Mettiamo in chiaro le cose del 429

Taggato: , , , ,

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #642015
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque l’immagine di lui che in volo sovrasta konoha dall’alto della sua divinità è semplicemente divina (scusate il gioco di parole^^)

    Già bella immagine.
    Io pensavo che la creatura evocata potesse essere un ibrido tra Naruto e Kyubi, naturalmente non è così, quindi non sò proprio cosa potesse essere.
    Una domanda che mi pongo è: Konoha era uno dei villaggi più potenti, ora che è stata distrutta? Le sfere del drago stanno in DB mica in Naruto,come faranno a ricostruirla tutta? Ormai penso che Naruto non possa più diventrare Hokage…
    Però pensavo anche che il tutto potrebbe essere una mega-illusione di Madara

    #642017
    taikendo
    Membro

    ho visto da numerose discussioni che la gente si è un pò confusa nel leggere qst ultimo capitolo vediamo di mettere in chiaro e cose:

    NO non vediamo il vero Pain in questo capitolo, c’è chi dice che il vero Pain è il Deva-pain, beh non è così.
    se ci fate caso quando Konan dice “Allora sei deciso a farlo Nagato..” si volta alla sua sinistra, ragazzi miei Nagato è li appena fuori Konoha ed è dove si volta Konan, ancxhe xkè non si volta in alto dove salta il Pain-deva.

    Seconda cosa, Fukasaku e la nonnetta non evocano ancora Naruto e quello non è un mantello, è il torolo che si srotola, Naruto non lo evocano xkè Fukasaku gli dice chiaramente “dobbiamo evocare qualcosa di potente, se dovesse evocare lui gli avrebbe dtt tutt’altra cosa del tipo “andiamo ragazzo pronto all’evocazione!”

    scusate ma mi dovevo sfogare xD:icon_bye:

    ragazzi pa ha detto d’ interessante nn di potente sn cose diverse

    #642040
    Romma93
    Membro

    xo l idea ( ank se so k è impossibile ) del 4 mi piacerebbe…e poi se ci pensate quando orociok combatte con il 3 nn riesce a evocare il 4…xk è stata distrutta la porta..xo almeno ci da 1 po di speranza… no?

    #642062
    Redazione
    Amministratore del forum

    io non so se qualcuno ha frainteso quando ma è pa parlano infatti non mi riferivo al fatto che avrebbero evocato Naruto ma che avrebbero evocato anche naruto…nei dialoghi del cap inglese dicono che avrebbero evocato qualcosa appunto e poi si vede dalla novoletta di fumo…andiamo è come un palazzo è ovvio che non è solo naruto però visto che pa gli dice di prepararsi magari è appunto naruto sopra un rospo…poi come ho gia detto quello non puo essere il rotolo che si srotola sarebbe stato disegnano totalmente diverso penso sia un mantello al massimo un braccio…

    ora ci son da capire 2 cose…

    1 se è Minato bhè quasi me la aspetto una sua entrata cosi all’improvviso…insomma il ninja di cui tutti parlano il piu forte di sempre che scompare cosi?
    sei il piu forte e l’unica soluzione che hai trovato per affrontare la volpe è suicidarti?
    potrebbe essere un suo piano ben studiato…chi lo sa..

    oppure se è Naruto cosa piu probabile avrà cambiato look magari il un flashback si vedrà che ma o pa gli hanno raccontato chi è il padre e lui è diventato piu responsabile ( naaa) è da vedere…
    e cmq se fosse naruto penso che il rotolo sia quello che portava Jiraiya sulla schiena è praticamente uguale e in piu prima di andare nel paese della pioggia lo lascia a Konoha…
    chi lo sa restiamo a vedere :icon_happy:

    #642073
    dreida
    Partecipante

    mah, che sia il 4^, ne dubito moltissimo.
    che sia naruto vestito diverso, pure, lo vediamo, è vestito normalmente in un immagine!!
    sicuro è qualcosa di grande..magari è il mostro che il capitano supremo ha ucciso in bleach che vuole un parte anche in un altro fumetto!!!
    (scusate è che ho appena ltto entrambi i capitoli..keke!!)

    #642075
    cisco
    Partecipante

    e cmq se fosse naruto penso che il rotolo sia quello che portava Jiraiya sulla schiena è praticamente uguale e in piu prima di andare nel paese della pioggia lo lascia a Konoha…

    ma dove l’hai visto che lascia il rotolo a konoha! quando cattura i due tizi e anche quando combatte contro pain il rotolo ce l’ha! magari mà l’ha preso e quindi ce l’hanno loro, ma questa è solo un’ipotesi

    #642076
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah, che sia il 4^, ne dubito moltissimo.
    che sia naruto vestito diverso, pure, lo vediamo, è vestito normalmente in un immagine!!
    sicuro è qualcosa di grande..magari è il mostro che il capitano supremo ha ucciso in bleach che vuole un parte anche in un altro fumetto!!!
    (scusate è che ho appena ltto entrambi i capitoli..keke!!)

    bhè in effetti sono tutte teorie un po campate in aria ma cmq si puo fare solo questo … all’idea che il capitolo lo leggerò fra un ventina di giorni forse piu mi sento male
    :icon_eek::wallbash::icon_cry:

    #642077

    cmq , cm detto da ZaRaKi KeNpAcHi, pa dice a Naruto: “Preparati” e lui risponde:”Sn pronto”. x me cn quell’evocazione ank ui è tornato al villaggio, anzi a ciò k ne rimane…

    #642078
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma dove l’hai visto che lascia il rotolo a konoha! quando cattura i due tizi e anche quando combatte contro pain il rotolo ce l’ha! magari mà l’ha preso e quindi ce l’hanno loro, ma questa è solo un’ipotesi

    ops questa è stato un mio errore…sono andato a rivedere e infatti quando parla con Tsunade se lo toglie il rotolo da dietro la schiena e lo appoggia li….non mi ricordavo però che quando riparte se lo riprende :icon_biggrin:
    grazie :icon_smile:
    cmq però il rotolo sembra proprio quello le strisce sono identiche :icon_happy:

    #642761
    KEKKO
    Membro

    Ragazzi cmq basta a dire ke evoca il quarto;
    puo anke darsi ke mi sbaglia ma la mia ipotesi è ke:
    per evocare un morto ci vuole la risurreezione impura do orocimaru o qualkosa del genere ma è una tecnica proibita e nn credo ke i due rospetti quando nn hanno niente da fare si mettono a risuscitare i morti;
    poi il rospo dice “insieme a lei” quindi la devono raggiungere quindi la rospa al 90% evoca loro!:icon_bye:

    #623464
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi cmq basta a dire ke evoca il quarto;
    puo anke darsi ke mi sbaglia ma la mia ipotesi è ke:
    per evocare un morto ci vuole la risurreezione impura do orocimaru o qualkosa del genere ma è una tecnica proibita e nn credo ke i due rospetti quando nn hanno niente da fare si mettono a risuscitare i morti;
    poi il rospo dice “insieme a lei” quindi la devono raggiungere quindi la rospa al 90% evoca loro!:icon_bye:

    E’ quasi certo che li ha evocati.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.