Mukuro-GAKKO/HAKAI (1° scadenza 15 gennaio 2012)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #876380
    Mukuro
    Membro

    no XD, lo dovrete scoprire voi haha^^

    #877048
    pagliaccio
    Membro

    B di “Battle” ? 😀

    no b i bamboccioni :laugh:

    #877137
    Mukuro
    Membro

    nemmeno XD

    #877409
    Mukuro
    Membro

    ecco uno schizzo di due kyutatakau, uno è quello di kakkei ovvero il ragazzo con la cravatta in testa, l’altro è uno in generale XD

    #877674
    Mukuro
    Membro

    ecco in anteprima la prima pagina di GaKKO/HAKAI

    #878110
    Mukuro
    Membro

    dai ragazzi commentate XD

    #878260
    Hitchcock
    Partecipante

    se mi è concesso rompere le palle con la storia della prospettiva, conviene che metti un punto di fuga. Poi non è necessario avere stà gran precisione, è solo che i tetti erano un po’ storti. In compenso il character design è buono, sia di fronte che di profilo. Keep up the good work

    #878297
    Mukuro
    Membro

    non rompi mica XD…accetto volentieri qualsiasi consiglio, come il tuo..dopo tutto ho ancora molto da imparare.^^

    #878311
    Fefe’96
    Partecipante

    Un piccolo consiglio, secondo me è meglio se il lettering lo fai tutto in maiuscolo invece che in minuscolo, non è una cosa fondamentale, ma facilita la lettura.:D

    #878437
    Mukuro
    Membro

    ok grazie del consiglio^^

    #883064
    Mukuro
    Membro

    ecco come dovrebbe essere il titolo del manga o il logo, chiamatelo come vi pare XD^^

    #883095
    The Comedian
    Membro

    Solo ora ho notato il tuo progetto! 🙂
    La storia mi piace :sisi:
    [SPOILER]Se “B” non sta ne per battle…ne per bambocci..allora sta per
    Berlus….ok perdona questa piccola degressione :doh::stupid:[/SPOILER]
    La cosa che più mi piace sono le capigliature al limite dell’impossibile che in ogni buon manga non possono mancare:asd:
    Detto questo, buon lavoro!

    #883182
    Mukuro
    Membro

    haha XD anche a me piacciono tantissimo le capigliature strane infatti nel mio manga ce ne saranno 🙂

    #884884
    Mukuro
    Membro

    finalmente oggi ho finito il primo capitolo, spero vi piaccia, vi posto la copertina completa^^ ah vi dico ke non ho mai colorato alc omputer perciò è venuta un po’ cosi cosi

    #884935
    Sarahime >.<
    Membro

    Trovo che il colore della pelle sia un po’ inquietante…;) prova a farlo più sul rosa pesca, cioè… per capirci più che sulle tonalità del rosa dovresti andare su quelle dell’arancione… perchè così è proprio rosa porcellino!! ;P Non per fare la pignola ma il colore è un po’ troppo uniforme… ora, essendo la prima volta che colori al computer è normalissimo (poi parlo io che non e che sia questa gran roba!!!), però se ti piace colòorare i tuoi disegni al computer e vorresti migliorarli allora ti consiglio di comprarti una tavoletta grafica, con quella puoi fare le sfumature a seconda delola pressione che fai sulla tavoletta… vabbe è un solo un consiglio, comunque complimenti per la storia e scusa se ti sono sembrata una criticona!! >.<

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.