Milano CartoonComics 2010

  • Questo topic ha 63 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da denadai2.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #774765
    Jiraiya92
    Membro

    ho appena scoperto che all’interno della fiera ci sarà anche il videogamesparty!!! 😀

    e cosa sarebbe?

    #774766
    IORI_17
    Membro

    e cosa sarebbe?

    un evento dedicato ai videogiochi con tornei,anteprime o postazioni per provare gli ultimi giochi usciti 😀

    #774782
    Jiraiya92
    Membro

    pensate se magari danno qualche piccolissima anticipazione su naruto shippuden ultimate ninja storm 2. daltronde è un videogioco legato ai manga

    #774783
    IORI_17
    Membro

    pensate se magari danno qualche piccolissima anticipazione su naruto shippuden ultimate ninja storm 2. daltronde è un videogioco legato ai manga

    non penso,ancora non si sa niente del gioco e sicuramente non svelerebbero nulla a una fiera provinciale come questa,senza contare che il gioco è di una SH giapponese :icon_rolleyes:
    io spero ci sia un torneo sul primo,in fondo questo sì che è fattibile 😀

    #775095
    Jiraiya92
    Membro

    non penso,ancora non si sa niente del gioco e sicuramente non svelerebbero nulla a una fiera provinciale come questa,senza contare che il gioco è di una SH giapponese :icon_rolleyes:
    io spero ci sia un torneo sul primo,in fondo questo sì che è fattibile 😀

    allora speriamo che facciano vedere qualcosina di heavy rain anche se è già uscito per invogliare le persone a comprarlo.
    comunque spero che ci sia di qualcosa di interessante. il mio sesto senso mi dice che sarà qualcosa di simile a novegro anche se il cartooncomics è una delle più importanti fiere di fumetti di milano

    #775111
    lazzapeppers
    Membro

    anche se non interessa niente a nessuno, annucio che non ci sarò…rimando l’appuntamento a lucca :sisi:

    #775706
    Jiraiya92
    Membro

    per caso ci sarà lo staff?
    se si quali membri?

    #775757
    Deva
    Partecipante

    Uff sob ci sarò ma non in cosplay ç_ç

    #775799
    IORI_17
    Membro

    ma alla fine domani chi ci sarà?
    prima di domani non avrò modo di leggere se ci sarà qualche posto dove ci si trova,quindi se qualcuno mi vuole fermare sarò lì per le 9:30,biondo sull’1,70 e dovrei avere un north sails verde/felpa viola (lo so che è una descrizione alla “2 braccia,2 gambe e 1 testa”,ma non c’è proprio niente di particolare da cui potreste riconoscermi :icon_rolleyes:),non fatevi problemi che io sarò felice di conoscere qualcuno 😀

    #775835
    Tsunade92
    Membro

    ma alla fine domani chi ci sarà?
    prima di domani non avrò modo di leggere se ci sarà qualche posto dove ci si trova,quindi se qualcuno mi vuole fermare sarò lì per le 9:30,biondo sull’1,70 e dovrei avere un north sails verde/felpa viola (lo so che è una descrizione alla “2 braccia,2 gambe e 1 testa”,ma non c’è proprio niente di particolare da cui potreste riconoscermi :icon_rolleyes:),non fatevi problemi che io sarò felice di conoscere qualcuno 😀

    Ahahaha! Allora proverò a riconoscerti! XD se vedi un Sasuke sfigato, quella sono io! (:asd: dovevo vestirmi da kagura, ma non sono riuscita a fare il costume e ho dovuto ripiegare su sasukkio…. vabbeeeeeee!)

    #775836
    lazzapeppers
    Membro

    Ahahaha! Allora proverò a riconoscerti! XD se vedi un Sasuke sfigato, quella sono io! (:asd: dovevo vestirmi da kagura, ma non sono riuscita a fare il costume e ho dovuto ripiegare su sasukkio…. vabbeeeeeee!)

    quello di naruto l’hai buttato via?!

    #775842
    Tsunade92
    Membro

    quello di naruto l’hai buttato via?!

    Ma assolutamente no! Solo che quello di Naruto non era tutto mio…mi ero fatta prestare un po’ di pezzi qua e la…

    #775871
    Jiraiya92
    Membro

    sono stato ieri alla fiera. molto bella anche se un po caotica. certi spazi tra gli stand erano veramente stretti.
    comunque sono rimasto dispiaciuto per non avere visto nessuno dello staff.
    magari voi mi avete visto. ero dalle 15.30 alle 19.00 e portavo in mano un sacchettone con dentro il mio unico acquisto, akira collection da 90 euro e portavo uno zainetto adidas del milan

    #775880
    lazzapeppers
    Membro

    Ma assolutamente no! Solo che quello di Naruto non era tutto mio…mi ero fatta prestare un po’ di pezzi qua e la…

    ah XD quindi ora è smontato XD

    beh poi ci mostrerai le foto del nuovo cosplay!

    #775995
    Jiraiya92
    Membro

    mi sono dimenticato di dirvi l’altro mio acquisto. oltre ad akira collection ho comprato one piece 55 in giapponese. é ancora inedito in italia.
    con questo volume ho potuto constatare come la qualità dell’inchiostro sia nettamente superiore,non lascia giù il colore, talmente che mi diverto a strisciare il dito sulle zone nere senza che il mio dito diventi nero!.
    la carta è quasi uguale e soprattutto nell’edizione giapponese,oltre alle note iniziali dell’autore che si sapeva già che esistessero, è presente un riassunto della saga in corso.
    in particolare con il volume 55,prima che inizino i capitoli,c’è una doppia pagina con la rappresentazione schematica di impel down con tutti i personaggi apparsi fino ad ora con le faccine per indicare in quale livello si trovano.
    queste cose,che sono presenti in ciascun volume,sono sempre tagliate dalla star e ,a meno che la star non la tolga (di solito non l’ha mai fatto),nella versione italiana ci sarà la nuova classifica dei personaggi più popolari.

    quello che ho preso è un vero gioiellino che tutti i collezionisti vorrebbero avere. quanto sono fortunato!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.