mimi_chan – Storage of Memories (1° scadenza 15 Aprile 2012)

  • Questo topic ha 33 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mimi_chan.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #885087
    Ichigo2
    Partecipante

    Novità da mimi_chan??

    #885422
    mimi_chan
    Membro

    devo chiedere scusa a tutto lo staff e a tutti quelli che in questo periodo si è impegnato per la conclusione del proprio manga e chiedo scusa anche per quelli che speravano di vedere il mio primo capitolo:( mi dispiace per non averlo concluso e di non essere pronta per la data di scadenza :(…

    #885424
    Leunam86
    Membro

    devo chiedere scusa a tutto lo staff e a tutti quelli che in questo periodo si è impegnato per la conclusione del proprio manga e chiedo scusa anche per quelli che speravano di vedere il mio primo capitolo:( mi dispiace per non averlo concluso e di non essere pronta per la data di scadenza :(…

    Dispiace anche a noi.

    Quando sarai pronta, chiedi nuovamente la partecipazione per la scadenza successiva.

    #885453
    mimi_chan
    Membro

    lo farò se è possibile 🙂

    #885455
    mimi_chan
    Membro

    Dispiace anche a noi.

    Quando sarai pronta, chiedi nuovamente la partecipazione per la scadenza successiva.

    lo farò se è possibile 🙂 :sisi:

    #886292
    mimi_chan
    Membro

    eccomi…
    vi posto l’anteprima di quella che sarà la mia copertina del manga…
    mi piacerebbe sapere le vostre opinioni belli o brutti che siano 😀
    :tongue:
    Imageshack – copertina1u.jpg

    #886802
    mimi_chan
    Membro

    eccovi uno schizzo di Mai che vedrete nei capitoli successivi 🙂
    Imageshack – senzanometu.png

    e già che ci sono vi posto anche un’altro schizzo quello di Haruka ke già la potrete vedere nel primo capitolo (ma la vedrete in queste vesti in un altro capitolo) 😀
    Imageshack – 37150335.png

    #886811
    Ichigo2
    Partecipante

    mimi col nuovo aggiornamento ora puoi semplicemente caricare le immagini qui senza dover passare da imageshack 😀
    basta selezionare i file dal tuo pc col comando insert image 😀

    PS. ah secondo me nella seconda immagine hai sbagliato il mento di haruka

    #886821
    mimi_chan
    Membro

    si di fatto non sono molto soddisfatta del suo mento lo correggerò…grazie dell’accorgimento ;D
    p.s. non credo di aver afferrato come si faccia ma prometto che ci proverò 😀

    ———- Post added at 18:47 ———- Previous post was at 18:41 ———-

    si di fatto non sono molto soddisfatta del suo mento lo correggerò…grazie dell’accorgimento ;D
    p.s. non credo di aver afferrato come si faccia ma prometto che ci proverò 😀

    ho appena capito quindi la prossima volta farò come mi hai consigliato 😀

    #885658
    Fefe’96
    Partecipante

    Negli schizzi dei personaggi che hai messo mai ha le gambe un po’ corte….

    #887973
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi disegnate troppo bene 🙁

    #887997
    mimi_chan
    Membro

    Negli schizzi dei personaggi che hai messo mai ha le gambe un po’ corte….

    già è vero.. ma quando me ne sono accorta l’avevo già postata xD

    ———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 09:12 ———-

    ragazzi disegnate troppo bene 🙁

    grazie del complimento 😀 … per riuscirci basta un pò di allenamento..anche se come avrai notato io di allenamento ne devo fare ancora ( e tanto..ma non mi dispiace xD)

    #888000
    pagliaccio
    Membro

    oltre le gambe corte non dovrebbe avere un ombelico?
    per la copertina ho notato il soprabito nel braccio alzato, le pieghe che li hai dato sono molto realistiche, tranne alcune che forse sfidano la gravità. preciso, non sono un disegnatore, ma le pieghe superiori della manica le dovresti fare più basse per via della gravità. complimenti per i disegni e per la donna carta igienica xD

    #887504
    mimi_chan
    Membro

    oltre le gambe corte non dovrebbe avere un ombelico?
    per la copertina ho notato il soprabito nel braccio alzato, le pieghe che li hai dato sono molto realistiche, tranne alcune che forse sfidano la gravità. preciso, non sono un disegnatore, ma le pieghe superiori della manica le dovresti fare più basse per via della gravità. complimenti per i disegni e per la donna carta igienica xD

    per la prima domanda Mai non ha bisogno dell’ombellico in quello schizzp perche quello che indossa è un vestito unico lo si vedrà meglio quando il disegno sarà definito xD
    per la seconda domanda quella sulle pieghe…ad essere sincera a me pare che le pieghe vadano bene così come siano non ho l’impressione che sfidino la gravità …poi ripeto questa dell’anteprima è solo un’rnteprima in quanto verranno apportate delle modifiche in dettaglio ^^

    #889392
    gamabunzer
    Partecipante

    così su due piedi, mi ricorda un film con sandra bullock, di cui però non ricordo il nome, diamine xd.
    infatti anche a non aver visto quel film, o simili, la trama riporta molto più ad un movie, piuttosto che ad un manga, almeno per me ovviamente. per questo sono molto curioso di vedere come la svilupperai, la base è buona =)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.