LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013)

  • Questo topic ha 256 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da train<3.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 257 totali)
  • Autore
    Post
  • #864903
    LoneWolf
    Membro

    certo, mi impegnerò sempre al massimo 😀
    però non aspettarti ancora niente nel prossimo capitolo riguardo a questo. Nel prossimo ci saranno solo.. MAZZATE, RIVELAZIONI IMPORTANTI e l’ingresso in scena del MAESTRO NOBU-REI :asd:

    #864941
    Caius Iulius
    Partecipante

    certo, mi impegnerò sempre al massimo 😀
    però non aspettarti ancora niente nel prossimo capitolo riguardo a questo. Nel prossimo ci saranno solo.. MAZZATE, RIVELAZIONI IMPORTANTI e l’ingresso in scena del MAESTRO NOBU-REI :asd:

    E mi dici poco !!!!!!!!!!
    :asd::icon_eek::icon_wink:

    #866873
    LoneWolf
    Membro

    Ciao a tutti! Torno ad aggiornare il thread con due paginette che ho realizzato per allenare un po’ la mano: una è piena strabordante di schizzi, ho dato sfogo alla fantasia, e mi sono divertito molto, soprattutto nel disegnare gli animali. L’altra, udite udite, è un’anteprima assoluta di quello che sarà il vero e proprio cattivone di “UP!” (ce ne saranno anche altri di nemici, ma si può dire che questo sia il più forte.. naturalmente i poteri e tutto il resto verranno svelati nel manga). Ho comunque lasciato appositamente in ombra il viso per non svelare troppi dettagli, comunque si tratta dello stesso tizio apparso nelle pagine finali del primo capitolo. A voi fantasticare su chi sia, cosa voglia e che poteri possieda.. e, mi raccomando, chiedete, chiedete e chiedete, tutto ciò che vi viene in mente su UP!, storia e disegni.. non vorrei che la rubrica sulle domande dovesse concludersi troppo precocemente, ahah :prrr:

    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    #866878
    pagliaccio
    Membro

    aiuto, c’e un uccellino con una sporta del pane in testa! …ah no… e fatto così rettangolare… sono tutti personaggi che inserirai nel manga? oppure è schizzo libero?
    e quello? è il protagonista in versione arnold sfarzeneger?

    per quanto riguarda lo spoilerone, beh hai disegnato davvero poco, ma vediamo il mio spirito da detective cosa scova… torso nudo, pantaloni attillati con gambe affusolate… braccialetti… capelli lunghi… le mani spigionano una fiamma, forse energia?

    cmq ho una domanda per la sezione domande, rivedremo il postino del primo capitolo? l’hai fatto troppo bene e troppo simpatico per una sola apparizione. spero tu possa inserirlo in qualche vignetta umoristica nella medesima sezione

    #866880
    LoneWolf
    Membro

    Allora, per quanto riguarda i personaggi nel primo schizzo, non appariranno nel manga, o almeno, per il momento non è mia intenzione, era solo per allenarsi un po’ e dare sfogo alla propria creatività.. ho cercato di fare delle cose strane, come l’uccello col corpo rettangolare.. non è che nn so disegnare gli uccelli, ahah

    per quanto riguarda il personaggio misterioso, si, l’ho solo schizzato e non sta emanando fuoco dalle mani, è soltanto della polvere e della nebbia che lo avvolge, per renderlo ancora più misterioso.. si tratta comunque di un potere che non è legato agli elementi, un qualcosa di particolare che tra l’altro sarà svelato nel terzo capitolo.. comunque provate pure a indovinare 🙂

    per quanto riguarda il postino, bè, potrei pensarci, ma per il momento mi concentro sulla storia principale.. davvero vi è piaciuto? Mi fa molto piacere 🙂

    #866882
    pagliaccio
    Membro

    beh tienilo da mente per qualche scheck comico da inserire in futuro. magari invialo su per le scale del tempio a recapitare la pubblicità xD

    [spoiler]sarebbe troppo bastardo…[/spoiler]

    #867020
    LoneWolf
    Membro

    ahah, ci penserò..:D

    #867775
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il secondo schizzo è più che bellissimo !

    #867793
    LoneWolf
    Membro

    grazie 13thElmStreet! Ho letto il tuo post nel thread, ti aspetto con ansia a ottobre, non vedo l’ora di leggere il tuo lavoro XD

    #867829
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie 13thElmStreet! Ho letto il tuo post nel thread, ti aspetto con ansia a ottobre, non vedo l’ora di leggere il tuo lavoro XD

    E io non vedo l’ora di fartelo leggere xD

    #871318
    LoneWolf
    Membro

    ragazzi, per questioni di ore non riusciro’ a partecipare a questa scadenza.. ho terminato quasi tutto e proprio adesso sto finendo il capitolo, che è già praticamente editato, ma purtroppo il limite era per le 15:00 di oggi, mentre credevo che si potesse consegnare entro la mezzanotte del 15, cioè stanotte.. in quel caso ce l’avrei fatta.. ma Leunam mi ha giustamente avvisato di questo fatto, di cui non ero a conoscenza.
    Dunque ci si rivede a gennaio, peccato, perchè avevo preparato un capitolo davvero col botto!
    Ehi, Sicikiller, la nostra sfida è rimandata, in bocca al lupo per questa edizione!
    In bocca al lupo anche a tutti gli altri, mi raccomando, mi voglio divertire!
    E non piangete, ahah, ci sarò a gennaio: così avro’ anche più tempo per pensare al quarto capitolo, che iniziero’ presto.

    In bocca al lupo a tutti! 😀

    #871324
    SnakeStrife
    Membro

    No dannazione, volevo vedere come andava a finire 🙁

    #871336
    LoneWolf
    Membro

    e io ero desideroso di mostrarvi il terzo capitolo.. peccato.. uscirà a gennaio– (dato che l’ho finito..:sisi:)

    #871344
    Sicikiller
    Membro

    Dov’è scritto che la scadenza era per le 15.00? Diamine questo non va bene… Era la scadenza della mia rivincita… A Gennaio se non consegni immediatamente ti impalo sulla mia G-Pen! 😀 anzi consegna ora!!!

    #871377
    Ichigo2
    Partecipante

    Dov’è scritto che la scadenza era per le 15.00? Diamine questo non va bene… Era la scadenza della mia rivincita… A Gennaio se non consegni immediatamente ti impalo sulla mia G-Pen! 😀 anzi consegna ora!!!

    http://www.komixjam.it/forum/252644-post15.html
    Batava controllare il thread sui partecipanti….

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 257 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.