Milano CartoonComics 2010

  • Questo topic ha 63 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da denadai2.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #775997
    lazzapeppers
    Membro

    hai visto per caso se vendevano i corpic, G-pen o cose del genere??

    #776003
    Jiraiya92
    Membro

    hai visto per caso se vendevano i corpic, G-pen o cose del genere??

    forse intendi copic. sì, io ho visto che vendevano solo i copic anche se a lucca il materiale da disegno era molto più abbondante.
    per il resto non bisogna andare per forza alle fiere per trovare i copic. per chi abita a milano ci sono circa 5 negozi che li vendono. io li compro,per esempio,vicino a casa mia. anche per questo sono molto fortunato:D.
    nelle altre città non so’ come sono messe.
    certo è che,visto che è un materiale molto costoso e difficile da trovare,nei paesi non si trova. probabilmente li si possono trovare solo nelle grandi città o anche in paesi dove colorifici e negozi pr scuole artistiche molto ma molto fornite.
    per esempio a milano,chi vende i copic,non è nessun negozio come l’eliografica,anche se è quello che è più fornito per materiale da disegno per licei artistici e università

    #776005
    lazzapeppers
    Membro

    che culo XD…ma è vero che costano circa 6€ cadauno?!

    #776008
    Jiraiya92
    Membro

    sì ,costano intorno a quella cifra,anche se il prezzo cambia da posto a posto.

    #776060
    IORI_17
    Membro

    Oggi ci sono andato,sono distrutto,ma se mi dicessero di tornare indietro ora e rifare tutto da capo lo rifarei,è stata la più bella fiera a cui sia mai andato :sbav:
    innanzitutto era enorme e ben organizzato il posto (tranne che per la sfilata cosplay,ma ne parleremo dopo),c’erano tantissimi stand di qualsiasi tipo,e si trovavano cose difficilmente trovabili normalmente e a buon prezzo a volte,per esempio vendevano la PS3 + 1 gioco a scelta a 160€ :icon_eek: c’erano un bel po’ di gadget interessanti,ma una cosa che mi ha fatto rimanere davvero male erano i tarocchi,eggià,purtroppo c’erano un bel po’ di gadget tarocchi e per questo quando mi avvicinavo a qualcosa lo esaminavo attentamente prima di non comprarlo :asd:. La parte del videogamesparty era piccola essendo una cosa secondaria,ho fatto solo qualche partita a Dj Hero (bello :D)e per la prima volta ho giocato in 3D!!! è stata una figata pazzesca,il gioco mi pare fosse world of warcraft,non ci capivo niente ma mi han dovuto portar via con la forza da quel pc :rovatfl: per non parlare dello stand dove alcuni rappresentanti di una piccola software house locale mostrava come creano i videogiochi,sono stato mezz’ora per farmi spiegare tutto,hanno intenzione di fare dei corsi e naturalmente ho lasciato i dati per farmi contattare,speriamo bene 😀
    C’erano anche molti cosplay rispetto ai standard a cui sono abituato,erano più le persone in cosplay che quelle vestite normalmente,e la maggior parte non erano nemmeno fatti male come al solito,ho fatto un bel po’ di foto che poi posterò e dovunque mi girassi c’era da dire:”guarda com’è fatto bene quel personaggio ” o “guarda che bel ha quella ragazza” 😛
    Purtroppo non ho visto la sfilata perchè il palco l’han messo in una posizione pessima dove o stavi accalcato tra la folla in prima fila o ti scordavi di vedere qualcosa.
    Altro da aggiungere :icon_rolleyes: ho provato il ramen che mi è piaciuto e il cioccolato alla cannabis,fantastico :sbav:
    Da sottolineare che non ho pagato l’entrata grazie alla carta della star comics :asd: alla cassa ero convinto di avere un piccolo sconto,poi però mi ha dato un biglietto omaggio perchè con quella non pagavo :skept:
    Concludo con un aspetto per me molto importante su questi eventi, potete andare alla fiera più bella del mondo ma se non ci andate con la compagnia giusta non c’è divertimento :sisi:
    Come avrete capito,io mi son divertito tantissimi 😀

    Ahahaha! Allora proverò a riconoscerti! XD se vedi un Sasuke sfigato, quella sono io! (:asd: dovevo vestirmi da kagura, ma non sono riuscita a fare il costume e ho dovuto ripiegare su sasukkio…. vabbeeeeeee!)

    ti ho vista :icon_eek:
    non sai quante volte ti stavo per fermare per una foto ma poi tra una cosa e l’altra lasciavo sempre perdere :sad1: comunque complimenti per il cosplay,mi è piaciuto davvero 😉 (sempre che sia quello che penso io :D)

    #776096
    Tsunade92
    Membro

    Oggi ci sono andato,sono distrutto,ma se mi dicessero di tornare indietro ora e rifare tutto da capo lo rifarei,è stata la più bella fiera a cui sia mai andato :sbav:
    innanzitutto era enorme e ben organizzato il posto (tranne che per la sfilata cosplay,ma ne parleremo dopo),c’erano tantissimi stand di qualsiasi tipo,e si trovavano cose difficilmente trovabili normalmente e a buon prezzo a volte,per esempio vendevano la PS3 + 1 gioco a scelta a 160€ :icon_eek: c’erano un bel po’ di gadget interessanti,ma una cosa che mi ha fatto rimanere davvero male erano i tarocchi,eggià,purtroppo c’erano un bel po’ di gadget tarocchi e per questo quando mi avvicinavo a qualcosa lo esaminavo attentamente prima di non comprarlo :asd:. La parte del videogamesparty era piccola essendo una cosa secondaria,ho fatto solo qualche partita a Dj Hero (bello :D)e per la prima volta ho giocato in 3D!!! è stata una figata pazzesca,il gioco mi pare fosse world of warcraft,non ci capivo niente ma mi han dovuto portar via con la forza da quel pc :rovatfl: per non parlare dello stand dove alcuni rappresentanti di una piccola software house locale mostrava come creano i videogiochi,sono stato mezz’ora per farmi spiegare tutto,hanno intenzione di fare dei corsi e naturalmente ho lasciato i dati per farmi contattare,speriamo bene 😀
    C’erano anche molti cosplay rispetto ai standard a cui sono abituato,erano più le persone in cosplay che quelle vestite normalmente,e la maggior parte non erano nemmeno fatti male come al solito,ho fatto un bel po’ di foto che poi posterò e dovunque mi girassi c’era da dire:”guarda com’è fatto bene quel personaggio ” o “guarda che bel ha quella ragazza” 😛
    Purtroppo non ho visto la sfilata perchè il palco l’han messo in una posizione pessima dove o stavi accalcato tra la folla in prima fila o ti scordavi di vedere qualcosa.
    Altro da aggiungere :icon_rolleyes: ho provato il ramen che mi è piaciuto e il cioccolato alla cannabis,fantastico :sbav:
    Da sottolineare che non ho pagato l’entrata grazie alla carta della star comics :asd: alla cassa ero convinto di avere un piccolo sconto,poi però mi ha dato un biglietto omaggio perchè con quella non pagavo :skept:
    Concludo con un aspetto per me molto importante su questi eventi, potete andare alla fiera più bella del mondo ma se non ci andate con la compagnia giusta non c’è divertimento :sisi:
    Come avrete capito,io mi son divertito tantissimi 😀

    Cioccolato alla cannbis??? Questa me la sono persa…
    Davvero non hai pagato il biglietto? Cavoli, culattone! Io ho pagato il ridotto da 6 € perchè ero in cosplay.
    Già, già. Hai perfettamente ragione. Se non c’è la compagnia giusta non ci si diverte per nulla!!

    ti ho vista :icon_eek:
    non sai quante volte ti stavo per fermare per una foto ma poi tra una cosa e l’altra lasciavo sempre perdere :sad1: comunque complimenti per il cosplay,mi è piaciuto davvero 😉 (sempre che sia quello che penso io :D)

    Davvero???? Io avevo i segni maledetti oggi e andavo in giro con un Kakashi e una Naruto (versione indemoniata con le lenti rosse)… Mi hai vista? (tra l’altro non avevo la parrucca nera, ma i capelli naturali castani).
    Io ti ho cercato, ma proprio non ti ho visto.

    #776210
    IORI_17
    Membro

    Davvero???? Io avevo i segni maledetti oggi e andavo in giro con un Kakashi e una Naruto (versione indemoniata con le lenti rosse)… Mi hai vista? (tra l’altro non avevo la parrucca nera, ma i capelli naturali castani).
    Io ti ho cercato, ma proprio non ti ho visto.

    penso proprio che fossi tu allora :sisi: dato che ho visto solo una ragazza vestita da Sasuke e la descrizione coincide :icon_smile:
    peccato,quando ci sarà il prossimo ritrovo cercherò di mettere qualcosa di più evidente (abbiamo un’idea per un cosplay di gruppo ma non è ancora sicuro niente :asd:) :icon_rolleyes:

    #776212
    Tsunade92
    Membro

    penso proprio che fossi tu allora :sisi: dato che ho visto solo una ragazza vestita da Sasuke e la descrizione coincide :icon_smile:
    peccato,quando ci sarà il prossimo ritrovo cercherò di mettere qualcosa di più evidente (abbiamo un’idea per un cosplay di gruppo ma non è ancora sicuro niente :asd:) :icon_rolleyes:

    Ah, wow, mi hai vista! Beh, ti dico già in anticipo che io farò il cosplay di Kagura (non so se a Lucca o a Milano, boh… sceglierò, forse tutti e due XD)
    Speriamo di incontrarci la prossima volta!

    EDIT: vi ho portato un paio di foto del Cartoomics…

    http://img253.imageshack.us/img253/1738/dsci0027o.jpg
    :asd: Li ho trovati! Bellissimi!! :asd:

    http://img197.imageshack.us/img197/24/dsci0062f.jpg
    lei è proprio bella :sisi: Scusate se sono mosse, colpa della mano Parkinsonatica dei miei amici XD

    http://img392.imageshack.us/img392/3491/dsci0074r.jpg
    Bellissimi questi Inuyasha e Seshomaru!
    …Non fate caso al Naruto lì in mezzo…:rovatfl:

    http://img52.imageshack.us/img52/9606/dsci0103y.jpg
    Che grande!! Lui lo stimo troppo!

    http://img169.imageshack.us/img169/9854/dsci0064m.jpg
    Solo il fatto che riesca a stare in piedi sui trampoli implica che sia superiore…

    #777162
    denadai2
    Partecipante

    nessuno vuole fare un articolo da guest ^^? 😀 raccontateci la vostra fiera!

    #777181
    Jiraiya92
    Membro

    io sarei disposto a fare un articolo.mi piacerebbe tanto

    però non capisco il “da guest”

    #777189
    denadai2
    Partecipante

    io sarei disposto a fare un articolo.mi piacerebbe tanto

    però non capisco il “da guest”

    era buttato lì tranqui… :icon_smile: se volessi scriverlo lo pubblicherei molto volentieri. Sono molto apprezzate eventuali foto. PS: l’articolo è TUO. Esprimi te stesso ed i tuoi pareri senza problemi

    #777252
    Jiraiya92
    Membro

    putroppo io non ho foto a disposizione.
    e poi, dove dovrei scrivere l’articolo?in questo thread?
    io non ho il permesso di scrivere sul blog.

    aspetto info per iniziare a scivere.grazie ancora

    #777265
    Redazione
    Amministratore del forum

    putroppo io non ho foto a disposizione.
    e poi, dove dovrei scrivere l’articolo?in questo thread?
    io non ho il permesso di scrivere sul blog.

    aspetto info per iniziare a scivere.grazie ancora

    Magari potresti chiedere a Tsunade che ha già postate delle belle foto se vuole collaborare con te per l’articolo. Una volta scritto lo mandi a Dena, tanto l’indirizzo ce l’hai, no? 😀

    #777364
    Jiraiya92
    Membro

    Una volta scritto lo mandi a Dena, tanto l’indirizzo ce l’hai, no? 😀

    vorrei tanto non capire la tua allusione:icon_mad::D

    #777531
    Tsunade92
    Membro

    Se volete le foto ve le do volentieri! ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.