Lucca Comics 2011

  • Questo topic ha 31 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #632233
    Kirisuto
    Moderatore

    Siamo il 13 di ottobre e non c’è ancora una discussione aperta!?
    Mi pare inconcepibile. :sisi:

    E per citare un mio vecchio amico: utenti di tutto KJ unitevi! :asd:

    Allora, la fiera ci sarà il 28 29 30 31 Ottobre e 1° Novembre.
    Sebbene non sia ancora deciso con precisione un giorno ci sarà il tradizionale ritrovo. Probabilmente il 29 il 30 vista la maggior presenza di membri dello staff.

    E voi ci sarete? 😀
    Sì, cosa i interessa di più di quest’edizione?
    Già fatto la lista della spesa? :asd:

    Se non si fosse capito, io sarò presente :sisi:

    #863683
    Ichigo2
    Partecipante

    se io verrò l’1 mi comprerò il maggior numero di katane possibili :asd:
    ne ho già 5 ma ne voglio ancora :sbav:

    e poi devo comprare il secondo volume di Bleach perchè quello che ho si è completamente rovinato :sad1: era una prima edizione :sad1:

    Infine se trovo delle Action Figure che m’interessano ben vengano :asd:

    sempre che il lavoro mi permetta di andarci almeno l’ultimo giorno :sad1:

    #863685
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io verrò probabilmente 2 giorni in treno se non riesco a scroccare un passaggio in macchina a qualche mio amico. :asd:

    Io ancora non ho fatto nessuna lista della spesa, ma devo comprare i numeri di keroro che mi mancano. Poi dipende da cosa trovo. Quest’anno budget ristretto, penso massimo massimo 50/60 Euro.

    #871004
    ciampax
    Partecipante

    Io praticamente mi sfrutto la fiera per farmi una sana vacanza (visto che sono stato tutta l’estate a lavorare) e andare un po’ in giro per la Toscana con la mia dolce metà. Ci sono dal primo fino all’ultimo giorno… e bisognerà anche pensare ad un bel ritrovo dei Komixjammari (cena? Pizza? Elemosina di gruppo in piazza Napoleone?)

    e poi devo comprare il secondo volume di Bleach perchè quello che ho si è completamente rovinato :sad1: era una prima edizione :sad1:

    Sai una cosa? non voglio darti false speranze, ma forse c’ho un numero 2 doppione. Controllo domani e ti faccio sapere.

    #871012
    Ichigo2
    Partecipante

    Sai una cosa? non voglio darti false speranze, ma forse c’ho un numero 2 doppione. Controllo domani e ti faccio sapere.

    :icon_cry2::icon_cry2: nemmeno sul sito della panini lo hanno ancora :icon_cry2:
    dal volume 1 al volume 36 (circa) non versione GOLD ormai sono introvabili online (e in italiano) :sad1:
    anche se sinceramente non saprei cosa cambia tra le due versioni :asd:
    però sarebbe un peccato avere 46 volumi in un modo e uno diverso :tongue:
    considerando che tra un paio di giorni dovrebbe uscire il prossimo volume :sisi:

    #872741
    caygri
    Partecipante

    io ci dovrei esser vs il fine settimana…purtroppo non ho molta mobilita tra il lavoro, universita e campagna elettorale è un caos! Ciampax ma nn va a scuola?

    #872787
    shinobi91
    Membro

    Primo anno a Lucca per me…occhio che vi vengo a cercare!!! 😀

    #872847
    Leunam86
    Membro

    Io ci sarò il 29 ma non ho ancora la conferma ufficiale purtroppo.

    #872875
    Leunam86
    Membro

    Domanda: c’è qualcuno che fa la tratta Venezia-Lucca? o Verona-Lucca?

    O passa comunque da verona? :asd:

    Perché sono da solo in viaggio e dubito fortemente di poter presenziare da solo.

    #872883
    The Comedian
    Membro

    se io verrò l’1 mi comprerò il maggior numero di katane possibili :asd:
    ne ho già 5 ma ne voglio ancora :sbav:

    L’argomento mi interessa particolarmente :sbav:
    Visto che è il mio primo anno a Lucca, dato che finalmente sono riuscito ad organizzarmi :D, c’è davvero la possibilità di comprarle?? quanto costano mediamente??Devo averle!!
    Sarò a lucca tutta la giornata del 29 di sicuro. Un raduno per noi di KJ sarebbe il massimo:biggrin::biggrin:

    #872893
    Kirisuto
    Moderatore

    Sarò a lucca tutta la giornata del 29 di sicuro. Un raduno per noi di KJ sarebbe il massimo:biggrin::biggrin:

    Faremo uscire un articolo a breve su questa questione.
    Il gruppo staff di KJ ci sarà per tutta la durata del LC (membro più o membro meno) …
    Siccome per esperienza sappiamo che 29 e 30 sono i giorni in cui, siamo di più, e viene anche più gente da fuori saranno quelli i giorni in cui poterci incontrare.
    Se

    #872903
    UbuldiBaldi
    Membro

    Molto probabilmente ci sarò il 30 e forse anche il 31.

    #872963
    Ichigo2
    Partecipante

    Confermata la presenza di EA a Lucca con Battlefield 3 e Need for Speed The Run provabili.

    #872964
    UbuldiBaldi
    Membro

    Confermata la presenza di EA a Lucca con Battlefield 3 e Need for Speed The Run provabili.

    Ci farò un giro. :sisi:

    #873049
    gaio
    Partecipante

    io a quanto pare non potrò esserci neanchè quest’anno:sad1: mi spiace ma mi vogliono far lavorare se a novebre voglio godermi milan-barsa:icon_cry2: e dato che il lucca c’è ogni anno mentre barcellona-milan è frequente quanto l’inter campione d’europa (più o meno ogni 45 anni:asd:) ha la precedenza:sad1: mi spiace:bowdown: sarà per il prossimo anno:dho:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.