Lisa-San -FINIS- (2° scadenza: 15 ottobre 2011)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #851041
    Lisa-San
    Membro

    Lo sfondo si poteva fare meglio, comunque a me non dispiaceva.:D Perché lo cambi?

    bo…non riesco a convincermi… secondo me è un po’ cacca! la prossima è migliore, la sto preparando in questi giorni duri (mi sembra di correr contro il tempo)

    spero di farcela…cmq grazie ^-^

    ———- Post added at 09:17 ———- Previous post was at 09:15 ———-

    Complimenti per i tuoi disegni! Ce ne sono alcuni che mi piacciono davvero tanto 😀

    grazie grazie…spero piaccia anche il resto quando si potrà leggere ^-^

    #851120
    Lisa-San
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]

    #851178
    UbuldiBaldi
    Membro

    Meglio questo rispetto al precedente! 😀

    #851183
    Lisa-San
    Membro

    Meglio questo rispetto al precedente! 😀

    bhèèèèèè meglio di quella prima ci voleva poco…
    mahahahahahahahahahah

    #853207
    Lisa-San
    Membro

    non ditemi che c’è troppo nero… perché è voluto!
    il luogo nella scena dovrebbe esser scuro..questa è solo una prova per il ‘cambiamento’ della prossima scadenza ^-^
    (fatto in velocità per provare, non scriverò a mano -ovviamente-)

    [SPOILER][/SPOILER]

    #853226
    Jacopo
    Membro

    non ditemi che c’è troppo nero… perché è voluto!
    il luogo nella scena dovrebbe esser scuro..questa è solo una prova per il ‘cambiamento’ della prossima scadenza ^-^
    (fatto in velocità per provare, non scriverò a mano -ovviamente-)

    [SPOILER][/SPOILER]

    No non c’è troppo nero. Trovo che l’abbia usato correttamente e se inizi ad usarlo un pò di più, come in questa vignetta, andrai sicuramente meglio la prossima volta :ahsisi:
    (La vignetta è molto bella :sisi)

    #853261
    Lisa-San
    Membro

    No non c’è troppo nero. Trovo che l’abbia usato correttamente e se inizi ad usarlo un pò di più, come in questa vignetta, andrai sicuramente meglio la prossima volta :ahsisi:
    (La vignetta è molto bella :sisi)

    ok…allora farò un po’ di prove, su questa strada…
    grassssie

    #854713
    Lisa-San
    Membro

    uno dei nemici
    [SPOILER][/SPOILER]

    #854714
    Hitchcock
    Partecipante

    uno dei nemici
    [SPOILER][/SPOILER]

    ottime ombreggiature :bowdown:

    #854716
    Lisa-San
    Membro

    ottime ombreggiature :bowdown:

    grazie grazie :D.. spero di farlo così il capitolo (ovvero le poche pagine che riuscirò a fare per luglio, SE riesco a farle)

    #854717
    UbuldiBaldi
    Membro

    uno dei nemici
    [SPOILER][/SPOILER]

    Molto bello! Complimenti. 😀

    #854720
    Lisa-San
    Membro

    Molto bello! Complimenti. 😀

    grazie grazie…speriamo piaccia di più questo stile

    #854758
    Rapsodia
    Membro

    Certamente hai dimostrato di saper usare programmi di grafica, ma finora ci hai mostrato solo volti da statua greca, ben fatti (chi più, chi meno), ma alquanto inespressivi e soprattutto privi di personalità, che per un manga è forse la cosa più importante di tutte, e non vale solo per i volti, ma anche per le pose che (considerando quello che hai postato qui) mi sembrano ripetitive e statiche…e te lo dico perchè è da tempo che cerco di mettere espressività nei personaggi che disegno e la trovo una delle cose più difficili (almeno usando uno stile realistico).
    Ultima cosa, secondo me il naso e la bocca li metti troppo in basso rispetto agli occhi (nulla toglie che possa essere il tuo stile comunque)

    #854814
    Lisa-San
    Membro

    CITO TUTTO E TI RISPONDO! ^-^

    “Certamente hai dimostrato di saper usare programmi di grafica (uso praticamente e solo PaintToolSai, e anche da circa 5-6 mesi perchè è proprio da 5-6 mesi che ho la tavola grafica), ma finora ci hai mostrato solo volti da statua greca, ben fatti (chi più, chi meno) (lo prendo come un complimentone questo…non so se era fatto a complimento o meno, ma che assomiglino a statue greche, bhè… grazie *-*), ma alquanto inespressivi e soprattutto privi di personalità, che per un manga è forse la cosa più importante di tutte, e non vale solo per i volti, ma anche per le pose che (considerando quello che hai postato qui) mi sembrano ripetitive e statiche…e te lo dico perchè è da tempo che cerco di mettere espressività nei personaggi che disegno e la trovo una delle cose più difficili (almeno usando uno stile realistico) (pienamente ragione! colpita e affondata @.@ , io ce l’ho messa tutta, per l’espressività, so fare di tutto… forse non è il manga per ragazzi dai 12 ai 18 anni -perchè volevo fare altro- quindi ovvio scene non stra~esagerate ecc ecc… cmq non c’ho fatto caso, se è così ‘mea culpa’… provvederò ^-^).
    Ultima cosa, secondo me il naso e la bocca li metti troppo in basso rispetto agli occhi (nulla toglie che possa essere il tuo stile comunque) (nuuuuu…allora devi anche andare a dire a Oda che gli occhi non sono divisi in due, nel senso che non sono solo due linee e via, che la bocca non è così larga ecc… fa parte dello stile, ognuno di noi ne ha uno che disegni o meno, è la ‘ firma tua creazione’ ^-^)

    grazie per il commento fruttuoso! bye

    #854837
    Rapsodia
    Membro

    commento ai commenti

    a dir la verità quello delle statue greche era un complimento a metà! In un manga ci deve essere azione, o espressività-in un manga shoja, che sò, non ci saranno le scene di battaglia e quei volti contratti nello sforzo, ma ci dovrebbero essere visi che facciano trasparire i sentimenti dei protagonisti- questo intendevo, non volti straziati dal pianto con i lacrimoni a cascata o le faccine tipo smile o i grugni di fatica alla dragon ball, ecc…non puoi fare un manga con tutti i volti in un unica espressione (e comunque prendo con molto piacere il fatto che non vuoi fare un manga 12-18 anni, ce ne son già tanti)

    A Oda direi pure i miei commenti su come disegna, ma ho paura che non filerebbe di striscio 🙁 – se il naso in giù è il tuo stile niente da dire, ma, autobiografico un altra volta, anch’io mettevo il naso troppo giù ma non me ne accorgevo-

    bye!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.