messaggio ad Alex S.

Taggato: ,

  • Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #626821
    Anonimo
    Ospite

    ciao alex s.

    sono mastrolittorio il bannato dal blog….

    ti faccio subito un paio di premesse…

    la prima è che il tono di questo messaggio, non è di protesta, ma ti scrivo con estrema serenità.

    la seconda è che accetto la tua decisione….
    e che non ti scrivo per farti cambiare idea….

    ma, visto che sul blog si continua a parlare di me, e, a differenza di altri, io non sto(perchè non posso,non voglio, altrimenti un modo ci sarebbe)rispondendo…

    non ho condiviso però la spiegazione che hai dato a FRA,e soprattutto i termini della bannazione, che penalizzano solo uno dei due….

    la prima settimana, quando è scoppiato il cataclisma,effettivamente un pò avevo esagerato…sono andato giù pesante sul manga, e non mi sono curato della ipersensibilità e suscettibilità di alcuni utenti, ho fatto molti post, (ho spammato)che potevo risparmiarmi…arrivata l’ammonizione, ho modificato alcuni atteggiamenti….

    ho continuato a commentare i cap, rimanendo sul manga,evitando di rispondere a domande, o riferimenti a me, da utenti, che io ritenevo ostili,(parlo al plurale, perchè ho notato che alcuni usavano, e CONTINUANO ad usare più di un nick) proprio per evitare discussioni.

    il risultato è stato che gli stessi utenti, sfruttassero ogni mio commento per attaccarmi, non sui contenuti del manga o dei miei commenti, ma per offendermi personalmente….li ho ignorati, pensando che la smettessero, nonostante tutto invece, hanno continuato.
    a volte ho fatto dell’ironia su queste offese, ma niente di più….mi spiace, che nessuno sia intervenuto in quel caso…sono state 2 settimane di fila che subito questo trattamento…ho scritto diversi post per attirare la vostra attenzione, e per chiedere se offendere un altro utente fosse lecito…ma nessuno è intervenuto…

    l’intervento di avvertimento che hai fatto nell’ultimo cap…non era rivolto a me,(lo voglio sperare) io non c’ero proprio, erano altri che si scannavano, riferendosi a me, io ero solo l’oggetto della discussione,ma non rispondevo…

    ti invito, a trovare commenti di alcuni utenti, che si riferissero al manga…ti invito a controllare quante volte, il mio nick, è presente nei loro post, e quante di queste volte venisse associato a epipeti offensivi, gratuiti, e ingiustificati…e ti faccio lo stesso invito a fare altrettanto con i miei,(troverai forse qualche mia allusione al fatto che tanta insistenza e attenzione nei miei confronti fosse fraintendibile, con interesse sentimentale)(su 3 o 4 commenti non di più)…infatti io non ritengo di essere uno stinco di santo…(ma da “elemento di disturbo” come mi ha definito qualcuno, a immaturo, offensivo e meleducato, come si è comportato qualcun’altro, ce ne passa)…ammettendo qualche mia responsabilità, visto gli atteggiamentei assolutamente diversi, se proprio mi devo ritenere colpevole, lo sono sicuramente in misura minore, perchè magari ho il torto di non aver rispettato le idee atrui,naruto, kakasci ecc. ma dall’altre parte, non si è avuto rispetto per me….
    adesso io sembro e risulto l’unico colpevole,(perchè l’unico a pagare) di cose fatte da altri…..

    io scrivo sul blog, scivevevo su one piece, e su naruto,scrivo sul forum (con lo stesso ed unico nick)non è successo mai niente, tranne che su naruto….eppure uso la stessa ironia, lo stesso sarcasmo,lo stesso linguaggio…

    addirittura sull’ultimo cap di OP c’è stato qualcuno, (sempre lo stesso con un nuovo nick)che è sbucato dal nulla, spoilerando sul futuro cap, con la motivazione: “per dimostrare che mastrolittorio non capisce un cazzo”….mah!! chissà chi era?…

    ora sul cap di naruto, ci sono dei nuovi nick,sbucati anch’essi dal nulla, che vogliono lasciare ad intendere che sia io uno di quelli(mastro lindo!),ed altri nick, che gli rispondono, rimarcando, quanto battax sia buono, e mastro cattivo, perchè è ancora li che scrive con un altro nick(tra l’altro nel commento di mastro lindo, c’è un errore che, per quanto ignorante, come sono stato definito sul blog, io non farei mai).(ci 3 o 4 utenti che si lamentano del fatto che qualcuno gli rubi il nick, “battax” compreso)

    ora premesso quanto scritto all’inizio, sono consapevole che stiamo parlando di una cosa molto frivola, e che, se non commento per 2 settimane o anche più, non muoio di sicuro, anzi mi farà bene, visto che devo toglirere i gessi, e cominciare la riabilitazione….

    la mia è una questione di principio….

    per me bastava che nel momento che hai fatto il tuo intervento di avvertimento, scrivessi: è vietato offendere gli altri utenti,e parlare di cose non necessariamente attinenti al cap in questione.

    avresti ottenuto più di quanto hai ottenuto ora…

    perchè ora coma ora, l’unica cosa certa è, che mastrolittorio,come “multinick” ha espressamente richiesto e desiderato, è fuori dal blog,lui, è ancora li a commentare……non naruto(quello non l’ha mai fatto)ma mastrolittorio….

    spero che con questo topic non attiri la sua attenzione, altrimenti mi toccherà subire lo stesso trattamento sul forum…

    scusa la lunghezza del post, e se ti faccio ritornare sulla questione…ma sinceramente solo il fatto di darla vinta a lui(perchè così l’ha avuta vinta) e vedere che continua a commentare su di me….mi da fastidio…

    grazie e ciao…

    mastrolittorio, l’unico e il solo…

    (faccina che chiede ad un altra faccina: “ma perchè tutto questo?”,e l’altra faccina:”per la precisione!”)

    #702797
    Cipo
    Partecipante

    solitamente i thread rivolti ad un singolo utente andrebbero chiusi poichè dovresti mandare un mp all’interessato ma penso che magari qualcuno che ti ha insultato vorrà risponderti (con rispetto, ovviamente..) quindi per ora lascio aperto ^^

    #702803
    Anonimo
    Ospite

    non lo sapevo…
    spero di no…e non era mia intenzione di riaprire qui la discussione…anche perchè non mi va di prenderle pure qua…era solo per mettere al corrente….di sicuro io non risponderò a nessuno di loro…
    se devo mandarlo da un altra parte ditemelo….non lo sapevo
    (faccina ignorante)

    #702804
    Sirrus
    Membro

    Cipo è stato chiarissimo. Se vuoi scrivere un qualcosa indirizzandolo a un utente specifico, usi i messaggi privati, e spedisci il messaggio solo a lui, dato che questo messaggio non dovrebbe interessare tutti gli utenti del forum, ma solo tu e Alex S.

    #702807
    Live
    Membro

    Mastrollitorio anche se forse non dovrei intervenire, voglio dirti un paio di cose.

    la prima settimana, quando è scoppiato il cataclisma,effettivamente un pò avevo esagerato…sono andato giù pesante sul manga, e non mi sono curato della ipersensibilità e suscettibilità di alcuni utenti, ho fatto molti post, (ho spammato)che potevo risparmiarmi…arrivata l’ammonizione, ho modificato alcuni atteggiamenti….

    non si tratta di ipersensibilità o di suscettibilità, se vai su un forum della juventus e scrivi che ferrara è gay o che del piero fa le “cazzatine” sicuramente trovi qualcuno che ti manda a quel paese… qui hai trovato battax, che sbagliando ti ha preso a bersaglio e spesso ha usato toni sgradevoli.

    ho continuato a commentare i cap, rimanendo sul manga,evitando di rispondere a domande, o riferimenti a me, da utenti, che io ritenevo ostili,(parlo al plurale, perchè ho notato che alcuni usavano, e CONTINUANO ad usare più di un nick) proprio per evitare discussioni.

    hai continuato a scrivere sempre le stesse cose, ripetendole fino alla morte, fregandotene delle opinioni altrui (tralasciando le decine o forse centinaia di commenti OT). Io, se capita, commento il capitolo, lascio 2 o 3 commenti e finisce li’… tu invece hai continuato a scrivere 100 post ogni capitolo dicendo sempre le stesse cose, rispondendo ad un buon 80% dei commenti; questo per me vuol dire imporre la propria opinione e se ci aggiungi i tuoi modi di fare non posso dire che alex ha sbagliato. Ha fatto benissimo.
    Non è vero che non hai mai risposto, hai sempre risposto con le “faccine” (esempio: faccina che pensa che…ecc.), lui continuava ad insultarti e tu ad insultare lui.
    Anche quando non commentava hai detto che l’utente xxx era in realtà battax… ma la sicurezza non l’hai mai avuta. E se veramente non era lui? o almeno non sempre? Non pensi di aver provocato piu’ di una volta facendo cosi?
    Detto questo ti consiglio di pensare alle gambe, di staccarti da komixjam… i protagonisti devono essere i manga e non gli utenti 😉

    #702816
    Anonimo
    Ospite

    live…non metterti anche tu a mistificare la realtà…..
    io non ho offeso proprio nessuno…..stop!!
    poi se devi per forza prendere le parti dei tuoi amici, fallo, ma non distorcere la realtà….per favore..
    il tuo buonismo è furi luogo, visto che nell’ultimo cap, tu ed altri, ad un utente appena arrivato,gli siete saltati alla gola, invitandolo ad andarsene, (infatti poi è sparito)e invitando gli altri ad ignorarlo perchè su youtube non so cosa avesse fatto…..
    e poi se leggi bene il mio post, c’è scritto che ammetto di avere delle colpe….spam ecc..
    io a differenza vostra non sono un santo, l’ammetto, ma ho la decenza di non volerci passare per forza….la vostra battaglia l’avete vinta…..non scriverò più su naruto, così le vostre certezze saranno a sicuro…
    permettimi di dirti che il tuo intervento qui era superfluo, visto che le stesse cose(queste che erano nel tuo post)le stai dicendo pure tu da settimane, e sinceramente questa difesa a spudorata non la capisco….

    —-

    Cipo è stato chiarissimo. Se vuoi scrivere un qualcosa indirizzandolo a un utente specifico, usi i messaggi privati, e spedisci il messaggio solo a lui, dato che questo messaggio non dovrebbe interessare tutti gli utenti del forum, ma solo tu e Alex S.

    ok grazie lo farò!

    #702817
    Anonimo
    Ospite

    Cipo è stato chiarissimo. Se vuoi scrivere un qualcosa indirizzandolo a un utente specifico, usi i messaggi privati, e spedisci il messaggio solo a lui, dato che questo messaggio non dovrebbe interessare tutti gli utenti del forum, ma solo tu e Alex S.

    ok grazie lo farò!

    #702819
    Bunta-sama
    Partecipante

    solitamente i thread rivolti ad un singolo utente andrebbero chiusi poichè dovresti mandare un mp all’interessato ma penso che magari qualcuno che ti ha insultato vorrà risponderti (con rispetto, ovviamente..) quindi per ora lascio aperto ^^

    Quoto Cipo poichè condivido la sua scelta di garantire il diritto di replica. In virtù di ciò, Mastrolittorio non ci sono utenti il cui intervento in questo topic è superfluo. Chiunque si sente chiamato in causa, restando nei limiti della decenza, può replicare a quanto da te affermato.
    Se non si ascoltano entrambe le campane, come si fa a prendere, qualora si rendesse necessaria, una decisione salomonica ?

    PS. Mastro evita i doppi post, unisci i 2 qui sopra, please!

    #702831
    Live
    Membro

    il tuo buonismo è furi luogo, visto che nell’ultimo cap, tu ed altri, ad un utente appena arrivato,gli siete saltati alla gola, invitandolo ad andarsene, (infatti poi è sparito)e invitando gli altri ad ignorarlo perchè su youtube non so cosa avesse fatto…..

    Vedi, questo tuo atteggiamento è provocatorio, è un laureato in psicologia come dici di essere, dovrebbe saperlo. Cercherò comunque di risponderti con calma.
    Devi innanzitutto capire che io non rispondo per altre persone, penso una cosa e se ritengo oppurtuna scriverla sul blog o sul forum, la posto. Ora chi sta cercando di cambiare le carte in tavola sei tu, io ho solo i. Cosa c’è di sbagliato in questo? Se poi altre persone l’hanno invitato ad andarsene non vedo cosa c’entro io, rispondo solo delle mie azioni e non di quelle di sconosciuti.
    Poi come già ti ho spiegato una volta, io non ho amici sul blog o sul forum, gli amici che ho sono di carne ed ossa. Posso condividere l’opinione di qualche utente o meno, ma questo non significa che sono miei amici, che devo difendere qualcuno per partito preso. Ora dicendo di nuovo questa cosa stai cercando di provocarmi, come volte volte hai fatto sul blog, sia con me che con altri utenti.
    Dico quello che penso, punto e basta, sempre nel rispetto del mio interlocutore e del blog o forum in cui mi trovo. Cosa che tu non hai fatto, per i motivi che piu’ volte ho cercato di spiegarti.

    e poi se leggi bene il mio post, c’è scritto che ammetto di avere delle colpe….spam ecc..

    allora dovresti anche cercare di cambiare atteggiamento, anzi avresti dovuto cambiare anche qualche settimana fa.

    io a differenza vostra non sono un santo, l’ammetto, ma ho la decenza di non volerci passare per forza….la vostra battaglia l’avete vinta…..non scriverò più su naruto, così le vostre certezze saranno a sicuro…

    e pure qui continui a non capire che a me di naruto, di one piece non frega una mazza. Gradirei solo partecipare a discussioni costruttive, con persone che dimostrano di rispettare l’opinione altrui.
    E continui ad usare “voi”, l’unica cosa fuori luogo qui ritengo che sia questo vittimismo, soprattutto dopo quello che avete combinato (e qui posso usare il “voi”)…

    permettimi di dirti che il tuo intervento qui era superfluo, visto che le stesse cose(queste che erano nel tuo post)le stai dicendo pure tu da settimane, e sinceramente questa difesa a spudorata non la capisco….

    hai esordito dicendo che si continua a parlare di te sul blog, e visto che lo stavo facendo io, ho ritenuto opportuno scrivere qui, dove puoi rispondermi, questo per correttezza.
    Ho sempre cercato di farti capire che il tuo atteggiamento era sbagliato, forse se mi stavi un po’ a sentire non arrivavi a questo punto. Il tuo post è fuori luogo, non la mia risposta.
    Ma poi chi starei difendendo? dove avrei mistificato la realtà? Non hai mai usato la parola gay in tono disprezzativo verso battax? hai provocato e risposto a provocazioni nello stesso tempo, sia esplicitamente che con le faccine.
    Vogliamo dire che questo non è vero? mah…

    #702832
    Anonimo
    Ospite

    Quoto Cipo poichè condivido la sua scelta di garantire il diritto di replica. In virtù di ciò, Mastrolittorio non ci sono utenti il cui intervento in questo topic è superfluo. Chiunque si sente chiamato in causa, restando nei limiti della decenza, può replicare a quanto da te affermato.
    Se non si ascoltano entrambe le campane, come si fa a prendere, qualora si rendesse necessaria, una decisione salomonica ?

    PS. Mastro evita i doppi post, unisci i 2 qui sopra, please!

    scusa per il doppio post mi scappato…..
    il superfluo era riferito al fatto che ha ottenuto quello che voleva, non è parte in causa, mi accusato di fare cose che io stesso ho ammesso nel mio di post,solo per il gusto di rimarcarle,accusandomi di dire sempre le stesse cose.come? ripetendo per l’ennesima volta le stesse cose che sta ripetendo all’infinito da tre settimane…mi chiedo il perchè?
    per continuare qui la battaglia per la mia eliminazione?
    sono già stato eliminato, perchè si accanisce?
    perchè venire qui a dire che io offendo? quando io non ho offeso nessuno,e ci sono i post a dimostrarlo…
    perchè fare i giudici imparziali e continuare a nascondere quello che è l’aspetto più grave?

    qualcuno ha offeso altri utenti anche pesantemente. non io
    qualcuno ha spoilerato. non io
    qualcuno usa più nick. non io
    qualcuno ha ignorato il post di alex s, che diceva che non si doveva difendere il manga come fosse la propria madre e non prendere di mira a gruppi un altro utente. non io

    ora, scrivere molti post è più grave di quanto sopra?

    #702840
    Live
    Membro

    il superfluo era riferito al fatto che ha ottenuto quello che voleva, non è parte in causa, mi accusato di fare cose che io stesso ho ammesso nel mio di post,solo per il gusto di rimarcarle,accusandomi di dire sempre le stesse cose.come? ripetendo per l’ennesima volta le stesse cose che sta ripetendo all’infinito da tre settimane…mi chiedo il perchè?

    perchè non puoi venire ora qui e fare la vittima della situazione dicendo: “ho continuato a commentare i cap, rimanendo sul manga,evitando di rispondere a domande, o riferimenti a me, da utenti, che io ritenevo ostili,(parlo al plurale, perchè ho notato che alcuni usavano, e CONTINUANO ad usare più di un nick) proprio per evitare discussioni.” cosa assolutamente non vera, alex non è pazzo, se cio’ fosse vero non ti avrebbe bannato. Hai scritto un post pubblibo sul forum parlando del tuo ban? benissimo, visto che sono posso benissimo risponderti, posso benissimo esprimere la mia idea.

    perchè fare i giudici imparziali e continuare a nascondere quello che è l’aspetto più grave?
    qualcuno ha offeso altri utenti anche pesantemente. non io

    qualcuno ti ha offeso (sbagliando) perchè hai provocato, continui anche ora a provocare, e a tua volta hai risposto alle offese con altre offese.

    qualcuno ha ignorato il post di alex s, che diceva che non si doveva difendere il manga come fosse la propria madre e non prendere di mira a gruppi un altro utente. non io

    guarda che alex si riferiva ad entrambi, o almeno penso.

    qualcuno usa più nick. non io

    hai le prove oggettive di ciò? dire ad una persona che cambia nick senza uno straccio di prove equivale a provocarlo.

    ora, scrivere molti post è più grave di quanto sopra?

    avessi scritto solo molti post non saresti stato bannato, evidentemente il tuo atteggiamento provocatorio, offensivo ed irrispettoso non è consono al posto in cui ti trovi.
    E comunque siete stati entrambi bannati, avete subito lo stesso trattamento, questa lamentela non ha senso.

    #702842
    Anonimo
    Ospite

    scrivo questo e chiudo….
    il post è lungo..si riferisce solo all’ultimo capitolo,fino al post 130circa, poi ho smesso, il tutto avveniva in una fase dove io ignoravo,e le vittime rispondevano ai imiei post,ho evidenziato col grassetto le frasi dove gli stessi utenti ammettevano di non aver risposte da me, e si lamentavano del fatto che io, li stessi ignorando.
    live cerca nello stesso cap e nello stesso spazio le mie offese, postale, o scusati per aver ancora detto, e ribadito, che io ho offeso qualcuno….
    io sono il cattivo…
    i buoni sono questi:(da qui in poi c’è un copia/incolla)

    Invece leggendo il tuo punto “1″ mi sono chiesto se hai letto quello che ho scritto e se, in caso affermativo, tu abbia completato le scuole elementari…

    Tu sei come la funzione esponenziale… Non serve tentare di integrarti: non cambieresti comunque!

    Ok, battutona a parte, sono sollevato che Galileo non abbia conseguito la licenza elementare nella stessa scuola elementare che hai frequentato (o frequenti ancora??) tu. Fosse stato così la Terra sarebbe ancora piatta e al centro dell’Universo.

    Che quest’ultimo ha continuato ad insultare Naruto come al solito…..(si vede che non essendo in grado di ribattere a quel avevo scritto su quella cagata di OP tutto ciò che gli rimane è attaccare un manga decisamente migliore sotto tutti i punti di vista offendendone tutti i fan), che ha visto me chissà in quali altre persone (poi il gay che pensa sempre al suo amico-nemico del cuore senza cui non riesce a stare è Naruto) e che per rendere più credibile la sua tesi (già di per sé inverosimile quanto la maggior parte delle cose in OP) ha finto di essere un altro che si chiama battax…

    ma questa sottospecie di “troll” che non ha altro da fare che sfogare le frustrazioni della vita reale grazie all’anonimato internettiano

    Non che abbia bisogno di essere sputtanato più di quello che è già stato, o più di quel che ha fatto da solo, ma un suo sputtanamento pubblico di questa portata mi farebbe godere come i gay di OP alla vista di Sanji…

    Per ora, nemico mio, “prosperum iter ad Patras!(lo che non è un offesa, ma il “nemico mio” la rende tale, e ne modifica il senso qualora avesse fatto la sola citazione colta)

    perché questo “black block” mi dà fastidio, anzi dà fastidio a molti altri oltre a me,

    E’ lui lo psicopatico stile Light Yagami che nerdisticamente passa le proprie giornate davanti al PC per cercare qualcuno da attaccare e per fare una cosa del genere s’inventa delle cose che neanche per fare un colpo di stato uno farebbe

    mi spiace ma finché ci sarà un individuo che continuerà imperterrito, nonché impunito, a comportarsi in questo modo offendendo Naruto e chi lo legge

    dato che l’attacco di questo spregevole individuo non è volto a ferire una persona in particolare

    Neanch’io speravo potessi sputtanarti fino a questo punto

    Io al posto tuo morirei di vergogna, ma si vede che sei masochista e ti piace essere umiliato ed umiliarti da solo!

    Se poi non sai neanche scrivere in lingua italiana

    Invece se mi vedi dappertutto vuol dire che il complesso di cui soffri è quello di solitudine-abbandono, e pur di non passare una vita da solo, ed essendo incapace di stabilire legami positivi con le persone, vai a cercarti dei nemici da insultare a da cui venire insultato.

    per certa gente, gente come te che preferisce essere detestata che non essere minimamente cagata! Sognami anche di notte (con la faccia di Oda) mi raccomando, se poi ti risvegli con gli slippini bagnati vuol dire che il amore tuo è tutt’altro che platonico!

    Vedi, io non sono “mastrolittorio” che va a cercar la lite sui forum (e che una volta trovata non sa fare di meglio che copiare quel che è stato detto a lui e riscriverlo contro chi gliel’ha scritto prima)

    ma forse anche tu e gli altri fan di OP che non l’avessero ancora fatto adesso potrebbero cambiare opinione su “mastrolittorio” ed iniziare a biasimarlo, anche se ha i vostri stessi gusti, per il suo modo di comportarsi nei confronti di chi non la pensa come lui.

    Ah, e mi scuso con gli Odiani se questo mio commento ha dato loro fastidio, ma era rivolto solo a “mastrolittorio” che ormai sono sicuro nessuno tenti più nemmeno di difendere.

    battax ricordati che è solo lui il criticone che poi le spare grosse anche su one piece
    quindi per piacere non offendere odacchi o one piece offendi il fascista

    Piccola nota per la tua ignoranza: si scrive “ANBU” dato che la N è l’unica consonante in Giapponese che non è necessariamente in sillaba con una vocale (e questo l’ho imparato da Naruto, da OP al massimo ho imparato quanto si possa svendere la propria cultura all’egemonia inglese…)

    Non ne sono sorpreso, è noto a tutti che a gente come te (intuibile dal tuo nomignolo) piace menare le mani, con la scusa dell’onore (di restare in poltrona a Milano attendendo notizie di 4 sbandati che stavano andando a Roma) e della patria (regalata ai Tedeschi con la testa abbassata come è sempre stato), (ogni riferimento è puramente voluto) ma la vera motivazione è che non riesce a trattenere i più bassi istinti di prevaricazione e di uso della forza bruta per imporsi sugli altri… E quindi è scontato che il dialogo per voi non esista, se qualunque pretesto è buono per sfogarsi fisicamente su qualcun altro (di solito in numero di almeno 10 a 1) figuriamoci se in caso di discordia scegliete di parlare anziché menare, un po’ come succede in OP, ecco una ragione in più perché a te piace tanto…

    grazie di nuovo per continuare a sputtanarti da solo, anche quando ti ho risposto ieri ed ho parlato di Naruto (non dicevi mica che non l’ho mai fatto perché non n’ero in grado?!) hai continuato a non rispondere ai miei messaggi, altrimenti avresti dovuto ammettere il tuo torto, ma così facendo l’hai ammesso lo stesso, è sotto gli occhi di tutti… E grazie anche del fatto che proprio con questo tuo fare stai portando sempre più Odiani dalla mia parte… No, non che diventano Kishimotiani, semplicemente che, pur continuando a preferire OP (e questa scelta la rispetto), sono sempre di più quelli che ti biasimano per il tuo modo di fare e danno ragione a quelli come me che ti rispondono… Grazie

    Strano che tu non abbia messo neanche una volta la tua faccina… Sì, quella di derma! O da luco!

    anche su quelli di calcio ti fai riconoscere per il ratto nero che sei

    Vista l’età (anche solo cerebrale) che ti ritrovi

    col commento che hai scritto ti sei descritto perfettamente

    perché non vale il tuo tempo (eccitarsi immaginando la faccia di Oda, quello sì che lo vale!)

    Ti piacerebbe! A volte per la solitudine s’inventano amici immaginari, ma di fidanzate immaginarie non avevo mai sentito parlare! Brutta la solitudine, proprio brutta…

    Questa è ignoranza crassa…..Probabilmente dovute alla mancanza d’istruzione… Il che si ricollega alla tua mentalità chiusa, al nomignolo con cui ti firmi,

    ma sono buono, non voglio sputtanarti più di quanto abbia già fatto (sia io che tu)

    Ancora una volta eviti di rispondere ai miei commenti su Naruto e OP

    Io sono di quelli che non riesce a trattenersi quando trova gente come te.

    Meno male che sei un imparziale “super partes” (e non ti ho dato del super qualcosa, ma se lo credi allora ti do (non “dò”) del super cretino).

    Per far finta d’ignorarmi quando invece ti rodi il fegato, rispondi a faccine senza far capire chi sia il soggetto… E nemmeno l’oggetto della frase!

    ignoranza, è quella che tu solo hai dimostrato

    poi ci sarebbero i topi di fogna, il cretino, il nazista che non erano in questo piccolo spazio.

    x gli altri…
    il senso del mio post iniziale, non è fare del vittimismo, ma di spiegare ad alex, che se le cose rimangono così, io ho subito una punizione, la controparte no…
    sono sicuro che fosse chiaro, visto le premesse fatte,e che bastava leggere in buona fede.
    live insiste ad offendersi per qualsiasi cosa io sciva, e non si rende conto quanto sia offensivo mettere in bocca ad altri cose non vere, e distorcere le parole, oltre al fatto di estrapolare da un discorso di 2000 parole, la piccola frase, che può usare a suo vantaggio, fregandosene del contesto….
    a che scopo? chiedeteglielo…

    #702843
    Anonimo
    Ospite

    x gli altri…
    il senso del mio post iniziale, non è fare del vittimismo, ma di spiegare ad alex, che se le cose rimangono così, io ho subito una punizione, la controparte no…
    sono sicuro che fosse chiaro, visto le premesse fatte,e che bastava leggere in buona fede.
    live insiste ad offendersi per qualsiasi cosa io sciva, e non si rende conto quanto sia offensivo mettere in bocca ad altri cose non vere, e distorcere le parole, oltre al fatto di estrapolare da un discorso di 2000 parole, la piccola frase, che può usare a suo vantaggio, fregandosene del contesto….
    a che scopo? chiedeteglielo…

    #702847
    Live
    Membro

    commento 12: “wow!!!!! :w00t: bellissimo capitolo!!!! :wub: :wub:

    non sto più nella pelle……aspetto con trepidazione la prossima settimana!!!!

    grazie komixjam siete sempre i migliori!!!!!

    (faccina che è originale)”
    commento 15: “faccina che il lupo perde il pelo ma non il vizio….e che non capisce il sarcasmo e l’ironia)”
    commento 54: “beh……mica tanto sottile…..
    anche se battax non l’ha capita, altrimenti avrebbe gia risposto col suo repertorio di insulti……”

    Mi fermo qui. Questi mi sembrano che siano tuoi post e mi sembrano, non so a voi, chiaramente per prendere per i fondelli una persona e provocarla.
    Ma diciamo pure che non è cosi, che mi sto sbagliando, ma ora cosa c’entra “fino al commento 130” ? cioè dopo il commento 130 si è liberi di offendere? buono a sapersi…
    Posta allora anche il commento 180,176,164, ecc.
    Vogliamo parlare dei commenti dei vecchi capitoli? vogliamo parlare degli OT? si potrebbe parlare per mezz’ora…
    Dove è stato detto che queste persone hanno fatto bene a risponderti in quel modo? chi ha mai detto che tu sei il male e gli altri sono buoni?
    Hai provocato e ti hanno offeso (sbagliando) e hai risposto offendendo (sbagliando).
    Visto che questa situazione tra te e battax si ripeteva da settimane alex ha deciso di bannarvi, . Chi dovrebbe chiedere scusa non sono certo io, invece di stare qui a lamentarti potresti benissimo scusarti con tutti e modificare in futuro il tuo atteggiamento.

    #702861
    ciampax
    Partecipante

    Ho due osservazioni da fare:

    1) secondo me, tutta questa cosa sta andando degenerando e consiglieri di chiudere!

    2) Alex.S non tornerà fino a domenica sera, quindi sarebbe assolutamente inutile e stupido continuare questa discussione.

    Tra l’altro. faccio presente che il primo a dover rispondere, avrebbe dovuto essere proprio Alex, quindi i vari inserimenti di altri personaggi nella discussione li trovo assolutamente fuori luogo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.