- Questo topic ha 13 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da Vyllain.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2008 alle 17:40 #623026IlaPartecipante
come avete trovato il lucca comics quest’anno? belli gli stand, ma a mio parere i cosplayer non erano un granchè…meglo quelli dello scorso anno! e naturalmente… c’era anche lo staff di komixjam…vi ho visti, peccato però che non sia riuscita a salutarvi! :icon_cry:
P.S. non so se sia la giusta sezione nella quale rilasciare questa discussione!11 Dicembre 2008 alle 17:51 #638140RedazioneAmministratore del forumio purtroppo quest’anno non ci sono potuto andare. in realtà non ci sono mai andato però mi piacerebbe tanto 🙁
11 Dicembre 2008 alle 17:59 #638150IlaPartecipanteio purtroppo quest’anno non ci sono potuto andare. in realtà non ci sono mai andato però mi piacerebbe tanto 🙁
dai, sarà per il prossimo anno ^^
11 Dicembre 2008 alle 18:24 #638175CipoPartecipanteCi sono stato, come avete visto, e mi sono divertito un mondo.
11 Dicembre 2008 alle 18:36 #638184RedazioneAmministratore del forumdai, sarà per il prossimo anno ^^
lo spero tanto!!! e se mai ci andrò vorrei vestirmi da pandaman:D:D:D
————————–
Ci sono stato, come avete visto, e mi sono divertito un mondo.
ma mi fai il crepa crepa????
Edit by Cipo: Attento ai doppi post 😉11 Dicembre 2008 alle 18:38 #638188IlaPartecipanteCi sono stato, come avete visto, e mi sono divertito un mondo.
idem…peccato che in alcuni stand non si poteva proprio girare -_-“
11 Dicembre 2008 alle 20:49 #638309tiaMembroio quest’ano me lo sono perso, però mi sono fatto portare una maglietta di death note. speriamo l’anno prox
11 Dicembre 2008 alle 22:36 #638428RedazioneAmministratore del forumio quest’ano me lo sono perso, però mi sono fatto portare una maglietta di death note. speriamo l’anno prox
io ho preso il pupazzino di Light:clapping: c’è da dire che nell’area japan, almeno domenica era pienissimo e mia la katana si impigliava sempre nella gente che passava^^”
12 Dicembre 2008 alle 20:13 #638960Dr.Ch0pperPartecipanteè la prima volta ke ci vado purtroppo nn mi sn vestito xchè nn ho avuto tempo di vestirmi , comunque molto molto bello una giornata trascorsa alla grande !!!!!!!!!
Il prossimo anno ci torno vestito XD !!!!!!PS ke devastazione totale il viaggio in treno :(:(:(:(:(
12 Dicembre 2008 alle 20:16 #638962Ryuz@kiMembroio purtroppo non sono riuscito ad andarci quest’anno per motivi scolastici, ma l’anno prossimo dovesse cascare il mondo ci vado
12 Dicembre 2008 alle 20:32 #638976Poco Di BuonoMembrocosa c’era oltre il mondo dei manga?
lo so che la risposta può essere ampia
va benissimo una sintesi XD13 Dicembre 2008 alle 15:34 #639338GaaraPartecipanteCi sono stato per il quarto anno consecutivo, e ho sfruttato tutti e 4 i giorni di fiera. Così ho esplorato in tranquillità gli stand per i primi due giorni, per poi godermi la festa del fine settimana.
In mezzo a tutta la folla di sabato e domenica non sono riuscito ad individuare lo staff di komixjam, ma forse ero anche troppo occupato a fare foto ai\alle cosplayers.@Poco Di Buono: cosa c’è oltre ai manga? Fumetti italiani, comics, gadgets, Giochi di ruolo cartacei, GDR live, giochi da tavolo, GCC, videogames, gara di cosplayers, incontri con editors e autori, concerti musicali e soprattutto tanta tanta aria di festa.
Cerca su Youtube il video “la canzoncina di Lucca” per una sintesi audiovideo.13 Dicembre 2008 alle 19:23 #639449VyllainMembroIo mi sono divertito molto, eravamo un bel gruppo, il primo giorno abbiamo girovagato e comprato cazzate, il secondo giorno ci siamo soffermati sulla zona VG, provata l’ anteprima di GH4 e giocato ad Halo, bello sisi
Il prossimo anno full immersion di tutti e quattro i giorni.13 Dicembre 2008 alle 20:09 #623027Hidan SenseiPartecipanteIo mi sono divertito molto, eravamo un bel gruppo, il primo giorno abbiamo girovagato e comprato cazzate, il secondo giorno ci siamo soffermati sulla zona VG, provata l’ anteprima di GH4 e giocato ad Halo, bello sisi
Il prossimo anno full immersion di tutti e quattro i giorni.Insieme appassionatamente:sisi:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.