Ma Sogeking??? [SPOILER]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #631711
    Devil Hiruma
    Partecipante

    Salve a tutti volevo aprire questa discussione perchè sono giorni che ho questo chiodo fisso in testa e volevo parlarne con voi. Ora questa mia grandissima domanda è……Sogeking ricomparirà nel corso della storia??? Questa mia domanda deriva dal fatto che dopo i due anni di allenamento il nostro caro usopp sia diventato più coraggioso nonchè più forte (e anche coatto aggiungerei :asd: ) quindi nn credo che traverstirsi da sogeking gli serva più anche se a thriller bark ha dimostrato di aver formato due personalità ben contraddistinte….quindi non so più che pesci pigliare perchè cerco in tutti i modi di trovare una teoria abbastanza credibile che già me la smonto da solo (pensate quindi che mente contorta :asd: ) :icon_climb2:
    Perciòòòòò voglio proprio vedere che cosa riuscite a tirare fuori e magari a creare un interessante teoria sul nostro cecchino preferito……quindi date inizio alle danzeeeeee!!!!!! :seethis:

    YA-HA:tunz:

    #837394

    Mah… Come dici te, x certi versi Sogeking potrebbe non tornare mai più, ma è riconosciuto dal GM come nemico di livello mondiale con Taglia 30.000.000…
    Potrebbe tornare per certe occasioni particolari:mah:

    #837433
    shinobi91
    Membro

    Sogeking serviva ad Usoop per non farsi riconoscere da Rufy… contando che ora Usoop è più corraggioso (qualche cagata addosso se le piglia nei fondali), non penso che si rivredà

    #837436
    Querion
    Membro

    Io invece credo che Sogeking sia oramai l’identità da battaglia di Usopp. Magari in un combattimento pesante farà lo sguardo duro e ritirerà fuori la maschera.

    “SogeKing è tornatoooooo!!”

    #837448
    jimbe
    Membro

    credo anch’io che tornerà nei momenti difficili di usopp ormai è un’icona da non tralasciare :asd:

    #631712
    GodEner
    Partecipante

    Naaaaaaaa, credo sia la cosa più improbabile che Usopp potrebbe fare.. Sogeking gli serviva solamente per poter aiutare la ciurma senza farsi riconoscere e soprattutto per far fronte all’enorme vergogna che si portava addosso. L’unico momento in cui potrebbe tirar fuori la maschera secondo me sarebbe nel caso in cui la ciurma avesse a che fare con la marina, o la flotta dei 7 o il WG, per far vedere al mondo intero che è lui a nascondersi dietro quella maschera (orgoglio piratesco xD), insomma per far apparire il suo volto sugli avvisi dei ricercati.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.