Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #649356
    Redazione
    Amministratore del forum

    grandeeee sto capitolo ma chissa quale sarà la misteriosa tecnica in grado di sconfiggere pain§?

    #649358
    Tomm@so
    Membro

    :icon_eek:Guardando meglio gli spoiler, sembra però che sia Naruto a formare 2 Rasengan contemporaneamente e lasciarli poi ai KageBushin e non il contrario.
    Di solito infatti erano i KageBushin ad aiutarlo a formare il Rasengan e poi lui lo lanciava. Questa volta sembra quasi il contrario. Sono infati i due Bushin a distruggere le evocazioni.
    Mha…….. forse sbaglio!
    Inoltre nella pagina dove viene attaccato dal rinoceronte sembra quasi trasformarsi in volpe, perlomeno gurdando l’ultima sequenza: occhi, naso e strisce sul viso! …. Mha!!:icon_eek:

    #649361
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:Guardando meglio gli spoiler, sembra però che sia Naruto a formare 2 Rasengan contemporaneamente e lasciarli poi ai KageBushin e non il contrario.
    Di solito infatti erano i KageBushin ad aiutarlo a formare il Rasengan e poi lui lo lanciava. Mha…….. forse sbaglio!
    , perlomeno gurdando l’ultima sequenza: occhi, naso e strisce sul viso! …. Mha!!:icon_eek:

    sembra anche a me che sia lui a creare i rasengan.
    per quanto riguarda le strisce sul viso penso che siano solo marcate un po di più per sottolineare l’impegno e la forza per ribaltare il rinoceronte e gli occhi invece sono quelli da rana, non mi sembravano quelli della volpe

    #649362
    Redazione
    Amministratore del forum

    sembra anche a me che sia lui a creare i rasengan.
    per quanto riguarda le strisce sul viso penso che siano solo marcate un po di più per sottolineare l’impegno e la forza per ribaltare il rinoceronte e gli occhi invece sono quelli da rana, non mi sembravano quelli della volpe

    perchè non leggete il capitolo?

    comunque si naruto lascia i rasengan ai cloni ma anche qui non cè niente di nuovo…fa lo stesso con kakuzu…

    no niente volpe :p

    #649363
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque si naruto lascia i rasengan ai cloni ma anche qui non cè niente di nuovo…fa lo stesso con kakuzu…

    no niente volpe :p

    si io l’ho già letto, perchè????

    #649364
    Tomm@so
    Membro

    Vada per gli occhi, ma il resto sono segni che di solito gli compaiono solo quando viene liberato il potere della volpe a 9 code!:icon_rolleyes:

    #649366
    Redazione
    Amministratore del forum

    si io l’ho già letto, perchè????

    non volevo quotare te sorry :p

    #649367
    Tomm@so
    Membro

    dopo aver letto la trad del blurry mi ha sorpreso ancora di piu questo capitolo…
    Per Kakashi ormai è chiaro che è finita anche Naruto si è rassegnato e poi non è che tutti devono avere la morte spettacolare che pretendete in uno scontro all’ultimo sangue con l’arcinemico li si che si cadrebbe sul banale…
    L’altra cosa che mi ha colpito è che forse anche Tsunade è praticamente non morta ma manca davvero poco anche perchè la frase “grazie per tutto che hai fatto per noi tsunade-sama” mentre gli tiene la mano e detto in quel frangente li… ci sono pochi modi di interpretarlo ahimè..
    🙂

    edit: L’anima della povera shizune? ……dispersa….. :O

    Sono quasi d’accordo.
    Penso infatti che Tsunade ci saluterà!:( Ma Kakashi……….. ho il presentimento che verrà salvato in qualche modo da Sakura, magari aiutata dagli ultimi bagliori di Tsunade.:bleh:
    Per quanto riguarda Shizune, invece, una volta che Naruto avrà distrutto tutti i Pain, potrebbe riavere la sua anima ( è un ipotesi!!!).;)

    #649369
    Tomm@so
    Membro

    Però forse anche Tsunade si salva!Mha!
    Solo che lo sforzo fatto l’ha sfinita e magari rimane una vecchia.
    Se dovesse morire, Naruto se ne accorgerebbe potendo percepire il chakra.
    Magari il ringraziamento è dovuto al fatto che, con il suo sforzo immane, ha salvato parecchie vite!!!

    Come al solito un’altra settimana di seghe mentali!:wallbash:

    #649372
    Key
    Membro

    Io aspetterei prima di dare per scontata la dipartita di Tsunade e Kakashi, soprattutto per quel che riguarda il copy ninja, un personaggio che ha ancora troppe cose da dire e da fare, e poi sinceramente, troverei di gran lunga più interessante vedere una Tsunade vecchia e un Kakashi menomato, senza sharingan ad esempio (morti da un punto di vista “ninja”), piuttosto che ucciderli del tutto.

    #649373
    PERRYGAN92
    Membro

    per quanto riguarda shizune è di sicuro morta perchè non credo che la sua anima possa rientrare nel corpo se pain morisse.
    lo stesso vale per kakashi purtroppo il dialogo tra naruto e tsunade serviva proprio a quello.
    riguardo a tsunade potrebbe anche morire, ma credo che lei morirà solo se anche kakashi è morto almeno danzou avrebbe la strada spianata per diventare il sesto hokage.

    #649374
    Ila
    Partecipante

    Naruto non è il tipo da lavorare in squadra! In più che eremita sarebbe se si facesse accompagnare??!
    Se si dovesse sentire solo o dovesse avere bisogno di supporto …… ci sono sempre i suoi Kagebushin!!!
    Sono convinto che Naruto diventerà il più grande Ninja della foglia ma che non diventerà mai Hokage! :bleh: Non ce lo vedo proprio a stare sempre in ufficio ad affidare missioni ad altre squadre o a rimproverare giovani Ninja :144: e lui lì a leggere rapporti e a sbrogliare con altri villaggi!!!
    Per quanto sia la cosa che desidera di più credo che alla fine lascerà il posto a Konoamaru (Che altrimenti non avrebbe senso di esistere all’interno del manga!)

    Se non diventasse Hokage, probabilmente il manga di Naruto in sè sarebbe del tutto inutile… Non sarà adatto a stare in ufficio ora come ora, ma tutti crescendo maturano e si addossano le proprie responsabilità,cosa che farà pure Naruto-kun XD

    #649375

    per quanto riguarda tsunade è di sicuro morta perchè non credo che la sua anima possa rientrare nel corpo se pain morisse.
    lo stesso vale per kakashi purtroppo il dialogo tra naruto e tsunade serviva proprio a quello.
    riguardo a tsunade potrebbe anche morire, ma credo che lei morirà solo se anche kakashi è morto almeno danzou avrebbe la strada spianata per diventare il sesto hokage.

    forse volevi dire shizune……….

    #649376
    Tomm@so
    Membro

    Se non diventasse Hokage, probabilmente il manga di Naruto in sè sarebbe del tutto inutile… Non sarà adatto a stare in ufficio ora come ora, ma tutti crescendo maturano e si addossano le proprie responsabilità,cosa che farà pure Naruto-kun XD

    Non lo sò! Anche Jiraya inizialmente era stato scelto come Hokage, ma si è rifiutato proponendo Tsunade.
    Non sò, magari proprio crescendo, Naruto per il bene del villaggio rinuncia al suo sogno. La mia è solo un ipotesi. Tutti ci siamo fatti l’idea che Naruto prima o poi diverrà Hokage, magari il colpo di scena potrebbe essere proprio quello di un suo rifiuto una volta che lo nomineranno!!!! Il manga avrebbe comunque un senso infatti non si chiama Hokage ma Naruto.:ciao:

    #649377
    PERRYGAN92
    Membro

    forse volevi dire shizune……….

    si’ scusa mi sono confuso

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.