- Questo topic ha 19 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 10 mesi fa da Leunam86.
-
AutorePost
-
26 Luglio 2011 alle 19:20 #632734MukuroMembro
Ciao a tutti, il manga che sto per iniziare si Chiama come appunto dice il titolo:
Kokoro Shinpiteki na, la storia e concentrata su queste persne chiamate Shuei che vendendo la loro anima a una divinità sconosciuto guadagnano dei poteri oculari, più la loro anima è forte più il potere che sarà loro dato sarà grande. questi Shuei per poter continuare ad usare il loro potere hanno bisogno anche essi di anime, perciò se vorranno continuare ad essere molto potenti dovranno per forza combattersi tra di loro. La storia si concentra su un ragazzo che deciderà di diventare Shuei per fermare questo massacro.
al più prestoposterò alcune immagini del protagonista.26 Luglio 2011 alle 19:31 #862334HitchcockPartecipantescommetto che se capita qualcuno della sezione naruto e legge delle tecniche oculari sbava sulla tastiera, comunque sia, benvenuto/a e buona fortuna
P.S. M o F?
26 Luglio 2011 alle 19:32 #862335MukuroMembrohahaha XD forse è vero XD comunque M
26 Luglio 2011 alle 19:37 #862336HitchcockPartecipantehahaha XD forse è vero XD comunque M
te lo chiedo: ti sei iscritto espressamente per il manga project?
26 Luglio 2011 alle 21:18 #862348GennosukePartecipante:sbav::sbav::sbav:poteri oculari:sbav::sbav::sbav:
:asd::asd:
Spero di vedere presto alcuni schizzi:icon_smile:26 Luglio 2011 alle 21:26 #862349HitchcockPartecipante:sbav::sbav::sbav:poteri oculari:sbav::sbav::sbav:
:asd::asd:
Spero di vedere presto alcuni schizzi:icon_smile:appunto, eccone uno :rovatfl:
26 Luglio 2011 alle 22:41 #862369SicikillerMembroE welcome anche a te quindi! A quando degli schizzi? Pur non essendo un fan di naruto la trama del tuo fumetto mi intriga, e anche questi poteri oculari.. Ma cerca di discostarti quanto più possibile dallo sharingan e Co. 😀
26 Luglio 2011 alle 22:54 #862371UbuldiBaldiMembroLa trama sembra interessante. 😀 Aspetterò di aver letto il primo capitolo prima di sbilanciarmi troppo, perché la storia a mio parere si potrebbe sviluppare in tanti modi.
27 Luglio 2011 alle 07:37 #861876MukuroMembrosi si, non sarà per niente uguale a naruto, ho gia programmato tutto, anche questi poteri e credo che anche come si svolgerà la storia vi piacerà
27 Luglio 2011 alle 19:37 #862639MukuroMembroecco alcuni schizzi del protagonista, devo ancora definirlo del tutto, ci sono anche alcune facce .
27 Luglio 2011 alle 19:52 #862642RedazioneAmministratore del forummolto carini… anche le proporzioni sono fatte bene! complimenti…
27 Luglio 2011 alle 21:39 #862657teoteoMembrobella trama, e anche i disegni complimenti 😀 anche l’idea dei poteri oculari :sbav::asd:
ma ho una domanda…se non puoi rispondere perchè rovineresti la trama non rispondere! :icon_wink:
questi Shuei hanno bisogno di anime per utilizzare i loro poteri, ma perchè devono combattersi tra di loro per guadagnarne?? i Shuei dovrebbero essere senza anima dato che l’hanno venduta!?!…magari ho capito male io :icon_confused:28 Luglio 2011 alle 19:39 #862792MukuroMembrograzie mille^^
ti rispondo volentieri, come ho detto gli Shuei vendono l’anima per guadagnare questi poteri, però per fari si ke quesi poteri non se vadano hanno bisogno di anime, e perciò dovranno per forza rubarle ad esseri umani, e nella descrizione della trama ho scritto ke il protagonista diventerà uno di essiper fermare questo massacro e infatti lui non ruberà le anime a nessuno, è questo ke intendo con combattere tra di loro, perchè il protagonista non sarà l’unica ke è stanco del massacro.^^ se hai altre domande sarò felice di rispondere29 Luglio 2011 alle 01:12 #862810teoteoMembrograzie mille^^
ti rispondo volentieri, come ho detto gli Shuei vendono l’anima per guadagnare questi poteri, però per fari si ke quesi poteri non se vadano hanno bisogno di anime, e perciò dovranno per forza rubarle ad esseri umani, e nella descrizione della trama ho scritto ke il protagonista diventerà uno di essiper fermare questo massacro e infatti lui non ruberà le anime a nessuno, è questo ke intendo con combattere tra di loro, perchè il protagonista non sarà l’unica ke è stanco del massacro.^^ se hai altre domande sarò felice di risponderenono, adesso ho tutto chiaro 😀 grazie!
non resta che aspettare il 15 ottobre! :icon_smile:6 Agosto 2011 alle 15:29 #854846tappoxxlMembroragazzi, andate a vedere il nuovo punto del regolamento di sezione…leggetelo con attenzione e capitelo bene…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.