Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641696
    Key
    Membro

    io devo dire la mia, Kiashi non è come Kubo, Kubo ha una mentalità possiamo dire da “Manga fan” perchè ad ogni fine capitolo lascia sempre in suspance, e ti d la voglia di continuare col capitolo dopo, mentre Kishi ha la mentalità da “Albo Fan” della serie che per capire davvero i capolavori di Kishi li devi leggere negli albi a fumetti :icon_happy:
    concludendo credo che kishi non debba essere giudicato capitolo per capitolo come si potrebbe fare con Kubo, ma albo per albo per vedere le mancanze o perlomeno la linea storia

    ecco tutto ^^ comunque sia Kakashi è VIVO!! Me lo sento xD

    La tua osservazione è legittima e giusta, non si può giudicare un quadro quando il pittore non ha ancora finito di disegnarlo, però è anche vero, che se c’è una sbavatura questa si noterà sempre, anche se il pittore è tanto bravo a nasconderla o a farla risaltare in modo tale da armonizzarla con il resto del dipinto.
    Ora, ogni capitolo, è paragonabile ad una pennellata, può essere perfetto o imperfetto, è ovvio che non si può giudicare la coralità del volumetto se non addirittura dell’opera, ma se ci sono situazioni che fanno storcere un pò il naso (del tipo Konohamaru e il Rasengan che ancora non riesco a digerire XD) è giusto farle notare e criticarle positivamente o negativamente, tenedo, però sempre in conto, il fatto che senza ombra di dubbio la totalità dell’opera farà vedere tutto sotto un’altra prospettiva.

    #641698
    Redazione
    Amministratore del forum

    La tua osservazione è legittima e giusta, non si può giudicare un quadro quando il pittore non ha ancora finito di disegnarlo, però è anche vero, che se c’è una sbavatura questa si noterà sempre, anche se il pittore è tanto bravo a nasconderla o a farla risaltare in modo tale da armonizzarla con il resto del dipinto.
    Ora, ogni capitolo, è paragonabile ad una pennellata, può essere perfetto o imperfetto, è ovvio che non si può giudicare la coralità del volumetto se non addirittura dell’opera, ma se ci sono situazioni che fanno storcere un pò il naso (del tipo Konohamaru e il Rasengan che ancora non riesco a digerire XD) è giusto farle notare e criticarle positivamente o negativamente, tenedo, però sempre in conto, il fatto che senza ombra di dubbio la totalità dell’opera farà vedere tutto sotto un’altra prospettiva.

    quoto
    è esattamente come la penso, infatti quel rasengan è una delle makkie e sbavatureXD

    #641704
    lauri
    Membro

    Adesso che anche Konoha è stata distrutta quale sarà l’obbiettivo di Sasuke?
    Si dedicherà alla sua vera passione, le orgie emo-sadomaso-gay? Si masturberà per 9 ore di fila? Andrà a Namec per uccidere Frezeer?
    Io comunque spero che si sia salvato almeno Teuchi del chiosco di Ramen, secondo me potrebbe essere veramente l’avversario più temibile per Pain, dopo il suo psicanalista, è ovvio.

    #641706

    adesso finalmente si taglia le vene e ci lascia in pace! no cmq i superstiti ci sn, nn è stata del tutto distrutta Konoha, credo e spero. sl k Pain ha fatto tanti di quei danni k è da ricostruire… cmq se quello si ammazza fa un piacere alla comunità

    #641708
    Redazione
    Amministratore del forum

    adesso finalmente si taglia le vene e ci lascia in pace! no cmq i superstiti ci sn, nn è stata del tutto distrutta Konoha, credo e spero. sl k Pain ha fatto tanti di quei danni k è da ricostruire… cmq se quello si ammazza fa un piacere alla comunità

    bhè fin’ora si sa che solo Sakura è sopravvissuta…
    chissà magari restano solo lei e Naruto…

    comunque gioite naruto è tornato 😀 e non so perchè ha un grosso rotolo come jiraiya…non vorrei dire stronzate ma da quel poco che si vede cè un pezzo di mantello con tipo delle fiamme…che ci sia un cambio di look per naruto?
    lo stile yondaime va molto 😀

    #641709
    dreida
    Partecipante

    ragazzi…rileggendo indietro, mi sono accorto di alcune cose.
    del tipo: zetsu che ha due parti, dimostra che una è colta e ne sa, e dale scan che ho io, viene usata una scrittura simile a quella che viene usata per i demoni, l’altra invece è una metà “ignorante”.
    tra l’altro, zetsu sembra molto legato a tobi. potrebbe essere un indizio per qualcosa?

    #641739
    Ryuz@ki
    Membro

    mi sa che ne vedremo delle belle :icon_lol:

    #641782
    Pil
    Membro

    bhè fin’ora si sa che solo Sakura è sopravvissuta…
    chissà magari restano solo lei e Naruto…

    comunque gioite naruto è tornato 😀 e non so perchè ha un grosso rotolo come jiraiya…non vorrei dire stronzate ma da quel poco che si vede cè un pezzo di mantello con tipo delle fiamme…che ci sia un cambio di look per naruto?
    lo stile yondaime va molto 😀

    1 cosa oltre a sakura d vivo c’e anke tsunade(se no la lumaca sarebbe gia andata
    2 la cosa ke pensi sia il cambio d look x naruto x me è l’evocazione d shima… qualcosa di spettacolare:clapping:

    #641783
    Redazione
    Amministratore del forum

    1 cosa oltre a sakura d vivo c’e anke tsunade(se no la lumaca sarebbe gia andata

    non è detto…

    2 la cosa ke pensi sia il cambio d look x naruto x me è l’evocazione d shima… qualcosa di spettacolare:clapping:

    e secondo te non ha evocato Naruto? :icon_lol:

    #641788
    Pil
    Membro

    non è detto…

    e secondo te non ha evocato Naruto? :icon_lol:

    cmq tsunade è viva se no il richiamo starebbe li all’infinito…
    e poi penso ke nn sia naruto(anke se è possibile :D) semplicemente xk qll nn mi sembra 1 braccio “da naruto” xo sarebbe 1 bll idea:bleh:

    #641790
    Redazione
    Amministratore del forum

    cmq tsunade è viva se no il richiamo starebbe li all’infinito…

    anche io penso sia viva ma non perchè katsuyu non è svanita..

    e poi penso ke nn sia naruto(anke se è possibile :D) semplicemente xk qll nn mi sembra 1 braccio “da naruto” xo sarebbe 1 bll idea:bleh:

    infatti non penso sia un braccio ma il mantello appunto ho detto che forse ha cambiato look in stile yondaime :icon_razz:

    #641793

    nn credo davvero k sl Sakura sia sopravvissuta all’esplosione, cioè dai dopo k fanno sl loro due? x cominciare c’è il team Gai k nn si trova ancora a Konoha, quindi è abile e arruolabile, e in seconda battuta credo k ank i vari Shino, Kiba Hinata,Ino,Shika,Cjoji si siano salvati (Penso ank Tsunade) sennò addio nuove generazioni, addio tutto, e poi mi spiegate di cosa diventa hokaghe Naruto? di un cimitero?

    #641795
    Pil
    Membro

    anche io penso sia viva ma non perchè katsuyu non è svanita..

    infatti non penso sia un braccio ma il mantello appunto ho detto che forse ha cambiato look in stile yondaime :icon_razz:

    ho cpt male io allora :nonono:… cmq il mantello stile yondaime… e la pergamena x evocare i rospi in caso d necessita…mmm… naruto vestito cosi… sarebbe 1 cosa spettacolare!!!!! speriamo sia cosi XD

    ps:adex ke ho capito t quoto

    #641797
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho cpt male io allora :nonono:… cmq il mantello stile yondaime… e la pergamena x evocare i rospi in caso d necessita…mmm… naruto vestito cosi… sarebbe 1 cosa spettacolare!!!!! speriamo sia cosi XD

    cmq tra le varie teorie quel rotolo è lo stesso che portava Jiraiya….dopo tutto lui prima di partire se lo tolse…
    e non credo serva per evocare i rospi per quello basta la kuchiyose no?

    ps:adex ke ho capito t quoto

    ahahahah:icon_lol:

    #641798
    Pil
    Membro

    cmq tra le varie teorie quel rotolo è lo stesso che portava Jiraiya….dopo tutto lui prima di partire se lo tolse…
    e non credo serva per evocare i rospi per quello basta la kuchiyose no?:

    nn ne sn sicuro ma penso ke naruto nn sia ankora in grado d evoacare i rospi + forti cn la kuchiyose… e in secondo luogo puo darsi ke il rotolo sia x qlke jutsu formidale :D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.