Le pagelle di king cap. 428

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #639168
    Ero-Sennin
    Partecipante

    lo so che l’ha copiato con lo sharingan (anche se non possiamo essere totalmente sicuri su questa cosa) ma è anche vero che il rasengan lo usano solo coloro che sono stati allievi dei maestri che lo adoperano.. Nessun altro lo usa.. E’ un jutsu che solo in pochi disponngono.. Se diventi allievo di Jiraiya o Naruto hai molte probabilità che ti insegnino il rasengan..

    #639169

    ora che si sa (bhè lo si sapeva dallo scontro jiraiya vs Pain :P) che c’è un’altro pain nascosto nell’ombra la domanda che nasce è: questo è un pippone?….o ancora più eccitante da pensare…è ancora più forte degli altri?!

    #639170
    Ero-Sennin
    Partecipante

    ora che si sa (bhè lo si sapeva dallo scontro jiraiya vs Pain :P) che c’è un’altro pain nascosto nell’ombra la domanda che nasce è: questo è un pippone?….o ancora più eccitante da pensare…è ancora più forte degli altri?!

    sicuramente è molto più forte degli altri perchè Nagato, già a 12 anni, sapeva padroneggiare ogni sorta di ninjutu elementale. Sarà un mostro..

    #639178
    Cipo
    Partecipante

    Lol, mi ricorda tanto i review di mh.
    Bella idea King.
    La prossima volta metti “Pagelle capitolo 429” cosìcche tutti possano inserire la propria pagella e commentarla 😉

    #639180
    Key
    Membro

    Sarà un mostro..

    quoto, Nagato (o chiunque si riveli essere) ha tanto di quel chakra da riuscire ad alimentare e muovere 6 corpi, a eseguire (quasi senza sosta) dei jutsu uno più impressionante dell’altro e infine a farla fare sotto a Tsunade e compagnia bella con la sola emanazione del chakra

    #639181
    lazarum
    Membro

    voto capitolo 6 1/2

    konohamaru 5: bravo ad aver imparato il rasengan, ma se pensa di sconfiggere un pain con un rasengan da 2 m quadrati si sbaglia di grosso …

    pain deva 8 : finalmente spiccia 2 parole e ovviamente con il suo stile xD

    pain jirobo 5 : viene fregato da una coppia -.-‘ , ma penso che molto probabilmente nel possimo capitolo si vedrà che il rasenga di konohamaru non gli ha fatto niente .

    Shyzune 4 : non ne combina una giusta facendosi leggere la mente …

    ebisu 4 : mi chiedo come è diventato jouninse si fa fregare cosi facilmente …

    kishi 6 : con questo capitolo si capisce che fra poco arriverà anche naruto finalmente , per il rasengan di konohamaru acettabile , sperando che il pain non si sia fatto sconfiggere cosa che mi pare ovvia …

    #639230
    Filippo
    Partecipante

    dal mio punto di vista il cap 428 ci sta ricordando che non solo naruto fa progressi e che tutti i jonin sono uguali poi a dire il vero essere fregati da un kage bunshin non è che sia cosi difficile siccome sono corpi veri con tanto di sistema del chackra

    konohamaru:8 è il degno erede dei suoi avi e di naruto(forse)
    tsunade:6 mantiene la calma e dialoga con pain(poca azione)
    shizune:3 allieva del 5 hokage con i riflessi di un bradipo anche ino è più veloce(da rimandare in accademia)
    ebisu:5 inutile e un pò ritardato(invece di andare alle terme allenati)
    anbu: 3 sono meglio i genin (non ho mai visto una loro azione utile)
    kishi:?non dò voto siccome non so cosa abbia in mente

    #639238
    Rugen
    Membro

    Ragà ma scherziamo???? Konohamaru col Rasengan? E dopo che mettono? Naruto con lo Sharingan e il 4° che resuscita? Ma dai!
    Powerup senza motivo, Personaggi leggendari che muoiono come nemmeno le mosche..

    che delusione..

    #639435

    Lol, mi ricorda tanto i review di mh.
    Bella idea King.
    La prossima volta metti “Pagelle capitolo 429” cosìcche tutti possano inserire la propria pagella e commentarla 😉

    Ok (anche se preferivo mantenere lo stile “King”) e mi assumo ufficialmente la responsabilità di mettere le pagelle ogni settimana:icon_cool:

    #639493
    Omitna
    Membro

    il voto al capitolo 428: 6

    Il rasengan di Konohamaru fortunatamente è minuscolo. Questo ci fa capire che Konohamaru, pur essendosi allenato per 3 lunghi anni con kage bushin di seguito, non riesce ancora a creare un jutsu di livello “A” perfettamente.. Tuttavia il rasengan a Konohamaru può starci perchè, come già ho affermato prima, lui è l’allievo di Naruto e come abbiamo notato il Rasengan viene tramandato solamentre da maestri e allievi (Minato a Kakashi, Jiraiya a Naruto) o addiritura da allievo a maestro (Minato a Jiraiya) ma qui è un caso unico visto il talento del quarto…
    Interessante il discorso tra tsunade e Pain Deva.. Come al solito, spara le sue idee divini, sulla guerra.. ect.. roba già vista e letta..Ora che sa dov’è Naruto si aprono possibili scenari..vediamo come gestirà questa cosa Kishimoto..

    quoto tutto, ragazzi parlate tanto di konohamaru, ma allora itachi?? quando naruto portava ancora gli occhiali al posto del coprifronte itachi alla stessa età era jonin a capo delle squadre speciali… e qualche anno dopo massacra tutto il suo clan composta ma MOLTI utilizzatori di SHARINGAN…. direi che konohamaru è un insetto… ci sta il (giustamente)mini-rasengan. inoltre usa la stessa posa che naruto usa per l’ODAMA RASENGAN (vs itachi per andare a salvare gaara). insomma quello sembra essere la momento il suo massimo… e poi konohamaru ha in se la vera forza ardente passatagli da 3°, asuma, naruto. che dire per me è giustificatissimo…

    #639502

    quoto tutto, ragazzi parlate tanto di konohamaru, ma allora itachi?? quando naruto portava ancora gli occhiali al posto del coprifronte itachi alla stessa età era jonin a capo delle squadre speciali… e qualche anno dopo massacra tutto il suo clan composta ma MOLTI utilizzatori di SHARINGAN…. direi che konohamaru è un insetto… ci sta il (giustamente)mini-rasengan. inoltre usa la stessa posa che naruto usa per l’ODAMA RASENGAN (vs itachi per andare a salvare gaara). insomma quello sembra essere la momento il suo massimo… e poi konohamaru ha in se la vera forza ardente passatagli da 3°, asuma, naruto. che dire per me è giustificatissimo…

    Si ma Itachi è sempre stato un genio e quando ha sterminato il suo clan era l’unico posessore del Magenkyou…invece Konohamaru è sempre stato scarso e a 8 anni è riuscito a capire come funzionava il rasengan (grazie a Naruto dodicenne…e Naruto a 12 anni era un maestro???) tanto da potersi allenare in segreto per 3 anni ed usarlo…che poi tu dica che quella era la sua massima forza mi sembra il minimo, e ci mancherebbe pure!!!Poi quel Pain è stato aterrato!!! se nessun adulto era riuscito a fargli un graffio Konohamaru lo atterra??? Non ti sembra ecessivo???Quello che doveva fare Konohamaru era distrarre JPain e scappare con Ebisu, ma così è troppo, Naruto a quell’età non avrebbe mai sconfitto o atterrato Kakashi, figuriamoci Pain!!!

    #639523

    quoto tutto, ragazzi parlate tanto di konohamaru, ma allora itachi?? quando naruto portava ancora gli occhiali al posto del coprifronte itachi alla stessa età era jonin a capo delle squadre speciali… e qualche anno dopo massacra tutto il suo clan composta ma MOLTI utilizzatori di SHARINGAN…. direi che konohamaru è un insetto… ci sta il (giustamente)mini-rasengan. inoltre usa la stessa posa che naruto usa per l’ODAMA RASENGAN (vs itachi per andare a salvare gaara). insomma quello sembra essere la momento il suo massimo… e poi konohamaru ha in se la vera forza ardente passatagli da 3°, asuma, naruto. che dire per me è giustificatissimo…

    no scusate, ora si esagera. paragonate Konohamaru a Itachi? è uno scherzo vero? cm giustamente dice King Itachi è sempre stato visto da tutti cm un autentico genio un caso unico k raro nn sl all’interno del suo clan ma di tutta Konoha, allora dite quello k volete su Konohamaru e il suo mini-rasengan, ma paragonare quell’insetto a Itachi proprio no! e se vogliamo dirla tutta nonostante la sua forza Itachi sterminò il suo clan cn l’aiuto di Madara e nn da solo… detto qst Konohmaru nn vale un mignolo di Itachi (cm pure quell’idiota di suo fratello).

    #639686
    Omitna
    Membro

    no scusate, ora si esagera. paragonate Konohamaru a Itachi? è uno scherzo vero? cm giustamente dice King Itachi è sempre stato visto da tutti cm un autentico genio un caso unico k raro nn sl all’interno del suo clan ma di tutta Konoha, allora dite quello k volete su Konohamaru e il suo mini-rasengan, ma paragonare quell’insetto a Itachi proprio no! e se vogliamo dirla tutta nonostante la sua forza Itachi sterminò il suo clan cn l’aiuto di Madara e nn da solo… detto qst Konohmaru nn vale un mignolo di Itachi (cm pure quell’idiota di suo fratello).

    infatti è un insetto rispetto a itachi, però konoamaru è sottovalutato solo perché ha le guanciotte rosse da babino e perché usa la tecnica erotica… però vi ricordo che naruto usava la tecnica dell’harem e jiraya è ‘EROSENNIN porcello senza pari, e kakashi è il lettore n°1 dei suoi libri… magari le tecniche erotiche hanno qualche affinità con il rasengan XD questo giustificherebbe anche la genialità del 4° che l’ha inventato senza usare tecniche erotiche… no?? XDXD

    a parte di scherzi già si inizia a capire che konohamaru succederà naruto come hokage in quanto suo vero e proprio erede…

    ps ma chi è il padre di konohamaru??? insomma ha zio asuma, nonno 3° ma il padre????

    #639694
    Killua
    Membro

    no scusate, ora si esagera. paragonate Konohamaru a Itachi? è uno scherzo vero? cm giustamente dice King Itachi è sempre stato visto da tutti cm un autentico genio un caso unico k raro nn sl all’interno del suo clan ma di tutta Konoha, allora dite quello k volete su Konohamaru e il suo mini-rasengan, ma paragonare quell’insetto a Itachi proprio no! e se vogliamo dirla tutta nonostante la sua forza Itachi sterminò il suo clan cn l’aiuto di Madara e nn da solo… detto qst Konohmaru nn vale un mignolo di Itachi (cm pure quell’idiota di suo fratello).

    e vero quello che dici ma mi sembra che tu sia un po di parte XD

    comunque che konoamaru usi il rasengan e una min**** assurda e questo lo ho gia detto e lo ribadisco quindi non ci sta proprio paragonarlo a quelli della prima serie

    e poi chi l’ha detta la stron**** che per usare il rasengan c vuole l’elelemento del vento???

    #639696
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo ho appena letto è nn mi è sembrato kosi spettacolare.(attendo l’arrivo di naruto a konoha)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.