Ludos Gallery(insomma se si può chiamare così)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #626142

    Allora ho la passione del disegno ma ne sono completamente negato… Ci proverò a metterne quakcuno intanto inizio con questo. Ci metto tanto per fare un disegno ne posterò uno alla settimana se ci riesco!!!!!!
    [spoiler][/SPOILER]
    Quando vi si apre fa una brutta impressione ingranditela più che si può per evitare che i quadretti la rendano più brutta di quanto già non sia!!!!!! Non preoccupatevi nel fare critiche. Sono qui per quello!!!! Al prossimo disegno!!!!

    #680696
    Redazione
    Amministratore del forum

    non è tanto brutto solo la faccia è un pò imprecisa

    P.S:se ti può rallegrare io disegno 1 milione di volte peggio XDXD

    #681035
    lazzapeppers
    Membro

    oh finalmente hai aperto la tua gallery!

    diciamo ke si capisce ke è pan, quindi nn 6 preso così male anzi, è 1 buon inizio:icon_wink:…

    cm dice -the dark shinigami- la faccia è 1 pò imprecisa a differenza del corpo ke mi sembra decisamente meglio…ma se è vero ke ci porterai 1 disegno alla settimana, stai pure tranquillo ke i risultati fra due mesetti si vedranno eccome…ci vuole costanza e soprattutto passione:icon_wink:

    i miseri consigli ke ti posso dare sono di guardare molto bene il disegno e nn essere troppo frettoloso nel disegnare un soggetto, cercando sempre di renderlo (ai tuoi occhi) il + perfetto possibile…

    nn so se hai visto questo link di annarecchia,ma troverai molti suggerimenti utili, a partire dallo schema (molto importante): http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/1796-guide-how-draw-manga-di-mark-crilley.html

    #626143

    Grazie dei consigli alla prossima!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.