miglior combattimento

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #627782
    old boy
    Membro

    non mi pare ci sia una discussione simile,comunque mi piacerebbe chiedere quale scontro nell’universo degli anime vi sia piaciuto di più.
    o magari ancora una piccola classifica, basta da anime o anche manga diversi.

    #727833
    REI
    Membro

    2 combattimenti: Renji contro Ichigo e Byakuya contro Renji, entrambi appartenenti alla saga del salvataggio di Rukia.
    Ichigo contro Renji perchè in questo combattimento si vede come Renji tenga a Rukia (sono una fan della coppia Renji-Rukia).
    Byakuya contro Renji perchè, anche se Kuchiki Taicho è consapevole della crescita di Renji, non gli ha voluto dare la soddisfazione dicendogli “Le tue zanne mi hanno raggiunto” metre questi era svenuto. E poi sono i miei due personaggi peìreferiti. Alla fine dell’anime mi piacerebbe vederli come cognati! 😎

    #727855
    WakaSempai11
    Membro

    Il mio combattimento preferito e quello di della Stagione 3 Soul Society Il salvataggio….
    _____________
    :asd::asd:

    #728218
    Jacques Mate
    Membro

    Partirei con Goku VS Vegeta nel manga di Dragon Ball, al loro primo incontro e subito dopo Freezer VS Goku. Infine, sempre di Dragon Ball, sezione special, il combattimento contro il vero Broli. Questo in ordine di tempo e contestualizzato al periodo in cui li ho letti (moooolto tempo fa). Ovviamente vi sono combattimenti migliori come quello dove Ichigo riesce finalmente a dominare, seppur momentaneamente, WhiteIchigo e qui mi riferisco invece all’anime di Bleach. Mi è piaciuto molto anche Zommari VS Byakuya e Ichigo VS Ulquiorra, all’interno del manga. Poi Zodd contro Gatsu nel manga di Berserk, così come Maka VS Crona (quello definitivo) nell’anime di Soul Eater. Mi vengono in mente anche altri candidati al podio come Notorious B.I.G. contro Trish/Spice Girl nel manga della quinta serie di Le Bizzarre Avventure di JoJo ed anche soprattutto Bucciarati/Sticky Fingers VS Diavolo/King Crimson, così come Risotto Nero/Metallica VS Doppio/Diavolo/King Crimson e Vanilla Ice/Cream VS Polnareff/SilverCarriot Iggy/TheFool e Abdul/MagicianRed (quest’ultimo nella terza serie dello stesso manga). Ce ne sono molti altri che comunque ricordo con estremo piacere…

    #728229
    lukyikkaku89
    Membro

    nn so se conoscete tenjuo tenje (paradiso e inferno), ma in quel anime c’è il primo scontro tra soichiro nagi vs masataka takayanagi che mi piace un tantissimo (e anche esilarante come scena) poi naruto vs sasuke alla fine della prima serie.
    anche se il migliore in assoluto e ichigo vs grimmjow:tunz:
    [SPOILER]senza escludere il combattimento epico tra peter griffin e il pollo gigante :rovatfl: [/SPOILER]

    #730665
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ce ne sono tanti ma provo a fare una classifica: l’ultimo combattimento Rufy vs Crocodile (con sottofondo Sinfonia dal Nuovo Mondo di Dvorak è il massimo), Virgo vs Gemini,Aquarius e Capricorn (Ade), Yusuke vs Yomi.

    #735970
    kay-kun
    Membro

    mmm vediamo.. sono decisamente troppi XD diciamo però che quello che più mi appassiona non è un combattimento nel senso stretto della parola, ma una la prima Parts’ war a cui partecipa il team Kogarasumaru ( Air gear) contro il team Sabel Tiger.
    è solo all’inizio del manga e quindi il livello della battle non è altissimo, ma secondo me incarna al 100% tutto il mondo della At che Oh great! aveva creato.. o almeno all’inizio XD

    #735976
    red dragon
    Membro

    be ilo classico rufy VS usop oppure rufy VS lucci…ma anche tutti i combattimenti finali della prima serie di naruto e soprattutto l’attacco kamikaze di gatsu a cavallo di zod contro l’imperatore…

    #736049
    Big Boss
    Partecipante

    Secondo me i combattimenti piu belli sono Naruto contro Sasuke e Ace contro Barbanera

    #736051
    Sirrus
    Membro

    Non so voi, ma il combattimento più epico e fico della storia degli anime è quello avvenuto nel film “The End of Evangelion” tra l’Eva 02 e la serie Eva dallo 05 al 13.

    Altro che Rufy XD

    #627783
    Hitchcock
    Partecipante

    direi che quello che mi ha più colpito è stato quello fra wrath e greed di full metal alchemist brotherhood, anche se più che un combattimento è stato un massacro considerato che greed viene ammazzato una quindicina di volte

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.