Naruto 428 Discussione dello spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 221 totali)
  • Autore
    Post
  • #638118
    Shinrabanshu
    Membro

    Fortuna che c’è Key a rispondere a tutti…
    Sottolineo per chi non lo avesse ancora capito che il bimbominkia urla proprio rasengan, che sia mini rasengan o rasengan del c***o dice proprio rasengan.
    Non venitemi a dire che usa un rasengan di fuoco se no è più potente di naruto-sasuke-4° Hokage-e del nonno e se ha veramente scaraventato Pain anche di lui… praticamente è il più forte del manga a 11 anni circa
    Spero che in realtà Konoamaru non si sia nemmeno avvicinato a Pain e che questa sia soltanto una sua fantasia

    minkia raga s vede k è 1 rasengan, cazzo è 1 rasengan d fuoco? nn so dai magari poi spara 1 kamehamehacon dentro gamabunta ke usa l alchimia evocando lo shinrabanshu…accettate la realtà…quell idiota è capace d usare il rasengan…spero ke pain lo ammazzi deridendolo prima della grandezza del suo “rasengan”

    #638117
    joyssj
    Membro

    Che Konohamaru riesca usare il rasengan per me è poco probabile altrimenti questa tecnica diventerebbe un’altra KameHame Ha…
    Secondo me invece userà un altra tecnica, penso anche potente, infondo rimane pursempre il nipote del 3°hokage ha anche il migliore insegnate di Konoha Ebisu(anche se a combattere fa schifo) e nel caso andasse tutto storto interverrà sicuramente qualcuno a salvarlo, come shikamaru o il gruppo di Gai o un ninja di passaggio.

    #638119
    ELLE
    Partecipante

    minkia raga s vede k è 1 rasengan, cazzo è 1 rasengan d fuoco? nn so dai magari poi spara 1 kamehamehacon dentro gamabunta ke usa l alchimia evocando lo shinrabanshu…accettate la realtà…quell idiota è capace d usare il rasengan…spero ke pain lo ammazzi deridendolo prima della grandezza del suo “rasengan”

    bah se la pensi così…
    x me konohamaru farà vedere cos è capace di fare nei prox capitoli… se solo nn avesse quelle guanciotte da poppante!

    #638123
    Shinrabanshu
    Membro

    Che Konohamaru riesca usare il rasengan per me è poco probabile altrimenti questa tecnica diventerebbe un’altra KameHame Ha…
    Secondo me invece userà un altra tecnica, penso anche potente, infondo rimane pursempre il nipote del 3°hokage ha anche il migliore insegnate di Konoha Ebisu(anche se a combattere fa schifo) e nel caso andasse tutto storto interverrà sicuramente qualcuno a salvarlo, come shikamaru o il gruppo di Gai o un ninja di passaggio.

    socio è chiaro k sia 1 rasengan…poi king dice k lo urla pure…:icon_sad:

    #638134

    socio è chiaro k sia 1 rasengan…poi king dice k lo urla pure…:icon_sad:

    Si mi hanno confermato che lo urla proprio gli ideogrammi significano proprio rasengan

    #638141
    Shinrabanshu
    Membro

    Si mi hanno confermato che lo urla proprio gli ideogrammi significano proprio rasengan

    ank xke se gliela insegnata naruto nn ce tt sta varia scelta…la kage bunshin la sa fare(cm confermato dall’immagine) l’erotismo pure, qll del richiamo nn m pare proprio…poi cazzo ha in mano un minirasengan nn può essere k qll…grz x la conferma king…qst era x i miscredenti k dicono k nn è rasengan:icon_evil::yahoo:

    #638142

    ank xke se gliela insegnata naruto nn ce tt sta varia scelta…la kage bunshin la sa fare(cm confermato dall’immagine) l’erotismo pure, qll del richiamo nn m pare proprio…poi cazzo ha in mano un minirasengan nn può essere k qll…grz x la conferma king…qst era x i miscredenti k dicono k nn è rasengan:icon_evil::yahoo:

    Sono felice di esser stato utile;)

    #638157
    DarkSchneider
    Partecipante

    per quando è prevista l’uscita del manga in inglese?

    #638159
    joyssj
    Membro

    socio è chiaro k sia 1 rasengan…poi king dice k lo urla pure…:icon_sad:

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: Possibilità che le immagini dello spooiler siano sbagliate??
    e cmq se lo farà spero che Kishi dia una motivazione a tutto questo… lo sapremo solo a giorni comunque 😀

    #638163
    Shinrabanshu
    Membro

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: Possibilità che le immagini dello spooiler siano sbagliate??
    e cmq se lo farà spero che Kishi dia una motivazione a tutto questo… lo sapremo solo a giorni comunque 😀

    maledetto pagano:icon_evil:…sto scherz:bleh: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA cmq è rasengan fidati…lo dice pure king:D(nn t sto assolutamente tirando in mezzo:p) sto scherz bella soc

    #638164
    Robbie_Zoro
    Membro

    ragazzi io dico che se pain va sul monte dei rospi è meglio per naruto dato che può usare l’olio di rospo e quindi non si deve concentrare troppo per il senjutsu e sopratutto può moversi mente lo usa… no???

    #638170
    Shinrabanshu
    Membro

    ragazzi io dico che se pain va sul monte dei rospi è meglio per naruto dato che può usare l’olio di rospo e quindi non si deve concentrare troppo per il senjutsu e sopratutto può moversi mente lo usa… no???

    boh in effetti è possibile…magari naruto vince pure:icon_eek:

    #638193

    ragazzi io dico che se pain va sul monte dei rospi è meglio per naruto dato che può usare l’olio di rospo e quindi non si deve concentrare troppo per il senjutsu e sopratutto può moversi mente lo usa… no???

    Può muoversi, ma non mi sembra che possa correre, magari con l’olio anche si….
    In un modo o nell’altro Naruto deve vincere e vincerà

    #638215
    Ryuz@ki
    Membro

    si ma la vedo difficile che pain troverà naruto, è più probabile che mandi un corpo per verificare e poi richiami gli altri se accertato, e nel frattempo naruto torna al villaggio. comunque naruto DEVE vincere

    #638217
    Pil
    Membro

    mahhh… difficile da dire … io credo ke pain abbia qlke cs in sospeso xk se no è trp poco previdente e in + ke fine faranno gli altri membri dell’akatzuki se pain va subito contro naruto??

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.