Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #650065
    Key
    Membro

    bhè…allora Jiraya era il re degli idioti dato che non è mai riuscito a padroneggiare e usare il senjutsu in maniera così efficiente, nonostante gli anni di esperienza e allenamenti che aveva alle spalle….

    #650073
    taikendo
    Membro

    scusa un secondo ma secondo te jiraya ha passato la vita a studiare la modalità eremita

    #650077
    IORI_17
    Membro

    sono d’accordo sia con taikendo che con key,ma è l’impressione che da vedendolo combattere adesso…lasciamo da parte il fatto che questi pain son solo dei corpi o che ha già usato tutta la sua potenza,ma prima di andare al monte tutte le doti che naruto ha tirato fuori adesso(velocità potenza intelligenza) erano molto inferiori,sarà grazie alla modalità eremitica ma non so come andrebbe se ogni volta che esce fuori un avversario forte naruto facesse questi passi da gigante tutto d’un botto,la cosa non sarebbe lineare…ok rileggendo mi accorgo che è molto difficile da capire il mio pensiero :wallbash:

    #650078
    Key
    Membro

    scusa un secondo ma secondo te jiraya ha passato la vita a studiare la modalità eremita

    Assolutamente no, ma non ci ha passato neppure 7 giorni, e anche se l’avesse fatto, i risultati erano comunque miseri rispetto a quanto fatto da Naruto.

    #650081
    taikendo
    Membro

    ma jiraya nn l’ ha fatto cn le coppie nn tutti se lo possono permettere anche se ha molto chakra e naruto moltiplicando sette giorni x 4 fanno 28 quasi un mese contando la spinta morale che ha tutt ora…..
    cmq è vero che questa modalità eremita ha aumentato la furbizia e l’ esperienza di naruto

    #650090
    Key
    Membro

    taikendo rileggi tutti i post che ho scritto nel topic – “super” modalità eremitica di naruto – (sono 8 o 9 in tutto), quì siamo O.T. e non ho nemmeno voglia di ripetere sempre le stesse cose, risulterei veramente palloso e ripetitivo :icon_biggrin:

    #650092
    taikendo
    Membro

    ma a me piace risp e poi pensa x te sei tu ke risp su due post differenti

    #624104
    Key
    Membro

    non ti sto dicendo di non rispondere, ci mancherebbe altro, ho solo detto che quì siamo O.T. e c’è un topic adatto su cui poter parlare di questo argomento

Stai visualizzando 8 post - dal 106 a 113 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.