Le pagelle di king cap. 428

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #639697

    ps ma chi è il padre di konohamaru??? insomma ha zio asuma, nonno 3° ma il padre????

    Allora la madre???è da un sacco di tempo (circa dall’inizio del manga….) che mi chiedo se è l’ennesimo ragazzino senza genitori (ma non senza parenti…) o se i suoi quando l’hanno visto si sono spaventati e lo hanno abbandonato:bleh:
    Inizialmente pensavo non avesse genitori (visto che era sempre con il nonno e se faceva qualcosa il punto di rifeimento è lui….) poi il 3° è morto e mi sono chiesto dove andasse a vivere…forse con Asuma….poi è morto pure lui…e adesso dove vive????e se i suoi genitori sono ancora vivi, dove sono???
    Giunti a questo punto posso solo pensare che:
    1) I suoi sono morti
    2)Non sono morti, ma siccome porta sfiga si tengono a distanza di sicurezza

    #639710
    Killua
    Membro

    Allora la madre???è da un sacco di tempo (circa dall’inizio del manga….) che mi chiedo se è l’ennesimo ragazzino senza genitori (ma non senza parenti…) o se i suoi quando l’hanno visto si sono spaventati e lo hanno abbandonato:bleh:
    Inizialmente pensavo non avesse genitori (visto che era sempre con il nonno e se faceva qualcosa il punto di rifeimento è lui….) poi il 3° è morto e mi sono chiesto dove andasse a vivere…forse con Asuma….poi è morto pure lui…e adesso dove vive????e se i suoi genitori sono ancora vivi, dove sono???
    Giunti a questo punto posso solo pensare che:
    1) I suoi sono morti
    2)Non sono morti, ma siccome porta sfiga si tengono a distanza di sicurezza

    naruto vive da solo gia dalla prima puntata io pensaavo che tipo a ogniuno al villaggio fosse data una casa quindi anche konoamaru ne ha una…magari i genitori sono morti contro la volpaccia

    #639754

    naruto vive da solo gia dalla prima puntata io pensaavo che tipo a ogniuno al villaggio fosse data una casa quindi anche konoamaru ne ha una…magari i genitori sono morti contro la volpaccia

    Si ma la differenza è che Naruto non aveva proprio nessuno, mentre Konohamaru aveva ancora il 3° e Asuma…comunque non è tanto questo l’importante, il fatto è che non se ne è mai parlato..poi per ovvi motivi so che non si può scendere troppo nel detettaglio dei personaggi, del tipo Kishi non ha mai detto perchè Naruto ha una casetta li e se gliela danno quelli del villaggio o apparteneva al padre o non so, ma per Konohamaru avrebbe potuto spendere 2 parole in più^^

    #639762
    Ryuz@ki
    Membro

    penso che i genitori di kokkohamaru saranno vivi ma non hanno importanza nella storia, come dire i genitori di jiraya, tsunade… adesso non vorrei dire una str****** ma non sembra ne parlino, o anhe di sakura, si sente una volta mi sembra la mamma ma poi basta

    #639967

    penso che i genitori di kokkohamaru saranno vivi ma non hanno importanza nella storia, come dire i genitori di jiraya, tsunade… adesso non vorrei dire una str****** ma non sembra ne parlino, o anhe di sakura, si sente una volta mi sembra la mamma ma poi basta

    Come ho detto Kishi non può entrare troppo nel dettaglio dei personaggi, non dico che doveva dirci chi erano i genitori di Jiraya (apparte i rospi) quelli di Tsunade e Orochimaru ecc. ma visto che si sono visti i genitori di quasi tutti è strano che non abbia detto niente di quelli di Konohamaru….ma ad un certo punto chissenefrega

    #640011
    Key
    Membro

    ….ma ad un certo punto chissenefrega

    Quoto, troverei molto più interessante conoscere i genitori di Rock Lee per sapere cosa pensano del figlio! 😀

    #640027

    Quoto, troverei molto più interessante conoscere i genitori di Rock Lee per sapere cosa pensano del figlio! 😀

    Mi immagino l’intervista..
    Giornalista:”Cosa ne pensate di vostro figlio???”
    Genitori:”è un ragazzo energico, di sani principi^^”
    Giornalista:”Allora come lo spiegate che stà sempre con quel Gai???”
    Genitori:”è una domanda trabocchetto??”
    Forse i suoi genitori sono persone calme e tranquille a cui le arti marziali non interessano, perchè se fossero dei Bodybuilder almeno una volta avremmo visto Rock Lee allenarsi con suo padre:icon_lol:

    #640434
    shikaku
    Membro

    bellissime le pagelle alla ziliani, mi raccomando king continua a farle e nello stesso stile

    #640906

    bellissime le pagelle alla ziliani, mi raccomando king continua a farle e nello stesso stile

    Tra non molto farò quelle del 429

    #640945

    d’accordissimo sul voto di kishi, ok che è una delle poche ma sta volta ha fatto la vaccata….io la tecnica del rasengan la “divinizzavo” mi ha ucciso il fatto che un ninja che prima rincorreva i gatti adesso la sappia utilizzare(anche se limitatamente)….. resta comunque da apprezzare il suo coraggio, dopotutto si è voluto battere con uno che ha distrutto mezza konoha

    #640951
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tra non molto farò quelle del 429

    ti suggerisco di creare anche un sondaggio al pg che più ti ha colpito nel capitolo magari mettendo voti

    Esempio sondaggio kishimoto:

    voti

      [*]9
      [*]8
      [*]7
      [*]6
      [*]5
      [*]4
    #623105

    ti suggerisco di creare anche un sondaggio al pg che più ti ha colpito nel capitolo magari mettendo voti

    Esempio sondaggio kishimoto:

    voti

      [*]9
      [*]8
      [*]7
      [*]6
      [*]5
      [*]4

    Un bel consiglio ma non ho mai aperto un sondaggi, comunque ci proverò..

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.