Megavideo Oscurato

Taggato: ,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #626296
    Giga
    Partecipante

    Megavideo Oscurato
    I film in streaming sono stati, insieme al social network Facebook, il vero fenomeno del web in questo ultimo anno, infatti in poco tempo internet si è popolato di siti e blog che permettono di guardare film online sul pc senza scaricare niente.
    Come è facile capire questa pratica non è assolutamente legale perchè viola le leggi sul copyright, e infatti ultimamente la polizia postale sta pian piano facendo chiudere tutti i siti che forniscono link al servizio di videosharing Megavideo, dove gli utenti caricano i film per condividerli con gli altri.

    Basti pensare che dopo la chiusura del forum AnimeDb avvenuta qualche tempo fa, solo nell’ultima settimana sono stati fatti chiudere diversi altri siti come Vedogratis, iFilmissimi, ItaliaFilm,….

    Ma la notizia più tragica per tutti gli utenti che ormai erano abituali fruitori dei film in streaming è arrivata ieri, Megavideo è stato chiuso, o meglio dire oscurato e non è più raggiungibile dagli utenti che tentano di accedere dall’Italia, o almeno non da tutti visto che per ora è stato oscurato sulla maggior parte dei dns server di isp nazionali, ma presto non sarà più raggiungibile da nessuno.

    Naturalmente l’oscuramento è aggirabile utilizzando proxy internazionali o servizi come Megastreaming.tk, ma vista la dura lotta in corso contro il fenomeno dei film streaming meglio non rischiare perchè potrebbero esserci sanzioni anche per gli utenti che tentano di fare i furbi!

    Possiamo dire addio ai film in streaming?

    Fonte: gekissimo.net

    CAVOLO, NO ;____;

    #626297
    eleclipse
    Partecipante

    beh dire addio non lo so, ci sono ancora siti validati dalla siae che sono ancora perfattamente visibili, come Film Review | Gratis a casa tua il cinema che vuoi tu, certo si dovrà dire addio ( più o meno visto che i modi alla fine ci sono sempre) al film nuovo in sala e anche sul pc, ma in questo non ci vedo niente di male.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.