Lucca Comics&Games 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #633805
    Kirisuto
    Moderatore

    Ci siamo.
    Quasi. :asd:

    Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco – Lucca Comics & Games 2012
    [SPOILER][/SPOILER]

    Dal 1° al 4 Novembre. Komixjam c’è. :sisi:

    Ci sarà parecchia roba, dagli ospiti al Japan Palace. E troverete (quasi) tutto al link soprastante.
    In espansione la sezione Movie, a quanto pare.

    Chi viene? Quanto state?
    Probabilmente istituiremo un punto di ritrovo.

    Ma soprattutto: ci venite per comprare, per i cosplay (le cosplayer u.u), per le mostre, per l’area games o che altro?
    Spero vivamente quest’anno si superino i numeri dell’anno scorso: 155.000 in una sola giornata.

    [SPOILER]Nessuna fanciulla ha bisogno di un posto letto? No perchè mi avanza. :sisi:[/SPOILER]

    #928440

    Io ci sarò, probabilmente salterò una giornata di scuola in base agli ospiti che non ho capito se rimarranno per tutti e quattro i giorni o si presenteranno ,probabilmente, in maniera sfalzata, voi che ne sapete di più che mi dite?
    Gli esterni che mi interessano di più sono sicuramente Takeshi Obata e Christopher Paolini, ovviamente cercherò anche di fare una capatina allo stand di KJ :sisi:

    #928446
    Kirisuto
    Moderatore

    Gli ospiti sono spalmati in tutte e quattro le giornate. Trovi indicati i giorni nel sito che ho linkato. :sisi:
    Non so chi, dove, come, quando e soprattutto perchè giri l’idea che KJ avrà uno stand. :asd:

    #928473

    Gli ospiti sono spalmati in tutte e quattro le giornate. Trovi indicati i giorni nel sito che ho linkato. :sisi:
    Non so chi, dove, come, quando e soprattutto perchè giri l’idea che KJ avrà uno stand. :asd:

    Non riesco a trovare le data ma va be’ ho un mese per riuscirci.
    La scritta stand deriva dal “Komixjam c’è” che io ho interpretato come “Abbiamo un punto di ritrovo” e che ho sintetizzato con Stand :asd:

    #928614
    Jiraiya92
    Membro

    io non so ancora quando andrò. in ogni caso, visto che faccio tutto in giornata, per me non c’è nessun problema per le prenotazioni.

    anche se c’è obata, penso proprio che non andrò da lui per l’autografo. se mi capiterà però di essere vicino al suo stand magari mi fermo

    #928809

    Io ci sarò il sabato e la domenica : )
    Se riesco farò il cosplay dell’undicesimo Dottore (Doctor Who), mal che vada lo posticipo per Torino Comics.

    #928959
    SnakeStrife
    Membro

    Se tutto va bene, dovrei esserci.

    Essenzialmente, ci vado per Obata, comprare qualche serie sconosciuta a 1***8364; :asd: e conoscere la gente di KomixJam.

    Già…Sopratutto tu Kirisuto :sisi:

    #928979
    The Comedian
    Membro

    Dovevo esserci tutti e 4 i giorni…ma alla fine la mia presenza si manifesterà solo il sabato.
    Questa volta devo trovarvi, è la mia prima missione….o forse la seconda.

    #929001

    Se tutto va bene, dovrei esserci.

    Essenzialmente, ci vado per Obata, comprare qualche serie sconosciuta a 1***8364; :asd: e conoscere la gente di KomixJam.

    Già…Sopratutto tu Kirisuto :sisi:

    Sa tanto di minaccia :sisi:

    Dovevo esserci tutti e 4 i giorni…ma alla fine la mia presenza si manifesterà solo il sabato.
    Questa volta devo trovarvi, è la mia prima missione….o forse la seconda.

    Io probabilmente ci sarò solo domenica, oppure dovrò fare buca a scuola :asd:

    #932953
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    domenica, verrà proiettato in antemprima “La collina dei Papaveri”

    #932893
    Jiraiya92
    Membro

    verrà proiettato anche in anteprima italiana l’attesissimo “Looper”

    dicono che sia un film di fantascienza veramente bello.
    protagonisti Willis e Gordon Lewitt

    #932999
    The Comedian
    Membro

    Sono io impedito a capire/trovare il giorno in cui Obata si manifesterà o non risulta ancora scritto?!

    #933003
    Kirisuto
    Moderatore

    @the comedian:

    l’1 e il 2 novembre se ricordo bene.
    Bisogna comprare un volume in edizione speciale e quello ti dà diritto ad essere estratto.
    C’è tutto scritto sul sito della Panini nella sezione News.

    #933011
    The Comedian
    Membro

    @the comedian:

    l’1 e il 2 novembre se ricordo bene.
    Bisogna comprare un volume in edizione speciale e quello ti dà diritto ad essere estratto.
    C’è tutto scritto sul sito della Panini nella sezione News.

    Mi avevi fatto disperare :asd: dato che ci sarò solo il 3
    Per fortuna che quest’articolo sembra risollevarmi
    Gli appuntamenti a Lucca Comics con Takeshi Obata, pronti per l’autografo?
    …anche se bisognerà essere molto fortunati.

    #933098
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ho saputo che sabato 3 novembre alle 16 ci sarà il concerto di emanuela pacotto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.