Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #649379
    PERRYGAN92
    Membro

    Non lo sò! Anche Jiraya inizialmente era stato scelto come Hokage, ma si è rifiutato proponendo Tsunade.
    Non sò, magari proprio crescendo, Naruto per il bene del villaggio rinuncia al suo sogno. La mia è solo un ipotesi. Tutti ci siamo fatti l’idea che Naruto prima o poi diverrà Hokage, magari il colpo di scena potrebbe essere proprio quello di un suo rifiuto una volta che lo nomineranno!!!! Il manga avrebbe comunque un senso infatti non si chiama Hokage ma Naruto.:ciao:

    si però naruto è dal primo capitolo che dice di voler diventare hokage non credo che rifiuterebbe al massimo potrebbe morire prima di diventarlo e lo diventasse post mortem

    #649382
    Tomm@so
    Membro

    si però naruto è dal primo capitolo che dice di voler diventare hokage non credo che rifiuterebbe al massimo potrebbe morire prima di diventarlo e lo diventasse post mortem

    Perchè no! Un finale alla Rocky Joe.

    #649411
    __truzzo91__
    Membro

    Calma raga qui l’unico che diventera’ hokage e’ il solo shikamaru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #649412
    __truzzo91__
    Membro

    e poi tanto ora arriverà vegeta e uccide tutti

    #649463
    taikendo
    Membro

    secondo me tsunade nn morirà x due motivi:
    1)jiraya dice a tsunade di stare attenta e di nn farsi uccidere xché nn c’ è nessuno in grado di fare l’ hokage….
    2)se è cm ci racconta kishi kakashi è morto, ci sarà la maturazione di sakura nn serve che anche tsunade muoia

    #649464
    taikendo
    Membro

    cmq tsunade si è sgonfiata qualcuno ci salvi!!!!!!!!!!!!!!!!:(:wallbash:

    #649483
    GTFO
    Partecipante

    secondo me tsunade nn morirà x due motivi:
    1)jiraya dice a tsunade di stare attenta e di nn farsi uccidere xché nn c’ è nessuno in grado di fare l’ hokage….
    2)se è cm ci racconta kishi kakashi è morto, ci sarà la maturazione di sakura nn serve che anche tsunade muoia

    Forse per maturazione non intendevano quella del combattimento o l’apprendiamento di nuove tecniche ma solo che …… che…….. sakura…… che…. cioè……………….

    MATURA per essere T…..A :bleh: LOL

    #649486
    Redazione
    Amministratore del forum

    Calma raga qui l’unico che diventera’ hokage e’ il solo shikamaru!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Effettivamente e’ il piu’ intelligente …. e forse adatto anche se non lo farebbe mai ..perchè lo riterrebbe troppo noioso e frustrante …

    Attualmente se tsunade morisse .. il piu’ adatto a diventare Hokage sarebbe Kakashi … ma se morissero entrambi forse apparirà Danzou e si impossesserà delle rovine ..perchè e’ questo che è rimasto …

    Attualmente Naruto è il piu’ forte ninja della foglia … questo basta a farla Hokage Onoris Causa … ma è ancora troppo giovane,secondo me!

    #649493

    Ragazzi questo nuovo Naruto rulla che è una bellezza, finalmente del manga ha sufficienti poteri per definirlo il personaggio più importante.
    E i tre rospi giganteschi sono dei fighi, contemporaneamente attaccano i bestioni evocati dal nemico e li mettono al tappeto facilitando il combattimento a Naruto.

    Kakashi sembra proprio morto, a meno che il chakra che ha in corpo non sia così poco che neppure in modalità eremitica si può percepire. Vedremo… Io spero che il caro sensei sia ancora vivo :rolleyes:

    Tsunade invecchia (finalmente dovremmo dire xD) tutta in una volta davanti agli occhi della sua allieva. In più Katsuyu aiuta ulteriormente Naruto dandogli informazioni sui vari Pain.

    Ultimo, ma non meno importante, punto che vorrei sottolineare su questo capitolo, riguarda proprio Pain. Và bene che Naruto ha imparato nuove tecniche, và bene che è aiutato dai rospi ed ora pure da Katsuyu, ma è impossibile che già in due uscite di seguito ogni suo tentativo di attacco vada a fallire. Non vorrei che Kishimoto commetta l’errore di far diventare Pain, dal super-ultra-mega nemico imbattibile che era, ““. Insomma, caro Kishi, cerca di sorprenderci come solo tu sai fare 😉

    #649501
    Redazione
    Amministratore del forum

    naa, io ritengo che questo capitolo sia di transizione
    pain non ha ancora fatto nulla..
    e soprattutto, se è vero che è nagato a manovrare i 6 corpi, sarà anche vero che il chakra dominante è solo quello di nagato per tutti e 6.
    ergo, se lo shinra tensei è una tecnica che ti spompa a tal punto da abbreviarti la vita, è il caso di dire che per il momento, pain, è a corto di “risorse” 😀
    forse per questo naruto la stà avendo “facile” fino ad ora
    io continuo ad essere convinto che kakashi non sia morto
    (ricordo l’intervista di kishi qualche mese fà, e se mantiene ciò che ha detto, dovrebbe morire tsunade e non kakashi (per il colore degli eventi dati, nero a tsunade, blu scuro a kakashi) magari tsunade si sacrifica come la vecchia chiyo x salvare kakashi? O_O)

    #649504
    Key
    Membro

    naa, io ritengo che questo capitolo sia di transizione
    pain non ha ancora fatto nulla..
    e soprattutto, se è vero che è nagato a manovrare i 6 corpi, sarà anche vero che il chakra dominante è solo quello di nagato per tutti e 6.
    ergo, se lo shinra tensei è una tecnica che ti spompa a tal punto da abbreviarti la vita, è il caso di dire che per il momento, pain, è a corto di “risorse” 😀
    forse per questo naruto la stà avendo “facile” fino ad ora
    io continuo ad essere convinto che kakashi non sia morto
    (ricordo l’intervista di kishi qualche mese fà, e se mantiene ciò che ha detto, dovrebbe morire tsunade e non kakashi (per il colore degli eventi dati, nero a tsunade, blu scuro a kakashi) magari tsunade si sacrifica come la vecchia chiyo x salvare kakashi? O_O)

    Sono assolutamente d’accordo, in questo momento Nagato, come si suol dire, deve aver tirato i remi in barca, non si è ancora ripreso dallo Shinra Tensei e di fatto il corpo Deva in questo è momentaneamente inutilizzabile.
    Comunque, siamo ancora all’inizio, il vero scontro deve ancora iniziare…..

    #649518
    Romma93
    Membro

    avete stressato x il power up di naruto x mesi e mesi…e ora k l ha potnziato nn siete contenti……:icon_neutral:

    su!!! accontentatevi 1 po….:ciao:

    #649549
    taikendo
    Membro

    naa, io ritengo che questo capitolo sia di transizione
    pain non ha ancora fatto nulla..
    e soprattutto, se è vero che è nagato a manovrare i 6 corpi, sarà anche vero che il chakra dominante è solo quello di nagato per tutti e 6.
    ergo, se lo shinra tensei è una tecnica che ti spompa a tal punto da abbreviarti la vita, è il caso di dire che per il momento, pain, è a corto di “risorse” 😀
    forse per questo naruto la stà avendo “facile” fino ad ora
    io continuo ad essere convinto che kakashi non sia morto
    (ricordo l’intervista di kishi qualche mese fà, e se mantiene ciò che ha detto, dovrebbe morire tsunade e non kakashi (per il colore degli eventi dati, nero a tsunade, blu scuro a kakashi) magari tsunade si sacrifica come la vecchia chiyo x salvare kakashi? O_O)

    ragazzi tsunade nn muore, se no e come dire che konoha è una cacca…..rendiamoci conto konoha nel giro di 7 anni ha cambiato 3 volte hokage mentre nel vecchio paese del fulmine il raikage omrai è da millenni al suo posto un altro cambiamento di kage comporterebbe l’ assalto di tutti su konoha.
    la morte di kakashi ha come scopo far maturare sakura…….
    xò ripensandoci sakura potrebbe maturare anche cn la morte di shizune

    #649558
    Omitna
    Membro

    un altro cambiamento di kage comporterebbe l’ assalto di tutti su konoha.

    già ma tutta la politica facciamo-le-missioni-anche-se-siamo-in-piccola-difficoltà-altrimenti-ci-invadono che fine ha fatto?!?! a questo punto se i villaggi del paese della terra invadessero avrebbero vita facile, potrebbero anche mandare i genin a finire il lavoro praticamente… comunque kopnoha è rasa al suolo, ma tsunade (che sarà anche una pippa in combattimento) ha salvato praticamente tutti… una volta ricostruita sarà “facile” ricominciare… comunque super-naruto.

    #649560
    Mr_Nick
    Membro

    Bellissimo il capitolo 431

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.