Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656084
    sunj@
    Membro

    La cosa bella di questo manga, è che, dopo capitoli come questi, tutte le bestemmie,
    i rancori e molte delle ipotesi seguiti alla publicazione degli spoiler, scompaiono d’incanto
    come neve al sole, lasciandoci spesso sorpresi, ma ancor di più incuriositi ed affascinati
    da questa bellissima storia.
    Geniale Kishi.

    #656085
    Bomma
    Partecipante

    adesso xò sorge una piccola domanda….

    COME CA**O FARA YAMATO A FARLO TORNARE NORMALE??? GIà FACEVA FATICA CON 4 CODE… FIGGURATEVI CON 6!!!!!!

    #656086
    Yobonzo
    Membro

    La cosa bella di questo manga, è che, dopo capitoli come questi, tutte le bestemmie,
    i rancori e molte delle ipotesi seguiti alla publicazione degli spoiler, scompaiono d’incanto
    come neve al sole, lasciandoci spesso sorpresi, ma ancor di più incuriositi ed affascinati
    da questa bellissima storia.
    Geniale Kishi.

    Hai proprio ragione….

    #656089
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da Bomma
    adesso xò sorge una piccola domanda….

    COME CA**O FARA YAMATO A FARLO TORNARE NORMALE??? GIà FACEVA FATICA CON 4 CODE… FIGGURATEVI CON 6!!!!!!

    C’è anche la possibilità che a farlo tornare normare sarà Sasuke con lo Sharingan.

    #656090
    DavideRasengan
    Partecipante

    C’è anche la possibilità che a farlo tornare normare sarà Sasuke con lo Sharingan.

    perche vuoi pensate arriverà sasuke???allora mi sa che siamo quasi alla fine della serie shippuuden…spero nn arrivi sasuke altrimenti vurra dire che naruto shippuuden è agli sgoccioli

    #656091
    daigo1986
    Partecipante

    Per quanto riguarda il controllo sul Kiyubi, secondo ce la fa… d’altra parte ha un maggior controllo del chakra adesso… in Sennin Mode riesce anche a lanciare il Raseng Shuriken, perchè non potrebbe controllare il Kiyubi? Per quanto riguarda le morti effettivamente sono troppe,ma cmq tenete presente che quando Nagato sarà morto… Konoha è distrutta, i migliori sono morti… secondo me ci stiamo avvicinando ella fine del manga. 🙁 E’ troppo apocalittica come situazione standard! A parer mio, siamo vicini alla conclusione!

    #656093
    DavideRasengan
    Partecipante

    Per quanto riguarda il controllo sul Kiyubi, secondo ce la fa… d’altra parte ha un maggior controllo del chakra adesso… in Sennin Mode riesce anche a lanciare il Raseng Shuriken, perchè non potrebbe controllare il Kiyubi? Per quanto riguarda le morti effettivamente sono troppe,ma cmq tenete presente che quando Nagato sarà morto… Konoha è distrutta, i migliori sono morti… secondo me ci stiamo avvicinando ella fine del manga. 🙁 E’ troppo apocalittica come situazione standard! A parer mio, siamo vicini alla conclusione!

    x me anche ma nn alla conclusione totale…la conclusione della serie shippuuden perche l altra saga sarà quella del ritorno di Orochimaru

    #656094
    Yobonzo
    Membro

    Per quanto riguarda il controllo sul Kiyubi, secondo ce la fa… d’altra parte ha un maggior controllo del chakra adesso… in Sennin Mode riesce anche a lanciare il Raseng Shuriken, perchè non potrebbe controllare il Kiyubi? Per quanto riguarda le morti effettivamente sono troppe,ma cmq tenete presente che quando Nagato sarà morto… Konoha è distrutta, i migliori sono morti… secondo me ci stiamo avvicinando ella fine del manga. 🙁 E’ troppo apocalittica come situazione standard! A parer mio, siamo vicini alla conclusione!

    Non credo,c’è troppa roba in ballo.Madara,il fantomatico Zetsu,Kisame,la situazione dell Hachibi con il Raikage arrabbiato come na belva,Sasuke(che non escluderei potesse entrare in gioco adesso).Per me non credo che queste siano le ultime battute del manga,anzi questa situazione potrebbe invece aprire nuovi scenari…

    #656095
    DavideRasengan
    Partecipante

    x quanto riguarda la morte di hinata secondo me non è morta perchè pain(nagato)nn ha colpito di proposito punti vitali e il suo scopo era proprio quello di fare perdere il controllo a naruto…infatti si noti che naruto nn riusciva a vedere il corpo di hinata dopo che svenne poichè la visuale gli era impedita dal cumulo di roccia che si è alzato dopo che pain ha usato contro hinata la shinra tensei…quindi lei a parer mio è viva e vegeta…per quanto riguarda kakashi invece secondo me è morto per davvero poichè khisi ha usato la stessa tecnica che usò x la morte di giraia e cioè prima di morire di far pensare al personaggio la sua vita passata…che dire scommetto tutto che hinata è viva e che pain non l ha uccisa ma ha fatto solo finta di colpirle un punto vitale

    #656096
    Yobonzo
    Membro

    Mi piace questa teoria;)
    Pero Kakashi E’ VIVO:icon_evil:!!!

    #656097
    Tomm@so
    Membro

    Bel capitolo, molto e sottolineo molto emotivo e avvincente.
    Da quello che si vede direi che l’unico morto sicuro è Pà. Hinata non la darei ancora per spacciata anche perchè quando Pain la colpisce guarda Naruto in modo strano (se strano si può dire con quel cavolo di rinnegan!!) e da come si stanno svolgendo le cose, a me, e ripeto a me, sembra quasi che Pain voglia di proposito risvegliare la volpe! Però è solo un’impressione che ho avuto!!!
    Adesso vediamo dove si andrà a parare anche perchè Naruto ha infilzati nel suo corpo i ricettori di chakra di Nagato!!!!!!!

    #656101
    salvo
    Membro

    Bel capitolo, molto e sottolineo molto emotivo e avvincente.
    Da quello che si vede direi che l’unico morto sicuro è Pà. Hinata non la darei ancora per spacciata anche perchè quando Pain la colpisce guarda Naruto in modo strano (se strano si può dire con quel cavolo di rinnegan!!) e da come si stanno svolgendo le cose, a me, e ripeto a me, sembra quasi che Pain voglia di proposito risvegliare la volpe! Però è solo un’impressione che ho avuto!!!
    Adesso vediamo dove si andrà a parare anche perchè Naruto ha infilzati nel suo corpo i ricettori di chakra di Nagato!!!!!!!

    di sucuro c è pure shizune morta…. kmq a me è sembrato che quando naruto si sia trasformato con le sei code i ricettori di chakra siano usciti dal suo corpo….

    #656111
    Key
    Membro

    Il personaggio di Hinata a questo punto diventa molto difficile da gestire, in 437 capitoli è stata letteralmente usata con il contagocce e ora che ha dichiarato il suo amore per Naruto sarebbe quanto di più inopportuno continuare con questo tipo di approccio, mettendola da parte un’altra volta per farla vedere ogni tanto mano nella mano con Naruto che passeggia per Konoha, ma d’altro canto penso anche che sarebbe soltanto un peso per Naruto portarsela dietro, visto il calibro degli avversari…

    #656113
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da salvo
    di sucuro c è pure shizune morta…. kmq a me è sembrato che quando naruto si sia trasformato con le sei code i ricettori di chakra siano usciti dal suo corpo….

    Beh,direi che è molto probabile che grazie al chakra della volpe sia riuscito a liberarsene.

    #656117
    Jules
    Membro

    Il personaggio di Hinata a questo punto diventa molto difficile da gestire, in 437 capitoli è stata letteralmente usata con il contagocce e ora che ha dichiarato il suo amore per Naruto sarebbe quanto di più inopportuno continuare con questo tipo di approccio, mettendola da parte un’altra volta per farla vedere ogni tanto mano nella mano con Naruto che passeggia per Konoha, ma d’altro canto penso anche che sarebbe soltanto un peso per Naruto portarsela dietro, visto il calibro degli avversari…

    :icon_redface: ti cito con grande imbarazzo…
    io non penso che naruto possa cominciare a portare con sè Hinata in nessun caso, ipotizzando che lei guarisca e che le cose ritornino ad un’apparenza di normalità dopo questo scontro e prima del prossimo (secondo la regola narrativa che spero si continui a rispettare per cui ci vuole un po’ di quiete prima di una nuova tempesta! ne avrei bisogno dopo questa fase così densa…): lei appartiene ad un’altra squadra e quindi servirà il villaggio e l’hokage con essa, indipendentemente da quale tipo di missioni sarà necessario a un villagio distrutto.
    Cmq, andando al sodo, mi piace l’evoluzione che questo personaggio ha avuto anche se è stata un po’ disequilibata e improvvisa… proprio per questo ora mi sembra particolarmente efficace!
    l’abbiamo davvero vista poco però è vero che ha sempre avuto un particolare legame con Naruto (anche s non quello in cui lei stessa avrebbe sperato) che l’ha stimolata a crescere e da cui lei desidera essere riconosciuta nelle sue capacità.
    la sua dichiarazione d’amore qui mi sembra abbia un buon tempismo: doveva succedere (anche perchè vederla svenire ogni volta poteva diventare francamente un po’ noioso) e qui servita a far culminare l’ira che fin’ora Naruto aveva gestito in modo adulto di fronte alle varie morti ma che doveva esplodere, posta la decisione di far apparire la volpe.
    Per il futuro io non penso che Hinata possa diventare la ragazza di Naruto (dovrebbe essere ancora innamorato di Sakura o mi son persa qualcosa?), semplicemnte ci sarà il momento toccante (e nell’anime lo vedo chiarissimamente) in cui lui le dice che le vuole bene ma non la ama e lei si sente per qualche strano motivo spronata a migliorare ancora..

    :ciao:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.