Naruto 436: Ipotesi e supposizioni

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #654855
    pein84
    Membro

    Ammesso e non concesso che ogni corpo di Pain abbia una sua riserva di chakra (ipotesi molto plausibile) Konan nel capitolo 429 afferma chiaramente che l’immenso Shinra Tensei, che avrebbe letteralmente devastato Konoha, avrebbe accorciato la vita di Nagato e preoccupata si reca accanto a lui per assisterlo, quindi sicuramente il Nagato di adesso non è al top, per cui una sua ritirata strategica non sminuirebbe assolutamente la sua forza.

    Giusto! Anzi, mi sembra strano che sia ancora in grado di utilizzare i suoi pieni poteri. Non dimentichiamoci infatti che, nel capitolo 434, dopo aver recuperato i pieni poteri del deva, utilizza nuovamente lo shinra tensei, anche se non grande come il precedente… quindi direi che un Nagato a corto di chakra, che conseguentemente opta per una ritirata, ci starebbe tutto, anche in virtù delle tante preoccupazioni sollevate da Konan. Se a questo si aggiunge che probabilmente Inochi ha trovato un modo per scovarlo o quantomeno per indebolire ulteriormente il Pain rimasto, ecco che tutto diventa ancora più plausibile.

    si giusto anche questo :p

    però se dopo non ritorna all’attacco quando ha recuperato le forze (se non lo ammazzano prima(nagato)) mi delude lo stesso anche se ha dimostrato già di essere potentissimo solo con quei 6 corpi questo però mi fa venire ancora più voglia di vedere Nagato in combattimento e se lo ammazzano io ammazzo kishi…….no scherzo :p se lo ammazzano spero almeno che Madara ci faccia vedere di che pasta è fatto…..poi dell’akatsuki rimarrebbero: Madara, Zetsu, Konan Kisame e sasuke suigetsu karin e jugo (visto che si sono uniti all’akatsuki mi sembra se non erro…..) comunque sono sicuro che Nagato non si farà ammazzare così poi se lo farà….vedremo quel che succederà

    #654863
    ELSior
    Partecipante

    zetsu è nagato camuffato che si è interrato proprio sotto naruto… (è da 2 settimane che sto cercando di autoconvincermi:bleh:)

    scherzi a parte… non credo che i corpi di pein abbiano una propria riserva di chakra. se così fosse i cadaveri non potrebbero “recuperarlo” e tutti i piercing non avrebbero senso. nagato deve essere da qualche parte nei dintorni di konoha (non troppo distante) che controlla i corpi e trasferisce energia..

    per ciò che riguarda il cap me la vedo bene una pausa-flashback in cui vengono spiegate un po’ di cose..

    EL :bleh:

    #654881
    senin93
    Membro

    Pein84 secondo me hai ragione i corpi hanno una riserva di chackra xk senno nn avrebbe senzo ucciderli se lui li manovrasse come un marionettista cmq nn hai ragione su Pain
    ABBASSO PAIN:icon_twisted:
    W KONAN:icon_redface:

    #654888
    Key
    Membro

    non credo che i corpi di pein abbiano una propria riserva di chakra. se così fosse i cadaveri non potrebbero “recuperarlo” e tutti i piercing non avrebbero senso. nagato deve essere da qualche parte nei dintorni di konoha (non troppo distante) che controlla i corpi e trasferisce energia..

    Infatti, Konan, sempre nel capitolo 429, afferma che quando Nagato concentra tutta il suo chakra nel corpo del Pain Deva gli effetti sono devestanti, inoltre il chakra è un’energia derivante dalla combinazione tra l’energia spirituale e quella corporea, e se quelli sono dei cadaveri in teoria non dovrebbero produrre nessun tipo di energia corporea, ma è anche vero che non sappiamo qual’è il procedimento per poter trasformare un cadavere in uno dei Pain (con tanto di Rinnegan), per cui possiamo solo aspettare Kishimoto per avere spiegazioni più dettagliate e chiare in merito.

    #654890
    pein84
    Membro

    Pein84 secondo me hai ragione i corpi hanno una riserva di chackra xk senno nn avrebbe senzo ucciderli se lui li manovrasse come un marionettista cmq nn hai ragione su Pain
    ABBASSO PAIN:icon_twisted:
    W KONAN:icon_redface:

    grazie ………..coooome abbasso pain adesso ti conviene guardarti le spalle :p scherzo ognuno preferisce chi vuole cmq secondo me i piercing o come cavolo si scrive :bleh: servono solo a controllare i corpi e se rimangono a corto di chackra di rifornirli…

    #654893
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono molto propenso a pensare ke il padre di ino abbia una soluzione molto efficace x resistere a pain…magari annullando i suoi poteri o bloccandolo x un certo periodo

    Secondo me ha solo capito che Pain usa dei Cadaveri … per infatti l’illuminazione gli viene proprio mentre si parla di dei cadaveri sotto le macerie ….
    Poi non so se riuscirà ad elaborare una strategia da questo!

    #654903
    dragon84
    Partecipante

    #654904
    egidio
    Partecipante

    azzooooooooo che roba e’???????:( fa paura;)

    #624601
    taikendo
    Membro

    è brutisssssssssimo!!!!!!!!!fa paura vedere gente anoressica e masochista!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.