Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644288
    Tsukuyomi
    Membro

    ragazzi scusate, ma.. in che senso “Naruto ha Jiraiya ed il $° alle sue Spalle”?

    tipo gli spiriti come quando Naruto stava imparando ad usare l’elemento vento Kakashi ci vede il quarto (quella immy di schiena non so se la ricordate ^^)

    Penso proprio che sia come quella volta di cui te parli, durante l’allenamento di Naruto per il Rasen-Shuriken.

    Comunque ho letto su altri forum internazionali (come onemanga.com) che probabilmente il cap430 uscirà entro 3-4 giorni. Qualcuno di voi sa confermarmi se ciò è vero?:thx:

    #644301

    Dalle prime immagini sembra un capitolo spettacolare!! Naruto che arriva già in modalità eremita, vestito come il quarto e con Jiraya e Minato alle sue spalle… fantastico non c’è che dire!! Ribadisco la mia grande ammirazione per questo stupendo capolavoro!! VAI NARUTO FAGLIELA PAGARE

    #644307
    Youknowwho
    Membro

    Ho visto i nuovi spoiler….

    *inizio crisi isterica*

    basta!! non ne posso più! :wallbash::wallbash: voglio il capitolo!!!

    *fine crisi isterica*

    wow.. si preannuncia un capitolo coi fiocchi! :p

    :ciao:

    #644323
    superterun
    Membro

    Konoha sara salvata dal mitico otto code che convintissimo di fare il cantante aveva avuto un appuntamento per un provino nel villaggio della foglia ma quando raggiunge i confini del suddetto villaggio si accorgera che questo non c è piu e vedendo la speranza del suo tanto desiderato provino sfumata decidera di uccidere pain attaccandolo con il suo stonatissimo canto neomelodico.:):)

    #644328

    guarda ti 6 confuso:bleh:nagato era il possessore del rinnengan e non si è piu visto…..il suo amiko si kiamava yahiko ke è il corpo di pain ke usa la gravità(il deva pain):)

    scusate lincasinamento cmq nn era moro quello col rinnegan???

    #644330
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate lincasinamento cmq nn era moro quello col rinnegan???

    la sua morte non è stata confermata da nessuno…jiraiya credeva che fossero morti ma si sbagliava..molto probabilmente si vedrà nei prox cap l’emobimbo :p

    #644332
    wingman
    Membro

    sto letteralmente impazzendo aspettando il capitolo…a me basta anche la raw solo per star bene…..oddio non ci dormo la notte pensando naruto modalita eremita incazz nero come una bestia…e poi su youtube gia ci sono i spoiler e questo mi fa ancora star peggio 🙁

    #644333
    dreida
    Partecipante

    ha detto moro non morto:bleh:

    ma comunque si, è lui nagato!!!

    sasuke 93, mi sembri un tantino confuso!!!:icon_neutral:

    #644350
    kakashi__90
    Membro

    mi pare ke cipo abbia detto ke il capitolo sarebbe probabilmente uscito stasera tardi o mi sbaglio?:thx:

    #644351
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi pare ke cipo abbia detto ke il capitolo sarebbe probabilmente uscito stasera tardi o mi sbaglio?:thx:

    mmm…molto improbabile vist oche ancora non cè la raw…:p

    #644355
    kakashi__90
    Membro

    mmm…molto improbabile vist oche ancora non cè la raw…:p

    parlo della RAW:bleh:

    #644415
    kakashi__90
    Membro

    ho trovato questi nuovi spoiler:yahoo:
    013655938.jpg
    013655929.jpg
    013655768.jpg
    013655976.jpg

    #644425
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho visto dei nuovi spoiler…
    finalmente si toglie un altro dubbio…erano effettivamente 3 ombre quelle nella nuvoletta e sono 3 rospi di taglia gigante diciamo ovvero: Gama-Bunta, Gama-Ken e l’altro è quello che Jiraiya ha evocato nell’attacco alla foglia di orochimaru del quale non credo sia stato detto il nome…
    la scena che Naruto elimina il Pain è veramente bella…
    questo capitolo mette l’ansia…non vuole uscire 🙁

    #644428
    Krakkibus
    Membro

    vi prego sbrigatevi a far uscire il cap… nn ce la faccio più sto impazzendo :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

    #644430

    Il capitolo dovrebbe uscire oggi da quanto ho sentito anche pechè ci sono gli spoiler su you tube!! Non vedo l’ora!! Ho letto molte critiche su Kishimoto, io credo che invece stia facendo un grandissimo lavoro, è un mangaka straordinario!!! Siamo tutti in trepidante attesa!! FORZA NARUTO:ciao:

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.