

    #655921
    Kaleb
    Membro

    Sicuramente sto delirando… però io ho come l’impressione che abbiamo appena visto il dono di Itachi… ma voi non notate una strana somiglianza tra quello scheletro su Naruto e Susanoo? vabbè per il resto capitolo carino…

    #655924
    Key
    Membro

    deve morire senno naruto nn si sposa cn sakura…e il corso della vita anke se io nn voglio ke muoia

    Potrebbe anche sposarsi Hinata e cornificarla una sera si e l’altra pure con Sakura, oppure ci potrebbe stare anche un ménage à trois……:icon_lol:

    Sicuramente sto delirando… però io ho come l’impressione che abbiamo appena visto il dono di Itachi… ma voi non notate una strana somiglianza tra quello scheletro su Naruto e Susanoo? vabbè per il resto capitolo carino…

    A me quello sembra uno scheletro animale, di una volpe nella fattispecie, mentre il Susanoo aveva una forma più “umanoide” e comunque sarebbe troppo un Naruto che oltre ad utilizzare 6 code sfrutti pure il dono di Itachi, si cadrebbe veramente nel ridicolo, ma comunque a questo punto tutto può essere….

    #655926
    shikaku
    Membro

    Un’ osservazione ad un tuo post precedente: se il risultato di Naruto a 6 code fosse dovuto ad una tecnica imparata da Jiraya, non credo che Naruto durante l’allenamento con l’elemento vento avrebbe avuto bisogno di Yamato! Avrebbe potuto controllare la situazione da solo!!!:confused:

    infatti ho precisato che per controbilanciare la cosa Kishi probabilmente dirà che in quello stato il controllo sul kyuubi è scarso e infatti ci starebbe la raccomandazione di Jiraya quando Naruto parte per Suna di non utilizzare “quella tecnica”, perciò durante l’allenamento col vento gli serviva concentrazione non perdere controllo

    D’accordissimo, gli script dicono questo, ma è incoerente con il manga. Tra l’altro, per quel poco che so di giapponese, la volpe a sei code non sembra parlare (nei ballon ci sono simboli ripetuti, che farebbero pensare a dei ruggiti più che parole di senso compiuto – l’ultimo, in particolare, sembra essere “vu vu vu” [ヴヴヴ], quello precedente mi sembra gi [ギ] seguito da un simbolo ripetuto tre volte che però non mi sovviene – qualcuno mi corregga se sbaglio).

    Si la volpe dice qualcosa qualcosa tipo “Ghioooo”, però questi script mi hanno sconvolto:confused:d

    Sicuramente sto delirando… però io ho come l’impressione che abbiamo appena visto il dono di Itachi… ma voi non notate una strana somiglianza tra quello scheletro su Naruto e Susanoo? vabbè per il resto capitolo carino…

    concordo con key, quello è il corpo della volpe che inizia a svilupparsi, ha una forma bestiale, poi boh :confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.