Naruto 435: Solo Spoiler

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #624542
    Cipo
    Partecipante

    La scena iniziale e’ sul combattimento Naruto Vs Pein.

    Naruto:….Sta assorbendo il mio chakra eremitico…..!
    Fukasaku: Perdonami Naruto Chan resisti ancora un pochino…
    Naruto sa cosa fare e chiude gli occhi.
    Lascia scorrere il Chakra eremitico liberamente e lo lascia assorbire liberamente senza opporre resistenza.
    Il Pein assorbi chakra sgrana gli occhi e il volto e gli arti tramutano in rospo.
    Deva Pein rimane interdetto: Cosa succede!

    Fukasaku a se stesso: Gia’ e’ cosi’! Il Pein Assorbi chakra, ha assorbito troppo chakra eremitico per questo motivo muta sempre piu’ in rospo. Bravo ragazzo!
    Naruto cerca di liberarsi.

    Cambia scenario, Shikamaru viene raggiunto da Ino, Inoichi e gli Anbu che reggono un’esanime Shizune.
    Shikamaru: Oh no!Cosa e’ successo a Shizune!?!?
    Ino: E’…..

    La scena si sposta su Gamabunta.
    Gamabunta: Merda…! Pare abbia un bel po’ di ossa rotte. Le altre due rane sono ancora a terra prive di conoscenza.

    La scena torna su Shikamaru & company.

    Shikamaru: Ho capito…..
    Ino in lacrime: Se fossimo stati piu’ forti questo non sarebbe mai successo…!
    Shikamaru: La morte di Shizune non deve essere inutile, lei stava indagando sul segreto di Pein e da queste sue ricerche dobbiamo andare avanti….!
    Shikaku: Giusto, Inoichi tu con i tuoi Jutsu dovresti essere in grado di capire la posizione del controllore di Pein.
    Inoichi: Lo so, ho provato, ma Pein riesce a controllare il chakra in una maniera che mi risulta assolutamente impossibile capire la sua posizione.

    La scena torna su Naruto.

    Naruto cerca di liberarsi, Pein colpisce Fukasaku con una spada nera, la stessa che uccise Jiraiya.
    Fukasaku stramazza al suolo.
    Pein rivolto a Fukasaku: Hai fatto davvero un bel lavoro, ma finisce qua.
    Shima corre disperata verso Fukasaku: Marito mio!
    Naruto cade a terra(nota nikoru: non chiaro il motivo per cui si trova al suolo, forse perche’ senza chakra?)
    Naruto: Non ti perdonero’ mai….
    (Nikoru nota: comincia il Pein follia Show)
    Pein:Banshyo Tenin
    Naruto viene attratto verso Pein, Pein sempre con la stessa spada con ancora Fukasaku infilzato(nikoru: viva le rane al forno) tenta di colpire naruto, ma Fukasaku per effetto gravita’ schizza via dalla spada e colpisce Naruto.
    Pein afferra Naruto per la gola e lo scaglia a terra, con la stessa spada nera infilza Naruto alla gamba sinistra.
    Fukasaku si trova a terra senza alcun segno di vita con Shima in lacrime chinata su di lui.
    Pein: Kyuubi, dovresti darti una calmata con il mio Rinnegan
    Naruto: Maledetto….Perche’ stai facendo tutto questo!
    Pein: Perche’…?Ero troppo concentrato nel distruggere Konoha per concentrarmi sul motivo….Ma adesso che vedo te ricordo il motivo per cui ho fatto tutto questo….E adesso te lo diro’….(Nikoru: Mi sa flashback in arrivo…)

    La scena ritorna su Shikamaru e co.
    Shikamaru: Le informazioni di Katsuyu non bastano, dobbiamo scoprire ancora di piu’ per elaborare una strategia, i corpi dei shinobi uccisi da Pein potrebbero avere importanti informazioni.
    Inochi sgrana gli occhi: Aspetta un secondo…! Ho capito, so cosa fare!

    Fine.

    Si ringrazia Nikoru per la traduzione jap-ita

    #654167
    Cipo
    Partecipante

    #624543
    Cipo
    Partecipante

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.