Mettiamo in chiaro le cose del 429

Taggato: , , , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #623463
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho visto da numerose discussioni che la gente si è un pò confusa nel leggere qst ultimo capitolo vediamo di mettere in chiaro e cose:

    NO non vediamo il vero Pain in questo capitolo, c’è chi dice che il vero Pain è il Deva-pain, beh non è così.
    se ci fate caso quando Konan dice “Allora sei deciso a farlo Nagato..” si volta alla sua sinistra, ragazzi miei Nagato è li appena fuori Konoha ed è dove si volta Konan, ancxhe xkè non si volta in alto dove salta il Pain-deva.

    Seconda cosa, Fukasaku e la nonnetta non evocano ancora Naruto e quello non è un mantello, è il torolo che si srotola, Naruto non lo evocano xkè Fukasaku gli dice chiaramente “dobbiamo evocare qualcosa di potente, se dovesse evocare lui gli avrebbe dtt tutt’altra cosa del tipo “andiamo ragazzo pronto all’evocazione!”

    scusate ma mi dovevo sfogare xD:icon_bye:

    #641907
    sunj@
    Membro

    ho visto da numerose discussioni che la gente si è un pò confusa nel leggere qst ultimo capitolo vediamo di mettere in chiaro e cose:

    NO non vediamo il vero Pain in questo capitolo, c’è chi dice che il vero Pain è il Deva-pain, beh non è così.
    se ci fate caso quando Konan dice “Allora sei deciso a farlo Nagato..” si volta alla sua sinistra, ragazzi miei Nagato è li appena fuori Konoha ed è dove si volta Konan, ancxhe xkè non si volta in alto dove salta il Pain-deva.

    Seconda cosa, Fukasaku e la nonnetta non evocano ancora Naruto e quello non è un mantello, è il torolo che si srotola, Naruto non lo evocano xkè Fukasaku gli dice chiaramente “dobbiamo evocare qualcosa di potente, se dovesse evocare lui gli avrebbe dtt tutt’altra cosa del tipo “andiamo ragazzo pronto all’evocazione!”

    scusate ma mi dovevo sfogare xD:icon_bye:

    Ti quoto tranne che per il rotolo, come ho già detto nel tread dello spoiler, a me sembra un braccio… o qualcosa di simile di qualcuno che tiene il rotolo…. poi mi sbaglierò boh!

    #641908
    Pil
    Membro

    sulla prima cosa (ovvero il deva-pain) sono d’accordo ma sulla secondo t sbagli:D potra nn essere naruto ma è sicuramente 1 vestito guardalo bene la dimensione del rotolo srotolato sarebbe tutt’altro diversa 😀

    #641909
    PELO
    Membro

    mi sembra di aver capito ke tu intenda il rotolo del 4° hokage o sbaglio?

    #641912
    Pil
    Membro

    mi sembra di aver capito ke tu intenda il rotolo del 4° hokage o sbaglio?

    nahh. ma qlk1 ke si veste come lui escludo ke sia il 4° hokage xk
    1 sarebbe 1 affronto risvegliarlo
    2 nn è possibile richiamarlo se nn con qualche tecnica proibita :clapping:

    #641913
    Redazione
    Amministratore del forum

    io so una cosa… che se Minato è riuscito a scampare alla volpe ed alla maledizione, sarebbe un grandissimo colpo di scena!!!

    ci sto facenbdo un pensierino!

    #641914
    PELO
    Membro

    no nn intendevo il 4° hokage… pensavo parlassi del rospo rotolo ke il 4° ha lasciato a naruto^^

    #641915
    Pil
    Membro

    no nn intendevo il 4° hokage… pensavo parlassi del rospo rotolo ke il 4° ha lasciato a naruto^^

    aaaa scs:wallbash: no quel rotolo è 1 rospo e sarebbe stato inutile evocarlo verra chiamato + avanti :icon_mrgreen::icon_mrgreen:

    #641917
    PELO
    Membro

    infatti… era quello ke mi lasciava perplesso…
    cmq è davvero un mistero, ki mai avranno evocato? e poi penso sarebbe l’ora di un’entrata in scena di naruto… anke se nn so come farà!!!

    #641920
    Pil
    Membro

    infatti… era quello ke mi lasciava perplesso…
    cmq è davvero un mistero, ki mai avranno evocato? e poi penso sarebbe l’ora di un’entrata in scena di naruto… anke se nn so come farà!!!

    be ora come ora o arriva subito o si fa aspettare x alcuni capitoli… cmq credo ke abbia evocato( se nn naruto ) una figura semi-umana ke ha dai poteri inimmaginabili

    #641923
    sunj@
    Membro

    be ora come ora o arriva subito o si fa aspettare x alcuni capitoli… cmq credo ke abbia evocato( se nn naruto ) una figura semi-umana ke ha dai poteri inimmaginabili

    Infatti….

    #641926
    Pil
    Membro

    è sottointeso ke le va a prendere cmq da pain nn puo essere piu forte d 1 dio :D:D

    #641937

    spero invece k Pain le prenda di brutto, ma brutto brutto! adesso mi ha davvero rotto il c***o qst pseudo-dio delle mie….. basta cosi, meglio nn proseguire. cmq x me è Naruto, o cmq qualcuno k farà pentire Pain x ciò k ha fatto.

    #641948
    Omitna
    Membro

    sono davvero curioso si sapere cosa hanno evocato!!

    sicnceramente escludo il 4° perché altrimenti sarebbe un bastardo a comparire ora dopo che orociumaru ha attaccato konoha quasi distruggendola, ha lasciato che alba proseguisse i suoi scopi senza far nulla, e chi si sacrifica per il villaggio non mentirebbe mai scomparendo dalla scena morendo da eroe per nascondersi da qualche parte senza motivo. quindi davvero spero non sia il 4°..

    il rotolo di naruto è una chiave per il sigillo, evocarla non è utile al combattimento

    io penso che sia qualcosa di grosso che magari può poi evocare naruto se non ce la fa a combattere… comunque pain è un figo! un bastardo per carità!!! ma comunque l’immagine di lui che in volo sovrasta konoha dall’alto della sua divinità è semplicemente divina (scusate il gioco di parole^^)

    #641954
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque pain è un figo! un bastardo per carità!!! ma comunque l’immagine di lui che in volo sovrasta konoha dall’alto della sua divinità è semplicemente divina (scusate il gioco di parole^^)

    quoto incredibilmente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.