Nanopoli – Hikikomori – (1° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #632644
    Nanopoli
    Membro

    Allora ecco finalmente ho deciso di provare a partecipare anch’io u.u sono una sfaticata, ma non saprò mai se riuscirò a portare a termine questo lavoro se neanche ci provo.

    quindi…

    Hikikomori!
    Inu è un otaku, più precisamente un hikikomori, ovvero un recluso, abita da solo con sua sorella, studia privatamente e tutto quello che gli serve lo ordina su internet.
    Quando compie 17 anni sua sorella decide di iscriversi in una lussuosissima università, e per pagarsela usa tutti i loro fondi.
    A Inu non resta che trovarsi un lavoro part-time e iscriversi in una scuola pubblica. Lì cominceranno i guai non appena incontrerà Midori, una tappetta teppista che comincerà a seguirlo dappertutto rovinando il suo piano di “passare inosservato”.

    Bhe che dire spero di riuscirci :asd:

    #862844
    UbuldiBaldi
    Membro

    Allora ecco finalmente ho deciso di provare a partecipare anch’io u.u sono una sfaticata, ma non saprò mai se riuscirò a portare a termine questo lavoro se neanche ci provo.

    quindi…

    Hikikomori!
    Inu è un otaku, più precisamente un hikikomori, ovvero un recluso, abita da solo con sua sorella, studia privatamente e tutto quello che gli serve lo ordina su internet.
    Quando compie 17 anni sua sorella decide di iscriversi in una lussuosissima università, e per pagarsela usa tutti i loro fondi.
    A Inu non resta che trovarsi un lavoro part-time e iscriversi in una scuola pubblica. Lì cominceranno i guai non appena incontrerà Midori, una tappetta teppista che comincerà a seguirlo dappertutto rovinando il suo piano di “passare inosservato”.

    Bhe che dire spero di riuscirci :asd:

    La trama così di primo acchito mi sembra un po’ banale ma spero di cambiare idea ad ottobre, dopo aver letto il capitolo! 😀

    In bocca al lupo, aspettiamo qualche schizzo o spoiler! 😀

    #862851
    Nanopoli
    Membro

    Preferisco dover lavorare a qualcosa di semplice xD
    se dovessi fare qualcosa di complicato mi passerebbe la voglia anche perchè sono una persona che ha bisogno di essere spronata lol
    e poi penso che con la sorella del protagonista che ho in mente io direi che si sfiora l’eicchi lol

    #862852
    Caius Iulius
    Partecipante

    In bocca al lupo !!!!
    (non inteso come Lonewolf XD) !!!!

    #862859
    Nanopoli
    Membro

    In bocca al lupo !!!!
    (non inteso come Lonewolf XD) !!!!

    Grazie xD comunque dopo posto i personaggi siccome li ho già abbozzati :33

    #862872
    Caius Iulius
    Partecipante

    Grazie xD comunque dopo posto i personaggi siccome li ho già abbozzati :33

    Attendo con ansia 😀

    #862903
    Nanopoli
    Membro

    Ecco qui i due protagonisti u.u
    [SPOILER][/SPOILER]

    #862912
    Sicikiller
    Membro

    Ma… Quanti capelli hanno??? 😉 però belli sono molto espressivi, sopratutto la ragazza, in bocca al lupo!

    #862921
    LoneWolf
    Membro

    non male i personaggi, vedremo che ne uscirà, sono molto curioso.. 😀

    #863032
    Caius Iulius
    Partecipante

    non male i personaggi, vedremo che ne uscirà, sono molto curioso.. 😀

    Quanta sportività…bravo :icon_smile:

    Non male Nano 😉

    #863082
    Nanopoli
    Membro

    Ma… Quanti capelli hanno??? 😉 però belli sono molto espressivi, sopratutto la ragazza, in bocca al lupo!

    sono abituata a fare dei capelloni xD se dovessi disegnare un pelato sarebbe probabilmente un problema per me xD

    non male i personaggi, vedremo che ne uscirà, sono molto curioso.. 😀

    Waa grazie mille, son già alla seconda facciata in due giorni, chissà magari riuscirò davvero a farcela! xD

    Non male Nano 😉

    Noooo chiamami nana xD ti pregoo ahahah non nano D:

    #863098
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ok Nana….(era per non offendere sull’altezza XDDDDD !!!!)
    ahahahaha

    #863001
    Rapsodia
    Membro

    benvenuto nell’associazione degli hikikomori giapponesi!

    #632645
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.