Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656120
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è anche la possibilità che a farlo tornare normare sarà Sasuke con lo Sharingan.

    Sasuke non è in grado di controllare il chakra della volpe.

    #656119
    Wlynn
    Membro

    :icon_redface: ti cito con grande imbarazzo…
    io non penso che naruto possa cominciare a portare con sè Hinata in nessun caso, ipotizzando che lei guarisca e che le cose ritornino ad un’apparenza di normalità dopo questo scontro e prima del prossimo (secondo la regola narrativa che spero si continui a rispettare per cui ci vuole un po’ di quiete prima di una nuova tempesta! ne avrei bisogno dopo questa fase così densa…): lei appartiene ad un’altra squadra e quindi servirà il villaggio e l’hokage con essa, indipendentemente da quale tipo di missioni sarà necessario a un villagio distrutto.

    Anche gli hokage alla fine hanno prole, e anche i ninja alla fine si sistemano (pregasi leggere i precedenti capitoli.

    Naruto (dovrebbe essere ancora innamorato di Sakura o mi son persa qualcosa?)

    Che bisogna essere in due, e Sakura non è che si sia esposta con Naruto così come ha fatto con Sasuke. La cosa interessante è capire che fine farà la rossa “mordi & succhia” Karin.

    semplicemnte ci sarà il momento toccante (e nell’anime lo vedo chiarissimamente) in cui lui le dice che le vuole bene ma non la ama e lei si sente per qualche strano motivo spronata a migliorare ancora..

    Piuttosto che sposare questa teoria, spero che Hinata muoia.

    #656123
    pein84
    Membro

    addirittura Zaraki l’hai messa come firma ci staaa !!! w hinataaaa^^

    #656124
    Wlynn
    Membro

    Sasuke non è in grado di controllare il chakra della volpe.

    Non lo escluderei a priori: la volpe ha già visto lo sharingan, e pensare che possa servire solo per scambiare quattro chiacchiere con i demoni mi sembra un tantinello riduttivo. Non mi pare tanto strano credere che il controllo dei bijuu possa essere stata una caratteristica anche del nemico di Shodaime (indovina chi?).

    Alla fine si tratta di decidere se credere alle parole di Itachi o a quelle di Madara (il quale afferma di non avere nulla a che fare con la catastrofe della volpe – fino a che punto si può credere al cattivo?).

    #656129
    Jules
    Membro

    Anche gli hokage alla fine hanno prole, e anche i ninja alla fine si sistemano (pregasi leggere i precedenti capitoli.

    certo. magari non a sedici anni. in ogni caso non ho mai detto che non si possano sposare, ma che semplicemente non per questo abbandonano la loro squadra o smettono di lavorare per il villaggio. e inoltre che non è affatto detto che due ninja che vivono insieme debbano anche andare in missione insieme….probabilmente mi sono espressa male….

    Che bisogna essere in due, e Sakura non è che si sia esposta con Naruto così come ha fatto con Sasuke.

    certo, ma su questo -tra l’altro- si basa l’evoluzione graduale dei personaggi…non mi sembra che Sakura sia la stessa che era all’inizio della storia, no? Inoltre questo discorso vale anche, rovesciato, per il rapporto Hinata/Naruto, che non è mai stato innamorato di lei, ma sempre di Sakura e sarebbe davvero triste se stesse con Hinata solo perchè non ha la ragazza che vuole

    Piuttosto che sposare questa teoria, spero che Hinata muoia.

    per fortuna non sono io l’autore! 😉
    cmq, io lo intenderei in senso positivo: mi piacerebbe che Hinata la piantasse di fare tutto ciò che fa solo per essere vista da Naruto e su imitazione di Naruto…insomma un po’ di femminismo!;)

    #656131
    Redazione
    Amministratore del forum

    Piuttosto che sposare questa teoria, spero che Hinata muoia.

    anke io se deve fare sta fine anonima la loro love story!

    #656134
    Tomm@so
    Membro

    A questo punto, se la povera Hinata fosse veramente morta, sono proprio curioso di vedere la reazione di Neji una volta che la vedrà a terra!!??!! Non credo manterrà quell’atteggiamento distaccato e di “odio”che ha sempre avuto nei sui confronti! Penso proprio che il Deva Pain si sia cacciato in guai dai quali certamente non ne uscirà vivo!!

    #656135
    Key
    Membro

    ti cito con grande imbarazzo…

    E per quale motivo? sono un’utente qualsiasi come gli altri….
    Se dici queste cose sono io a sentirmi in imbarazzo…..:icon_lol:

    Ciò che dici è più che giusto, ma è anche vero che non la si può mettere da parte ancora per 400 capitoli, sopratutto ora dopo questa sua dichiarazione, comunque io aspettere prima di farla diventare a tutti gli effetti la fidanzata ufficiale di Naruto, innanzitutto bisogna vedere se è ancora viva (anche se le speranze sono alte), e poi bisogna vedere se questo la corrisponde, senza contare che bisogna anche vedere cosa combina Naruto Kyuubizzato alla sesta, in quello stato basterebbe un “rutto” per formare un cratere di decine di mentr e Hinata e proprio li a due passi, per cui o quei due vanno a combattere da un’altra parte o alla fine Hinata ci rimane secca coinvolta in qualche super mega esplosione, peggio dello Shinra Tensei.

    #656136
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non lo escluderei a priori: la volpe ha già visto lo sharingan, e pensare che possa servire solo per scambiare quattro chiacchiere con i demoni mi sembra un tantinello riduttivo. Non mi pare tanto strano credere che il controllo dei bijuu possa essere stata una caratteristica anche del nemico di Shodaime (indovina chi?).

    Alla fine si tratta di decidere se credere alle parole di Itachi o a quelle di Madara (il quale afferma di non avere nulla a che fare con la catastrofe della volpe – fino a che punto si può credere al cattivo?).

    Non ho detto che non è possibile il controllo della volpe attraverso lo sharingan.
    ho detto che sasuke non puo visto che è una prerogativa del mangekyou eterno,
    L’unico per ora è Madara.

    #656139

    è qello che mi auguro di tutto cuore da mesi! Tuttavia, il fatto che sia rimasto ancora una volta impassibile, mi fa pensare che abbia diversi assi nella manica…

    #656141
    Wlynn
    Membro

    certo. magari non a sedici anni. in ogni caso non ho mai detto che non si possano sposare, ma che semplicemente non per questo abbandonano la loro squadra o smettono di lavorare per il villaggio. e inoltre che non è affatto detto che due ninja che vivono insieme debbano anche andare in missione insieme….probabilmente mi sono espressa male….

    Infatti ho detto alla fine. Sempre “alla fine” le squadre vengono sciolte per creare nuovi team ([team] Asuma- [team] Kurenai); non mi pare, poi, di aver visto ancora unioni “inter team” (ma al momento non ce le ho tutte a mente).

    certo, ma su questo -tra l’altro- si basa l’evoluzione graduale dei personaggi…non mi sembra che Sakura sia la stessa che era all’inizio della storia, no? Inoltre questo discorso vale anche, rovesciato, per il rapporto Hinata/Naruto, che non è mai stato innamorato di lei, ma sempre di Sakura e sarebbe davvero triste se stesse con Hinata solo perchè non ha la ragazza che vuole

    Il triangolo no, non l’avevo considerato…

    cmq, io lo intenderei in senso positivo: mi piacerebbe che Hinata la piantasse di fare tutto ciò che fa solo per essere vista da Naruto e su imitazione di Naruto…insomma un po’ di femminismo!;)

    Quello che secondo me distingue i personaggi principali da quelli più o meno secondari è il fatto di tendere a qualcosa di definito. Naruto (oltre a diventare hokage) e Sakura tendono a Sasuke, che prima tendeva a Itachi e ora alla distruzione di Konohagakure, ma prendi Ino, Chouji, Shikamaru (un po’ meno, magari), Kiba, Shino, Neji (un po’ meno), Lee, Ten Ten (mamma mia e quanto è inutile), non tendono a qualcosa di definito, sono soldatini caratterizzati un po’ meglio. Ecco cosa rende(va) Hinata diversa dagli altri personaggi: il fatto di tendere verso Naruto. (So che è la scoperta dell’acqua calda, ma la peculiarità di Hinata è proprio questa).

    La scena che non vorrei vedere è: «Hinata, sei quasi morta per me, ti ringrazio per l’interessamento, ma, sai, a me piace un’altra… però possiamo rimanere amici, ti va?». Letto questo, prenderei gli albi, andrei in campagna e farei un gran falò.

    Il triangolo (che poi è multiplo, a dirla tutta), se Hinata sopravvive, si spezzerà quando un quarto entrerà in uno dei legami fra i vertici. Sakura, intanto, se prova qualcosa per Naruto, non è che s’è andata a fare un giro a salvare l’amato. Magari se son fiori, fioriranno (e se son more, mi spiace per Hinata)…

    E comunque l’assenza di femminismo è data dal fatto che questo, dopotutto, è uno shonen.

    #656144
    Wlynn
    Membro

    Ciò che dici è più che giusto, ma è anche vero che non la si può mettere da parte ancora per 400 capitoli, sopratutto ora dopo questa sua dichiarazione, comunque io aspettere prima di farla diventare a tutti gli effetti la fidanzata ufficiale di Naruto, innanzitutto bisogna vedere se è ancora viva (anche se le speranze sono alte), e poi bisogna vedere se questo la corrisponde, senza contare che bisogna anche vedere cosa combina Naruto Kyuubizzato alla sesta, in quello stato basterebbe un “rutto” per formare un cratere di decine di mentr e Hinata e proprio li a due passi, per cui o quei due vanno a combattere da un’altra parte o alla fine Hinata ci rimane secca coinvolta in qualche super mega esplosione, peggio dello Shinra Tensei.

    Qua pare che dimentichiamo qualcosa: Pain è *troppo* tranquillo. Per Hinata c’è Katsuyu o anche Mà. A proposito, ma non c’era un altro kagebunshin lassù sulle montagne?

    #656148
    pein84
    Membro

    Qua pare che dimentichiamo qualcosa: Pain è *troppo* tranquillo. Per Hinata c’è Katsuyu o anche Mà. A proposito, ma non c’era un altro kagebunshin lassù sulle montagne?

    no guarda che Mà la colpita con shinra tensei pain quindi è fuori gioco…..non so se è morta però…in quanto al clone si ce ne era rimasto uno ^^

    #656150
    Jules
    Membro

    E comunque l’assenza di femminismo è data dal fatto che questo, dopotutto, è uno shonen.

    ehm….era ironico….
    Cmq è vero che la sua caratteristica principale è quella di tendere verso Naruto… è solo che mi auguro che possa restare (forse anzi diventare) un personaggio a tutto tondo anche se non si dovesse fidanzare con lui (cosa che poi ognuno può sperare o meno)…

    Aggiungo come nota di colore che mi è stata suggerita questa ipotesi (ovviamente scherzosa, ma non troppo): considerando che Neji ha cambiato atteggiamento verso Hinata nel corso del tempo, che da bambini lei gli piaceva molto (prima di scoprire i propri doveri), che la casata deve rimanere unita e salvare la dote innata, potrebbe essere proprio lui a spezzare il triangolo di cui dicevi..;)

    E per quale motivo? sono un’utente qualsiasi come gli altri….
    Se dici queste cose sono io a sentirmi in imbarazzo…..

    Beh, ci sono delle autorità in ogni luogo…;)

    #656152
    Iruka sensei
    Membro

    Aggiungo come nota di colore che mi è stata suggerita questa ipotesi (ovviamente scherzosa, ma non troppo): considerando che Neji ha cambiato atteggiamento verso Hinata nel corso del tempo, che da bambini lei gli piaceva molto (prima di scoprire i propri doveri), che la casata deve rimanere unita e salvare la dote innata, potrebbe essere proprio lui a spezzare il triangolo di cui dicevi..;)

    Mi sa un po d’incesto…. :D:D:D

    a questo punto direi che la storia è tutt’altro che sul finire… oltre alle domande ancora irrisolte ne stanno nascendo sempre di nuove… I parole povere Kishi è un genio… 😀

    Ps: Ma il Katsuyu nella tasca di Naruto praticamente ora sarà cotto? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.