Milano CartoonComics 2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Autore
    Post
  • #629476
    manga_maniac
    Membro

    Ciao a tutti, ho aperto un topic così che tutti lo potessero leggere in modo che chi abbia i mio dubbio lo possa risolvere. Vorrei sapere se voi ci sarete al cartooncomics di Milano a Marzo (se non sbaglio il dal 26 al 28). Ho appena prenotato la maglia del KomixJam quindi andare la con indosso la maglia e non vedervi mi sembra un po brutto inoltre per una volta vorrei fare una foto con voi (quella del Lucca Comics non l’ho vista sul blog, mi sa che sono impedito con le gallery :dho:) Comunque grazie dell’attenzione e buon lavoro

    #770592

    ciao ^^ io ci sono il sabato e la domenica, ma non credo che avrò la maglietta XD sarò in cosplay però XD

    #770602
    Spif89
    Membro

    anch’io ho ordinato le magliette, domani passo in banca e non vedo l’ora che arrivino:sbav::sbav:..al cartomics ci sarò a tutti i costi stavolta..quindi qualche giorno prima ci organizzeremo per trovarci tutti i membri di Kj..per forza!!:asd:

    #770606
    IORI_17
    Membro

    sarò presente anchio 😀 (si spera :look:)

    #770616
    manga_maniac
    Membro

    Perfetto grazie molte allora ci vediamo là, intanto aspetto la risposta degli altri

    #770664
    Deva
    Partecipante

    Yeeehhhh ci sarà anche io di domenica ihihih chissà chi mi riconoscerà XD

    #770668
    WakaSempai11
    Membro

    Io ci sarò il 26..

    #771094
    Nick90
    Moderatore

    anche io voglio esserci! sarà la mia prima partecipazione ad un evento del genere!!! però vorrei più informazioni riguardo luogo e costi…

    #771178
    lazzapeppers
    Membro

    io penso che ci sarò…

    però la sezione giusta per questa discussione dovrebbe essere Discussioni generiche sul mondo manga

    #771426
    manga_maniac
    Membro

    Ho visto che in questa sezione c’era anche il topic del torinocomics poi io ho voluto fare una domanda a tutti ma anche allo staff soprattutto per vedere la loro presenza

    #771478
    lazzapeppers
    Membro

    Ho visto che in questa sezione c’era anche il topic del torinocomics poi io ho voluto fare una domanda a tutti ma anche allo staff soprattutto per vedere la loro presenza

    sisi hai fatto bene, è che di solito, come quelle del lucca comics erano state fatte nella sezione giusta, comunque siccome l’hai fatto per sentire lo staff penso vada bene…

    #771711
    Jiraiya92
    Membro

    qualcuno sa con precisione date,orari e luogo di esposizione?
    forse questa volta posso esserci

    #771712
    lazzapeppers
    Membro

    qualcuno sa con precisione date,orari e luogo di esposizione?
    forse questa volta posso esserci

    Ingresso ed Orari Cartoomics – Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games

    #771733
    Deva
    Partecipante

    Ah scusate avviso che sarò in cosplay! Quindi se vedrete una Doriella (Triela) di Gunslinger girl, prima le chiedete il nome e se sono io salutatemi XD

    #774764
    IORI_17
    Membro

    ho appena scoperto che all’interno della fiera ci sarà anche il videogamesparty!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.