Marineford e dintorni….

Taggato: ,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #625764
    Caesar VII
    Partecipante

    Visto che questa settimana non esce il capitolo abbiamo tempo a sufficienza per ipotizzare cosa potrà accadere nell’imminente battaglia che si svolgerà a Marineford…
    Vi ricordo le forze in gioco:
    *gruppo di Rufy proveniente da Impel Down
    *flotta dei sette( meno 2 fra Hancock e Jimbe)
    *gli uomini di barbabianca ( Marco e Jaws )
    *Marines vari fra cui vi ricordo i 3 ammiragli, lo stesso Sengoku, John Ciant, i viceammiragli, Hina, Smoker….

    Chi vedremo combattere fra questi e contro chi ? chi sarà destinato ad essere sconfitto? Quali tradimenti e cambi di bandiera avverrano all’ombra della red line? Comparirà Dragon ? La ciurma si riunirà a Rufy nel momento fatidico ? Il tanto importante equilibrio mondiale, conclusa la battaglia, sarà gravemente compromesso?

    Sono ben accette tutte le possibili teorie…

    #671265
    Catobleppa
    Partecipante

    forse era meglio metterlo tra gli spoiler…

    #671270
    Caesar VII
    Partecipante

    forse era meglio metterlo tra gli spoiler…

    :eek:anche senza il forse… ecco cosa succede quando si fanno tre cose contemporaneamente….:wallbash::wallbash:

    Sorry

    #671273
    Catobleppa
    Partecipante

    :eek:anche senza il forse… ecco cosa succede quando si fanno tre cose contemporaneamente….:wallbash::wallbash:

    Sorry

    tanto io seguo il manga, a me non importa 😛
    [spoiler]comunque penso che alla fine ace si salverà, anche se non saprei chi sarà il vincitore…
    dragon potrebbe cogliere l’occasione dell’intervento di barbabianca per fare alla marina più danni di quanti gli farebbe da solo, quindi un suo intervento è possibile (in più quello che devono giustiziare è pur sempre suo figlio, anche se no lo vede da un pezzo)[/spoiler]

    #671285
    Cipo
    Partecipante

    Moved……

    #671289
    Filippo
    Partecipante

    a marineneford sicuramente succederà un casino tremendo e lì vedremo molto probabilmentelo scontro barba bianca son goku(almeno spero)

    #671309
    lazzapeppers
    Membro

    certamente la marina ha qualke asso nella manica…xkè mi sembra troppo spregiudicata: uccidere il figlio di dragon & barbabianca?!a meno ke nn si droghino sarà dura scamparla (intendo per la marina, anke se sono di numero maggiore)

    #671327
    shikaku
    Membro

    certamente la marina ha qualke asso nella manica…xkè mi sembra troppo spregiudicata: uccidere il figlio di dragon & barbabianca?!a meno ke nn si droghino sarà dura scamparla (intendo per la marina, anke se sono di numero maggiore)

    Sono d’accordo. Dal manga si è sempre capito che le forze in gioco (pirati e governo/marina) erano in una situazione di sostanziale equilibrio; ma se la Marina (appoggita dal governo) ha fatto la sua mossa, condannando Ace penserà certamente che questo equilibrio sia venuto meno (naturalmente a suo favore), magari con qualche scoperta di Vegapunk o qualcosa sulle armi ancestrali, mah.
    Non credo che tutti quelli coinvolti interverranno: far apparire sulla scena contemporaneamente gente come Dragon, Barbabianca, i tre ammiragli delle sede centrale, Sengoku e tutti gli Shikibukai mi sembra francamente troppo. Molto probabilmente la questione potrà essere risolta prima di Marine Ford, tanto ora con Crocodile in grado di sbriciolare con la sua sabbia la pietra e l’elasticità di Rufy impiegheranno un attimo ad arrivare in superfice, impedendo che Ace si allontani (anche se è nelle mani della Marina pronto a salpare).

    P.S Ma la nave su cui verrà portato Ace sarà la stessa su cui è Hancock? O meglio i due viaggeranno nello stesso gruppo di navi o Boa già se n’è andata, perchè non ricordo.

    #671333
    IORI_17
    Membro

    io la vedo così(nemmeno io ho le idee ben chiare su come la penso,ma è sicuramente molto fantasiosa :p ):barbabianca muore,o si fa giustiziare al posto di ace,o viene ucciso da qualcuno della marina,in qualunque caso però affida la sua ciurma ad ace,una volta saputo che è morto BB entrerà in gioco anche dragon visto che venendo a mancar meno un pirata del genere l’equilibrio tra marina/pirati si incrinerebbe ma per ora non riesco a immaginare a quale scopo visto che potrebbe succedere di tutto,non so magari aiutare rufy o qualcun’altro in una lotta con qualcuno veramente forte,invece boa hancock tradisce la marina e aiuta rufy,jinbe penso abbia intenzioni sincere e vista la fine di BB batterà un flottaro o comunque un pezzo grosso,gli altri in un modo o nell’altro e chi prima e chi dopo si riuniranno al loro capitano e saranno diventati molto più forti,però questo penso accadrà verso la fine della saga,o dopo la metà minimo

    #671335
    lazzapeppers
    Membro

    penso sia già partita boa…cmq penso ke al limite la marina voglia sbarazzarsi anke della flotta dei sette…dopotutto sono pirati…il fatto è ke restano incogniti i poteri di marco e Jaws e dello stesso barbabianca…x cui stabilire 1 esito è alquanto difficile ed azzardato…

    poi escludo categoricamente la scesa in campo di Sengoku…se gli dovesse succedere qualcosa ke ne sarà della marina?!(anke se nn sappiamo nemmeno i suoi poteri e/o capacità…)

    #671338
    IORI_17
    Membro

    concordo con lazza e secondo me nemmeno tutti i flottari metteranno piede a marine ford,o se come dici tu la marina se ne vuole liberare arriveranno uno alla volta,una battaglia generale con flotta rufy&co BB e chi più ne ha più ne metta sarebbe davvero incasinata…ma stupenda :Q____

    #671339
    lazzapeppers
    Membro

    speriamo ke oda sappia gestire bene la situazione…xkè anke noi fans ci teniamo a sapere TUTTO dei personaggi coinvolti!XD

    #671341
    tappoxxl
    Membro

    ragionando con la testa e non col cuore…credo che nello scontro finale interverranno BB sicuramente…poi sono convinto che Dragon possa mettersi al fianco di rufy nello scontro contro aokiji!!!…scontro che dovrebbe risultare na ficata…neanche io credo che Sengoku possa intervenire, infatti sono più convinto dello scontro tra BB e Garp…la morte di BB la vedrei fuori luogo in questa saga…

    #671343
    lazzapeppers
    Membro

    no secondo me 1 scontro certo è barbabianca Vs barbanera…

    [SPOILER]ed il primo perderà secondo me[/SPOILER]

    #671344
    tappoxxl
    Membro

    fanno Barbabianca contro Barbanera per avere la supremazia sui modi di portare la barba…buahhahahahha:):):)

    apparte gli scherzi…ci avevo pensato anche io però vedrei meglio Ace che assieme a jinbe riesce a sconfiggere Barbanera…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.