Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655130
    Tomm@so
    Membro

    Per me Nagato è quello e basta!:p
    Ipotizzare un Nagato superinneganato, vorrebbe dire bye bye Naruto & co.
    Già così mi sembra abbia fatto danni a sufficienza, oltre quello che ha già fatto può “solo” uccidere Naruto. No è in quelle condizioni probabilmente perchè il rinnegan ha un prezzo da pagare così come lo sharingan (che ne è un derivato!) e così come ogni altro potere (il cosiddetto prezzo del potere!!). Magari nella circostanza in cui è morto Yahiko ci stava lasciando le penne pure lui ed è stato “inscatolato” da Madara!

    #655131
    pein84
    Membro

    purtroppo non credo sarà questo lo scontro decisivo…secondo me il gruppo di boy scout+Shikaku Nara servirà a metter Nagato in difficoltà e costringerlo alla ritirata, insoma un espediente per evitare lo scontro, magari rafforzato dalla notizia dell’hachibi, visto che Nagato sembra comuque disposto a tutto sentendosi a un passo dalla meta…io continuo a sostenere la ritirata momentanea,i.e. strategica

    Non dire queste cose, c’è chi potrebbe prenderti in parola :icon_biggrin:

    Comunque Nagato non è che si riprende in quattro e quattr’otto, insomma adesso è stanco, scheletrico e malconcio, e tale rimarrà, ma se dovesse riuscire a fuggire e smettesse di usare i Pain per un pò di tempo (ammesso che sia l’utilizzo dei Pain il motivo delle sue attuali condizioni) forse lo vedremo combattere personalmente (speriamo anche se a Itachi Uchiha una cosa del genere non andrebbe per niente giù…:))

    si si lo so che ci vorrà un pò di tempo per riprendersi ma a me non intaressa il tempo a me basta che si riprenda 😉 ho deciso di dare un altra possibiltà a nagato e ve lo mostro rischiando che gli altri infieriscano su di me XD 😉

    #655133
    itachi-kun
    Membro

    ma anche se Inoichi scoprisse la posizione esatta chi è il pazzo che va a combatterci? visto come sono ridotti tt gli shinobi e visto che sono all’oscuro delle reali condizioni del nemico, cioè sarebbbe una forzatura mandare una spedizione di ninja a caso incontro alla morte..perchè ovviamente a konoha tutti si aspettano il corpo originale estremamente forte!

    #655134
    senin93
    Membro

    Perfavore usa mp o almeno rivolgeti nella sezione apposita, questa non è una chat o altro. Non è possibile intasare un 3ad in questo modo.

    lo so k qst nn è la sezione giusta ma nn sapevo dv scriverla qst è il posto k mi è sembrato + vicino agli spoiler di One Piece va bè nn ci farò +

    #655135

    Per me Nagato è quello e basta!:p
    Ipotizzare un Nagato superinneganato, vorrebbe dire bye bye Naruto & co.
    Già così mi sembra abbia fatto danni a sufficienza, oltre quello che ha già fatto può “solo” uccidere Naruto.

    Parole sante!

    #655136
    senin93
    Membro

    scuate il secondo post cmq Nagato è messo malissimo nn possiamo sperare ke torni un umano in una settimana ( a meno ke nn si usa la vasca di dragonball ) e cmq c’è un team k nn ha fatto un caxxo il team Gai .
    cmq ho immaginato k quelli di Konoha con in mano fiaccole e forconi mentre seguono Nagato scappare con una musica country :bleh::bleh::bleh:

    #655139
    itachi-kun
    Membro

    ma io mi chiedo ammesso che riescano a localizzare la sua esatta posizione, chi cristo andrebbe nella tana del lupo? visto che le reali condizioni di nagato non sono ancora emerse e tt konoha vive nell’ilussione di un corpo originale imbattibile..

    #655141

    ma io mi chiedo ammesso che riescano a localizzare la sua esatta posizione, chi cristo andrebbe nella tana del lupo? visto che le reali condizioni di nagato non sono ancora emerse e tt konoha vive nell’ilussione di un corpo originale imbattibile..

    Giusto, ma se Inoichi ha davvero trovato il modo di localizzare Nagato, dopo basterà chiedere ad Hinata di ispezionare la zona, a quel punto tutti gli shinobi saranno a conoscenza delle reali condizioni di Nagato. Comunque si mobiliterebbero in ogni caso, magari muovendosi in massa, visto che, a parte Shikamaru con una gamba rotta (che oltretutto Ino credo possa guarire) gli altri “boyscout+Shikaku Nara” sono in buone condizioni.

    #655143
    Key
    Membro

    ma io mi chiedo ammesso che riescano a localizzare la sua esatta posizione, chi cristo andrebbe nella tana del lupo? visto che le reali condizioni di nagato non sono ancora emerse e tt konoha vive nell’ilussione di un corpo originale imbattibile..

    Non credo che la squadriglia delle giovani marmotte vada in contro a Nagato con lo scopo di farlo fuori, il loro obbiettivo molto probabilmente è quello di trovare la fonte del potere di Pain e studiare una contromossa per capovolgere la situazione (non è un caso la presenza dei membri di spicco della famiglia Nara).

    #655144
    deidara2
    Partecipante

    Come:vi avevo detto con la domanda:”perche Nagato utilizza 6 corpi per combattere,e non lui stesso che avrebbe il potere di un esercito di Hokage?”.
    Ecco la risposta.Era una delle 3 possibilta che avevo.Lui non può combattere a causa di Handicap(non si escude,come già Konan a affermato sulla sua vita,che si tratti di malattia) che lo costringe a stare su una macchina e non riesce a utilizzare tecniche ridotto com’è.
    Vi faccio un’altra domanda:
    Che fine a fatto Yahiko e perchè Nagato lo sta emulando?

    #655145
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come:vi avevo detto con la domanda:”perche Nagato utilizza 6 corpi per combattere,e non lui stesso che avrebbe il potere di un esercito di Hokage?”.
    Ecco la risposta.Era una delle 3 possibilta che avevo.Lui non può combattere a causa di Handicap(non si escude,come già Konan a affermato sulla sua vita,che si tratti di malattia) che lo costringe a stare su una macchina e non riesce a utilizzare tecniche ridotto com’è.
    Vi faccio un’altra domanda:
    Che fine a fatto Yahiko e perchè Nagato lo sta emulando?

    Yahiko è morto…Pain usa il suo corpo..piu che altro cè da chiedersi come è morto.

    #655146
    pein84
    Membro

    Come:vi avevo detto con la domanda:”perche Nagato utilizza 6 corpi per combattere,e non lui stesso che avrebbe il potere di un esercito di Hokage?”.
    Ecco la risposta.Era una delle 3 possibilta che avevo.Lui non può combattere a causa di Handicap(non si escude,come già Konan a affermato sulla sua vita,che si tratti di malattia) che lo costringe a stare su una macchina e non riesce a utilizzare tecniche ridotto com’è.
    Vi faccio un’altra domanda:
    Che fine a fatto Yahiko e perchè Nagato lo sta emulando?

    ma yahiko è morto ed è il corpo con il quale si identifica pain………..

    p.s: scusa Zeraki non volevo copiarti non avevo visto il tuo post :p

    cmq la mia teoria che spero sia giusta è quella che nagato per controllare quei corpi entri in quella specie di gabinetto ambulante e si infili quei fili nei buchi e si colleghi così ai trasmettitori di chackra solo che visto che vedendo che XD no apparte gli scherzi visto che naruto è così forte ha dovuto sprecare quasi tutto il suo chackra e inoltre ha distrutto konoha con un sol colpo e poi ha riutilizzato la stessa tecnica altre volte contro pà per esempio e contro naruto contro kakashi e per tutte queste ragioni il corpo si è ridotto così temporaneamente anche perchè la faccia non sembra essere quella un vecchio pappamolle anzi è figa XD solo il corpo è decrepito tutto questo mi porta a pensare che la cosa sia temporanea (oltre a pensare anche a sperare XD )

    #655147
    shikaku
    Membro

    Non credo che la squadriglia delle […]

    Nooo, da boy scout li hai retrocessi 😀

    #655149
    Key
    Membro

    Io mi auguro solo che Kishi non abbia intenzione di usare il clichè del “genio imbattibile e malato terminale” già usato con Kimimaro nella prima serie e Itachi, ultimamente, tutti abilissimi, fortissimi e potentissimi ma ormai già con un piede nella fossa, davvero, mi auguro che con Nagato non succeda la stessa cosa…

    Nooo, da boy scout li hai retrocessi

    Metto le mani avanti…non mi riferivo a Shikaku, la lezioni di ieri l’ho imparata…XD

    #655150
    shikaku
    Membro

    Metto le mani avanti…non mi riferivo a Shikaku, la lezioni di ieri l’ho imparata…XD

    No stavolta è premiata la fantasia 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.