Messaggio a tutti i partecipanti del manga project di luglio 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #633615
    bila
    Partecipante

    ragazzi abbiamo posticipato l’inizio ad oggi, spero non sia un problema. Penso sia stato meglio così e non di domenica, non credete?
    Ad ogni modo vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti, ho letto tutti i vostri progetti e sono molto soddisfatto.

    BRAVI

    non vi dirò qual’è il mio preferito (per fortuna i voti sono segreti 😛 ) ma vi dico un’altra cosa:
    Avete presente che alla fine il vincitore riceve delle recensioni speciali da parte di uno o più editor del settore?
    Bene in questa edizione ci sarà una piccola novità proprio su questo punto… spero di avervi messo un po’ di curiosità e spero che sarete soddisfatti 😀
    a tutti:

    CHE VINCA IL MIGLIROE
    #914334
    Leunam86
    Membro

    Approfitto di questa discussione per dare il mio personale in bocca al lupo a tutti i partecipanti come vecchio organizzatore del progetto.

    Adesso posso votare e dare il mio giudizio liberamente 🙂

    #914364
    Pan Rayuki
    Membro

    Posso unirmi a voi ed augurare un in bocca al lupo a tutti quanti, vero? :3

    Buona fortuna a tutti, ragazzi! <3

    #914380
    train<3
    Membro

    grazie a tutti!!!XD

    #914401
    RedCucumber
    Membro

    ragazzi abbiamo posticipato l’inizio ad oggi, spero non sia un problema. Penso sia stato meglio così e non di domenica, non credete?
    Ad ogni modo vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti, ho letto tutti i vostri progetti e sono molto soddisfatto.

    BRAVI

    non vi dirò qual’è il mio preferito (per fortuna i voti sono segreti 😛 ) ma vi dico un’altra cosa:
    Avete presente che alla fine il vincitore riceve delle recensioni speciali da parte di uno o più editor del settore?
    Bene in questa edizione ci sarà una piccola novità proprio su questo punto… spero di avervi messo un po’ di curiosità e spero che sarete soddisfatti 😀
    a tutti:

    CHE VINCA IL MIGLIROE

    Moltissima! xD

    #914407
    Kawa
    Membro

    Ricordo che c’era un augurio con una balena, ma non credo sia adatto:asd: quindi accontentatevi del lupo!

    #914433
    pagliaccio
    Membro

    ragazzi abbiamo posticipato l’inizio ad oggi, spero non sia un problema. Penso sia stato meglio così e non di domenica, non credete?
    Ad ogni modo vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti, ho letto tutti i vostri progetti e sono molto soddisfatto.

    BRAVI

    non vi dirò qual’è il mio preferito (per fortuna i voti sono segreti 😛 ) ma vi dico un’altra cosa:
    Avete presente che alla fine il vincitore riceve delle recensioni speciali da parte di uno o più editor del settore?
    Bene in questa edizione ci sarà una piccola novità proprio su questo punto… spero di avervi messo un po’ di curiosità e spero che sarete soddisfatti 😀
    a tutti:

    CHE VINCA IL MIGLIROE

    concordo, i lavori sono tutti ottimi.
    cmq c’è da dare una ripulitina ai topic ufficiali per aggiornarli. poi bisognerà aggiornare i titoli delle discussioni… con calma, c’è tempo fino al 30. xD
    non fateci rimpiangere leunam, perchè vi tengo d’occhio. —-> @_o

    #914484
    Jacopo
    Membro

    Ma non potremmo sapere la sorpresa :nod:?
    [SPOILER]Seriamente, scherzi a parte, credo che non sarebbe male sapere per cosa si concorre prima dell’inzio del contest così da potersi organizzare. Mi spiego, se c’è in paio la pubblicazione di una storia breve (tipo cyrano) o la recensione di qualche editore, ecc gli autori possono capire su cosa puntare, cosa proporre. Questo caso può essere superfluo per chi produce una serie, ma per chi, come me, decide di lavorare su storie brevi, può essere determinante.[/SPOILER]

    #914497
    bila
    Partecipante

    Ma non potremmo sapere la sorpresa :nod:?
    [SPOILER]Seriamente, scherzi a parte, credo che non sarebbe male sapere per cosa si concorre prima dell’inzio del contest così da potersi organizzare. Mi spiego, se c’è in paio la pubblicazione di una storia breve (tipo cyrano) o la recensione di qualche editore, ecc gli autori possono capire su cosa puntare, cosa proporre. Questo caso può essere superfluo per chi produce una serie, ma per chi, come me, decide di lavorare su storie brevi, può essere determinante.[/SPOILER]

    Come nelle altre edizioni, a meno di cambi repentini (in pratica: nel caso in cui io non fossi stato avvisato), la possibilità della pubblicazione con Cyrano è in ballo, la visione da parte di editori anche 😀 in più da questa edizione ho provato a inserire qualcos’altro per aiutare il percorso di crescita dei partecipanti.
    Non sto parlando quindi di un premio fisico o di promesse che non potrei mantenere, semplicemente vi dico che il vincitore e, probabilmente, un altro lavoro che si sarà distinto per le sue qualità, saranno ulteriormente “osservati” in confronto alla scorsa edizione…
    ora basta però ho detto tanto, anche troppo, visto che volevo fosse una sorpresa.
    Pensate solo a questo, se vincete o se sarete piaciuti molto al pubblico gradirete la mia sorpresa.
    (io se fossi in voi dormirei sonni tranquilli, non vi state giocando la carriera 😀 )

    #914608
    Jacopo
    Membro

    Ma poi furono recensiti i vincitori dell’ultima edizione?

    #914615
    bila
    Partecipante

    Ma poi furono recensiti i vincitori dell’ultima edizione?

    mmm…

    sai che non lo so… ho iniziato a occuparmi del manga project solo dopo che Leunam ha scelto di defilarsi, era il factotum del contest, io la scorsa edizione ho solo fatto una recensione e quindi sono “ignorante” in materia… cmq chiederò 🙂

    #914622
    Leunam86
    Membro

    mmm…

    sai che non lo so… ho iniziato a occuparmi del manga project solo dopo che Leunam ha scelto di defilarsi, era il factotum del contest, io la scorsa edizione ho solo fatto una recensione e quindi sono “ignorante” in materia… cmq chiederò 🙂

    No, purtroppo nella scorsa edizione a causa di impegni vari e problematiche individuali, nessuno di coloro che avevo chiamato aveva potuto fare una recensione delle opere in concorso.
    Avrei voluto compensare tale mancanza con dell’altro che ovviamente (ogni riferimento a cose, fatti e avvenimenti è puramente intenzionale) non si è potuto realizzare, neanche a distanza di mesi.

    #914640
    bila
    Partecipante

    No, purtroppo nella scorsa edizione a causa di impegni vari e problematiche individuali, nessuno di coloro che avevo chiamato aveva potuto fare una recensione delle opere in concorso.
    Avrei voluto compensare tale mancanza con dell’altro che ovviamente (ogni riferimento a cose, fatti e avvenimenti è puramente intenzionale) non si è potuto realizzare, neanche a distanza di mesi.

    Questo non toglie il gran LAVORO fatto dal “blogger cecchino” 🙂 che si è impegnato a fondo per la riuscita del contest 😀
    [SPOILER](fidatevi a malapena aveva il tempo di leggere batman o ridere se gli linkavo qualcosa di deadpool 😀 )[/SPOILER]

    #917089
    Jacopo
    Membro

    A quando i risultati?

    #917111
    bila
    Partecipante

    A quando i risultati?

    ragazzi, mi scuso per il tempo (sono umano e da sabato a oggi ho dormito solo 10 ore, causa ultima il mio viaggio per la puglia, sono arrivato in salento alle 12.30… niente aria condizionata…. una sauna…).
    ora sono proprio alle prese con il vostro articolo e appena finito lo pubblico 🙂
    (per fortuna c’è la chiavetta della mia ragazza)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.