Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655243
    LorenX
    Membro

    Pain appena ha sconfitto Jiraiya: “….se avesse scoperto il nostro segreto, ci avrebbe sicuramente sconfitti….”.

    La domanda è…..

    Chi (Nagato+ i Pain?)?

    E comunque solo Jiraiya?

    Se Jiraia,prima di scontrarsi con i corpi,sapeva che erano controllati da un tizio bloccato su una specie di sedia a rotelle,non ci avrebbe messo molto tempo a vincere

    #655244
    sunj@
    Membro

    Se Jiraia,prima di scontrarsi con i corpi,sapeva che erano controllati da un tizio bloccato su una specie di sedia a rotelle,non ci avrebbe messo molto tempo a vincere

    Ci credo! 😉

    #655248
    gcesare89
    Partecipante

    più segreto del paralitico…non voglio il segreto che palla

    #655266
    Tomm@so
    Membro

    Su MH ci sono gli spoiler e a quanto pare questo è un capitolo di chiacchiere!
    Pain spiega finalmente in maniera “decente” il suo concetto di pace, che dal suo punto di vista può essere anche corretto. (Un concetto molto profondo!!!)
    Gli altri intuiscono invece dove possa essere veramente Nagato e precisamente nella montagna più alta vicino a Konhoa e si cominciano ad organizzare per stanarlo.
    Chiacchere, chiacchiere e chiacchiere……………… e Nagato in carrozzella alla Dott. Xavier degli X-Man!! E sembra pure parecchio sfinito. Se lo trovano mi sà che fà una finaccia!!!!:yahoo::clapping::yahoo:

    #655270
    dreida
    Partecipante

    sono rporpio curioso di vedere cosa succederà…e di capire un pò le ragioni di Nagato.
    vorrei solo fare una precisazione. in molti si sono stinati a ripetere che Nagato è in uno stato vegetativo. la cosa è assai scorretta. ha solo un handicap (apparente per quanto ne sappiamo). con la testa c’è tutto(ovviamente in modo relativo).
    volevo poi aggiungere che qualcuno ha parlato di hinata che vede in che condizioni sia e che una squadra di ninja vada ad attaccarlo ecc ecc..
    in una situazione del genere credo più nel padre di ino che come lei aveva dimostrato, si insinua nel corpo di un volatile e va in perlustrazione. ad ogni modo, vorrei puntualizzare che per quanto (a mio avviso, e almeno in parte) ridicola l’abilità di konan(per quanto originale) , lei resta pur sempre parte di alba, e che un minimo di problemi potrebbe causarli per proteggere il suo caro amichetto!!!
    inoltre, sono dalla parte dei sostenitori dell’intervento di gai.
    speriamo ad ogni modo in un capitolo in cui le trame che riguardano pain inizino a dipanarsi. almeno che gettino le basi per srotolare questo mistero.
    hope!!

    #655277
    shikaku
    Membro

    Ho appena finito di leggere il capitolo in inglese e, oltre alla scoperta dell’acqua calda di Inoichi, è stato un capitolo stupendo…il discorso di Pain è stato molto profondo, intelligente e toccante. Saranno condivisibili o meno le sue idee (rientro nel meno) ma non si può qualificarlo come un banale malato mantale mitomane. Non credo che Naruto abbia capito tutti i passaggi del discorso:p, ma rappresenta veramente l’atteggiamento di qualsiasi altra persona di fronte a quelle carica emotiva. Insomma mi ha veramente toccato questo capitolo

    #655281
    Key
    Membro

    Ma il punto più alto di Konoha, non è il monte dei Kage?

    Cioè come ha fatto Nagato a oltrepassare la barriera controllata da quella sottospecie di sacerdote?
    Inoltre quei monti dovrebbero essere ultra sorvegliati dato che al loro interno sono nascosti i civili…mi sorge il dubbio che in realtà quella carrozzella sia uno Stealth modificato :icon_lol:

    #655284
    shikaku
    Membro

    Ma il punto più alto di Konoha, non è il monte dei Kage?

    Cioè come ha fatto Nagato a oltrepassare la barriera controllata da quella sottospecie di sacerdote?
    Inoltre quei monti dovrebbero essere ultra sorvegliati dato che al loro interno sono nascosti i civili…mi sorge il dubbio che in realtà quella carrozzella sia uno Stealth modificato :icon_lol:

    credo si riferisca al luogo più alto fuori konoha,perchè se era all’interno le distanze non erano eccessive, ma dovendo stare fuori konoha deve trovare un posto molto alto per trasmettere…almeno penso che sia così:p

    #655285
    Key
    Membro

    credo si riferisca al luogo più alto fuori konoha,perchè se era all’interno le distanze non erano eccessive, ma dovendo stare fuori konoha deve trovare un posto molto alto per trasmettere…almeno penso che sia così:p

    Sarà sicuramente così…però l’idea della carrozzella Stealth mi piaceva proprio parrecchio……..XD

    #655297
    lucci
    Membro

    ma non è che quella carrozzella potrebbe essere solo un oggetto per controllare i corpi tramite i piercing, e non una tecnica come tutti pensavamo?
    mi sembra un po’ strano anche perchè dal suo fisico sembrerebbe che abbia bisogno di una carrozzella, ma ci sono state talmente tante cose che sembravano impossibili in Naruto che non mi stupirei se fosse vero :p

    #655299
    TeOz92
    Membro

    Era da tanto tempo che non usciva un capitolo di naruto piuttosto discorsivo (a volte mi sembra un manga per analfabeti xD) e che chiarisse un attimo gli ideali di Nagato (anche se si conoscevano già abbastanza)

    Da parte mia sono pienamente soddisfatto del capitolo!

    #655311
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era da tanto tempo che non usciva un capitolo di naruto piuttosto discorsivo (a volte mi sembra un manga per analfabeti xD) e che chiarisse un attimo gli ideali di Nagato (anche se si conoscevano già abbastanza)

    Da parte mia sono pienamente soddisfatto del capitolo!

    ma e gia uscito???se no cm fai a essere soddisfatto

    #655312
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma e gia uscito???se no cm fai a essere soddisfatto

    bhè gli sleepyfans lo hanno rilasciato sta mattina presto…

    #655313
    Redazione
    Amministratore del forum

    siiiiii me lo immaginavo ke fosse mezzo morto e come un vegetale!!!!!!

    #655320
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ma nella mia pagina e apparso solo ora!!!cmq nonostante tt sto nagato mi piace..infondo ma molto infondo e azzeccato cm pg!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.