Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #638227

    mahhh… difficile da dire … io credo ke pain abbia qlke cs in sospeso xk se no è trp poco previdente e in + ke fine faranno gli altri membri dell’akatzuki se pain va subito contro naruto??

    Pain è andato al villaggio proprio per quello quindi non c’è niente di strano anzi…
    poi gli altri membri aspettano come hanno sempre fatto fino ad adesso quando qualcuno andava a catturare un biju

    #638228
    Ryuz@ki
    Membro

    ma gli altri membri non capisco che fine debbano fare O_o pain era incaricato di trovare il kyubi, gli altri devono aspettare per il sigillo dei nove draghi o come cavolo si chiama… in fin dei conti era questo lo scopo dell’akatsuki, per sasuke è storia diversa

    #638230
    Redazione
    Amministratore del forum

    già detto sul blog, lo ripeto, konohamaru kol rasengan è una skifezza

    #638231
    light93
    Membro

    è assulatamente ridicolo….! konohamaru è solamente uno stupido marmocchieta di 11 con il cervello più bacato di un cotton fioc…. Anche troppo era vedere che naruto la imparava ma il nano con la sciarpa lunga no eh!!!!!!

    #638232
    Redazione
    Amministratore del forum
    Chiarimento per tutti. Le immagini spoiler sono confermate e la scritta in Kanji sopra Konohamaru è proprio Rasengan (Detto da Blurry Sensei)
    #638233
    light93
    Membro

    ..Ah… e poi… qualcunop mi può dire che fine ha fatto sasuke…!?!?

    #638237
    Redazione
    Amministratore del forum

    è assulatamente ridicolo….! konohamaru è solamente uno stupido marmocchieta di 11 con il cervello più bacato di un cotton fioc…. Anche troppo era vedere che naruto la imparava ma il nano con la sciarpa lunga no eh!!!!!!

    Scusa ma Konohamaru ha alle spalle un grande clan come il “vostro” (vostro perchè mio non lo è di certo) Suke. Suke può imparare quello che vuole a due anni come Itachi e Konohamaru no? Scusa Ero-Sennin se uso le tue parole:
    Konohamaru per fare un Rasengan grande quanto una pallina da ping pong ci ha messo tre anni! Mi sembra che non stiano sminuendo Naruto e tantomeno il Rasengan. Ma poi Naruto l’ha imparato in una settimana! Lui in tre anni non può farne uno minuscolo?

    ..Ah… e poi… qualcunop mi può dire che fine ha fatto sasuke…!?!?

    Speriamo sia morto arrivando a Konoha, lui e tutto il suo clan schifoso ò_ò

    #638240
    Ryuz@ki
    Membro

    Speriamo sia morto arrivando a Konoha, lui e tutto il suo clan schifoso ò_ò

    Come ti permetti????:eek: XDXD
    Comunque non per andare OT ma è una curiosità: Ma c’è non ci doveva essere suigetsu vs kisame quando sasuke era contro itachi oppure è stato solo una mia fantasia???

    #638238
    light93
    Membro

    Scusa ma Konohamaru ha alle spalle un grande clan come il “vostro” (vostro perchè mio non lo è di certo) Suke. Suke può imparare quello che vuole a due anni come Itachi e Konohamaru no? Scusa Ero-Sennin se uso le tue parole:
    Konohamaru per fare un Rasengan grande quanto una pallina da ping pong ci ha messo tre anni! Mi sembra che non stiano sminuendo Naruto e tantomeno il Rasengan. Ma poi Naruto l’ha imparato in una settimana! Lui in tre anni non può farne uno minuscolo?

    Speriamo sia morto arrivando a Konoha, lui e tutto il suo clan schifoso ò_ò

    Vabbè dai… te lo concedo… ma se ora quel pain è fuori uso bisogna andare a fare un bel discorsetto a masaki-sensei…..

    #638243
    Redazione
    Amministratore del forum

    Come ti permetti????:eek: XDXD

    Uchiha a rogo!

    Comunque non per andare OT ma è una curiosità: Ma c’è non ci doveva essere suigetsu vs kisame quando sasuke era contro itachi oppure è stato solo una mia fantasia???

    Si ma l’hanno tagliato quel pezzo. Non si sa cosa sia successo

    Vabbè dai… te lo concedo… ma se ora quel pain è fuori uso bisogna andare a fare un bel discorsetto a masaki-sensei…..

    Mi puoi dire chi è masaki-sensei? Comunque no quel Pain non può essere fuori uso. Sarebbe balordo

    #638246
    Sirrus
    Membro

    Si ma l’hanno tagliato quel pezzo. Non si sa cosa sia successo

    Il M.O.I.G.E. giapponese ha detto che era troppo violento… XD

    #638247
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il M.O.I.G.E. giapponese ha detto che era troppo violento… XD

    E va bè xD

    #638256
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa ma Konohamaru ha alle spalle un grande clan come il “vostro” (vostro perchè mio non lo è di certo) Suke. Suke può imparare quello che vuole a due anni come Itachi e Konohamaru no? Scusa Ero-Sennin se uso le tue parole:
    Konohamaru per fare un Rasengan grande quanto una pallina da ping pong ci ha messo tre anni! Mi sembra che non stiano sminuendo Naruto e tantomeno il Rasengan. Ma poi Naruto l’ha imparato in una settimana! Lui in tre anni non può farne uno minuscolo?

    Speriamo sia morto arrivando a Konoha, lui e tutto il suo clan schifoso ò_ò

    se naruto ha imparato il rasengan è xk è “speciale”, konohamaru può discendere da kiunque ma fino a 2 capitoli fà la sua tecnica + forte era la tecnica seducente mentre sasuke(loro) era komunque abbasatanza forte sin da bambino

    Il M.O.I.G.E. giapponese ha detto che era troppo violento… XD

    allr il MOIGE rompe ovunque

    #638279
    Redazione
    Amministratore del forum

    se naruto ha imparato il rasengan è xk è “speciale”, konohamaru può discendere da kiunque ma fino a 2 capitoli fà la sua tecnica + forte era la tecnica seducente mentre sasuke(loro) era komunque abbasatanza forte sin da bambino

    Ma come fate a dirlo? Non sappiamo nulla di Konohamaru. Evidentemente se non scappa davanti a Pain non è poi così tanto male! Sasuke voleva scappare di fronte a Orochimaru! Scusa ti rifaccio l’esempio. Tu hai imparato il teorema di pitagora? Non per questo sei speciale! Cioè Pitagora rimane un genio perchè l’ha formulato, come Yondaime per il Rasengan. Tu se l’hai imparato in tre minuti sei come Naruto che ha imparato il Rasengan in una settimana. Io magari sono come Konohamaru che l’ho imparato in un mese!

    #638283
    Ryuz@ki
    Membro

    per me konohamaru è sempre stato un codardo e lo sarà sempre, adesso è stato stupido poteva andarsene invece che andare ad una morte quasi certa. lui il rasengan penso che non lo farà mai arrivare a quello di naruto a meno che non è un mostro disumano di chakra. poi come si permette, è sempre stata una tecnica tra virgolette degli uzumaki, lui cosa c’entra????

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.