Lucca Comics&Games 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #933118
    UbuldiBaldi
    Membro

    Gente, contrariamente a quello che avevo pronosticato, non ci sarò. Troppi pochi soldi e anche poca voglia quest’anno.

    #933087
    Kirisuto
    Moderatore

    Proprio quest’anno che a chi si presentava tiravamo dietro tette…
    Magari non tette. E non mattoni di sicuro.

    *faccina che ammicca a chi capisce il sottinteso del post e ammicca chi ammicca a questa faccina*

    #933120
    UbuldiBaldi
    Membro

    Proprio quest’anno che a chi si presentava tiravamo dietro tette…
    Magari non tette. E non mattoni di sicuro.

    *faccina che ammicca a chi capisce il sottinteso del post e ammicca chi ammicca a questa faccina*

    Noooooooooooooooo. D:
    Mmm, vedro che posso inventarmi. :asd:

    #933139

    Qualcuno può dirmi indicamente quanto costa Death Note Black Edition? Andrò con i soldi contati, e si sa mai che una botta di arrivi :asd:

    Proprio quest’anno che a chi si presentava tiravamo dietro tette…
    Magari non tette. E non mattoni di sicuro.

    *faccina che ammicca a chi capisce il sottinteso del post e ammicca chi ammicca a questa faccina*

    Mastrolittorio ti ha hackerizzato l’account? :coffe:

    #933161
    Jiraiya92
    Membro

    Qualcuno può dirmi indicamente quanto costa Death Note Black Edition? Andrò con i soldi contati, e si sa mai che una botta di arrivi :asd:

    Mastrolittorio ti ha hackerizzato l’account? :coffe:

    almeno più di 5 euro.
    è molto probabile che si aggirerà intorno ai 10

    #933186
    CorNix
    Partecipante

    Qualcuno può dirmi indicamente quanto costa Death Note Black Edition? Andrò con i soldi contati, e si sa mai che una botta di arrivi :asd:

    Sul sito della Panini lo danno a 14,90 €, può darsi che alla fiera lo vendano a meno, mi piacerebbe andarci solo per incontrare Obata-sensei!

    Mastrolittorio ti ha hackerizzato l’account? :coffe:

    mastrolittorio? :ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    #933233
    Jiraiya92
    Membro

    Sul sito della Panini lo danno a 14,90 ***8364;, può darsi che alla fiera lo vendano a meno, mi piacerebbe andarci solo per incontrare Obata-sensei!

    veramente???!!!!
    stai tranquillo che non diminuiscono il prezzo, anche perchè non avrebbe assolutamente senso.

    la balck edition è formata da 6 volumi, vero? perchè se così fosse vuol dire che hanno raggruppato 2 tankobon in uno co un formato più grande.
    ora però devono spiegarmi il perchè del prezzo.
    la panini ha fatto la stessa operazione con la nuova edizione di Monster, in cui sono stati uniti addirittura 3 tankobon in uno ed il prezzo era di 12.90!!!

    cioè, ci sono più tankobon nel volume di monster che quelli di death note nella black edition (solo 2). un prezzo così elevato possono solo giustificarlo per il tipo di carta più pregiata (ma deve essere addirittura più bella di quella di billy bat della GP, cioè è impossibile).
    sono letteralmente dei ladri.

    #933413
    Jiraiya92
    Membro

    EDIT:

    molti film in anteprima verranno presentati alla fiera.
    oggi è uscita la notizia che verranno proiettati i primi 8 minuti di Django unchained di Tarantino

    #933593
    Pan Rayuki
    Membro

    Io ci sarò a Lucca :3 Il periodo comprende tutti e quattro i giorni ma non so quanti ne passo in fiera se farne 2 o 3 dato che sono con svariati amici. x3

    Inoltre se volete beccarmi sicuramente, Sabato 3 sarò sicuramente in giro in versione Daichi di Dennou Coil insieme ad una sfilza di amici di un forum di fandub; poi vedrò quando invece portare quello di S4 League ed un altro ancora da scegliere se ce n’è l’occasione, sennò ancora S4 League! xD

    Ci si vede là! x3

    #933623
    Kirisuto
    Moderatore
    #933697

    Lucca Comics&Games ***8211; Riepilogo e Ritrovo KJ

    Mi stai tentando di cambiare la data in cui verro al LC, il problema è convincere l’allegra combriccola :sisi:

    #933705
    Kirisuto
    Moderatore

    Come si evince dall’articolo noi ci saremo tutti i giorni.
    Di solito, a scanso della pioggia, ci posizioniamo sempre lì per una mezz’oretta attorno alle 14 o le 15.
    Quindi magari passa di là gli altri giorni e vedi se ci becchi.

    #933711
    The Comedian
    Membro

    Lucca Comics&Games ***8211; Riepilogo e Ritrovo KJ

    Il 3 vi verrò a cercare, come mai una singola data?

    #933712
    Kirisuto
    Moderatore

    Ogni anno abbiamo fatto una singola data. :look:
    Purtroppo l’alzehimer mi sta facendo brutti scherzi e non ricordo nemmeno cosa abbiam fatto l’anno scorso.

    Ad ogni modo, saremo visibili e riconoscibili ogni giorno. :sisi:

    #933713

    Ogni anno abbiamo fatto una singola data. :look:
    Purtroppo l’alzehimer mi sta facendo brutti scherzi e non ricordo nemmeno cosa abbiam fatto l’anno scorso.

    Ad ogni modo, saremo visibili e riconoscibili ogni giorno. :sisi:

    io un occhio a giro ce lo butto, vuoi per KJ, vuoi per qualche youtuber, poi chi vedo vedo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.